Home > Eventi e Fiere > Roma Motodays dal 8 Dall 11 Marzo Fiera di Roma - ROMAVIDEOEVENTI

Roma Motodays dal 8 Dall 11 Marzo Fiera di Roma - ROMAVIDEOEVENTI

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Roma Motodays dal 8 Dall 11 Marzo Fiera di Roma - ROMAVIDEOEVENTI

La decima edizione di Motodays: decima edizione di Roma Motodays, - Dalla presenza delle Case ufficiali alla Riding Experience, dal commuting con 2Wheels2Work al turismo in moto: tutte le novità e le conferme – “La moto è simbolo di salute, simpatia, divertimento e socialità”, ha detto Charlie Gnocchi *

il Salone della Moto e dello Scooter si svolgerà in Fiera Roma dall’8 all’11 marzo, con un pieno di novità. La presentazione si è svolta questa mattina, nel Palazzo delle Federazioni Sportive Nazionali del CONI, alla presenza dell’Amministratore Unico di Fiera Roma Ing. Pietro Piccinetti e del Presidente della Federazione Motociclistica Italiana Avv. Giovanni Copioli, con ospiti d’eccezione il conduttore televisivo e pittore Charlie Gnocchi e il pilota e team manager Michel Fabrizio. Al tavolo dei relatori, anche Mauro Giustibelli, Exhibition Manager di Roma Motodays,

l’ing. Silvio Manicardi, presidente del Comitato Promotore e Monica “Cromilla” Dorigatti, motoviaggiatrice che condurrà gli incontri sul palco “Welcome Bikers” nell’area turismo durante le giornate di Roma Motodays. Presenti anche i piloti Letizia Marchetti – la pilota più veloce d’Italia, vincitrice del challenge maschile National Trophy 1000 in sella ad una BMW 1000, e Davide Stirpe, Campione Italiano Supersport. Dott. Spalanca

Riparte il grande evento la " decima edizione di Roma Motodays": weekend di spettacoli STUNT tra cui Fullteam. del Mitico " Dott Spalanca" Novità nel Salone delle due Ruote si svolgerà in Fiera Roma dall’8 all’11 marzo, con un pieno di novità #tuttelestradeportanoaroma #webtvstudios #romavideoevent

Saremo presenti all'evento con le riprese video, news e interviste di Maura Carotti seguiteci sui nostri social e sul sito www.webtvstudios.it

Canale di Informazione Web Tv Studios
www.romavideoeventi.it

Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/roma-motodays-weekend-di-spettacoli-e-novita-delle-due-ruote-dal-8-al-11-marzo/

WEBTVSTUDIOS | ROMAMOTODAYS | ROMAVIDEOEVENTI | BIKER | RAGAZZE | SEXY | INTERVISTE | MAURA CAROTTI |

BricoBravo ingrana la marcia e partecipa al Motodays, dall’8 all’11 marzo a Fiera di Roma

FullTeam STUNTMAN SHOW Dott. Spalanca

Motor For Peace al Roma Motodays

Roma Motodays, weekend di Spettacoli e Novità delle Due Ruote

Event Planning Design Workshop: apprendisti del progetto cercasi

Realtà Virtuale alla Fiera PPMA 2018

Tavullia ( Pu) a casa di Valentino Rossi #vr46

Meno di 8mila abitanti, un castello medioevale e una stradina che lo cinge fatta di pietra e curve. A Tavullia (PU) patria di Valentino Rossi, tutto ha la sua impronta. Il campione, con gli amici d’infanzia, qui ha costruito la VR46, il Fan Club, il Ranch: “Gli dobbiamo tanto, ha dato lavoro a tutti noi”, spiegano quelli della ‘tribù dei Chihuahua’”. E nel giorno dell’addio alle corse, la sua famiglia gli rende omaggio con la stessa leggerezza con cui il campione ha dato al mondo l’annuncio del ritiro. Tutti se (continua)

La Pellicola D’oro V Edizione del premio collaterale alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

l premio de “La Pellicola d’Oro” è promosso e organizzato dal 2011 dall’Associazione culturale S.A.S. Il riconoscimento cinematografico viene assegnato annualmente agli artigiani, tecnici e professionisti italiani attivi nel mondo del cinema con riferimento alle seguenti attività professionali: Direttore di Produzione, Operatore di Macchina, Effetti Speciali, Sarta di scena, Sartorie Cineteatrali, Capi Macchinisti, Capi Elettricisti, Storyboard Artist, Maestri d’Armi, Attrezzisti di Scena, Cr (continua)

La Storica Edicola Rimossa Da Piazza Del Viminale

Rimossa da oltre due anni la storica edicola davanti al Viminale nel cuore di Roma Un’edicola che da anni serviva dipendenti e poliziotti del Viminale che ogni giorno acquistavano i giornali e riviste. Un pezzo di Storia che chiude, complice anche la crisi di vendite dei giornali che ha portato alla chiusura di numerose edicole in tutta Italia.Anche le edicole soffrono: in 15 anni sono passate da 42mila a 26mila. C’è un modo di salvare un mercato messo in crisi dalle tecnologie (continua)

E’ ripartito ” Miss Intimo”, una NUOVA, STRAORDINARIA selezione, ricca di bellezza e fascino, come amava Riccardo Modesti da poco scomparso causa Covid

Condotto egregiamente da MAURA CAROTTI è andata in scena nel bellissimo ristorante di Roma “IN TABERNA 7” in Via delle messi d’oro 202. Diciassette aspiranti Miss hanno sfilato per sei uscite con eleganza e raffinatezza per contendersi la fascia di “MISS INTIMO INTABERNA 7”.La prima classificata è stata GAIA L. “MISS INTABERNA 7”;2 classifica ELISA G. “MISS ELEGANZA”;3 classifica RACHELE B. “MISS SORRISO”;4 classifica ALESSANDRA C. “MISS PORTAMENTO”;5 classificata LAURA C. “MISS CINEMA”;6 Classifica BEATRICE B. ” MISS SIMPATIA;Le (continua)

Milano: Polizia in azione! la vita delle Nibbio con Andrea Perfetti di Moto.it

Le Nibbio con gli agenti in moto della Polizia di Stato in forza alla Questura di Milano. Si chiamano Nibbio e sono le pattuglie più rapide a intervenire nelle tante situazioni di emergenza. Vi raccontiamo chi sono e come lavorano Hanno una passione sconfinata per la moto, ma non possono scegliere di usarla solo col bel tempo. Lei è la loro compagna ogni giorno. Anche col freddo e con la pioggia. E hanno fatto un giuramento solenne di fedeltà alla Repubblica, nell’interesse del pubblico bene. Oggi vi parliamo dei poliziotti in moto. Per la precisione delle Nibbio, le pattuglie moto montate in servizio presso la Questur (continua)