Home > Telefonia > Le soluzioni di telecomunicazioni Gigaset in roadshow

Le soluzioni di telecomunicazioni Gigaset in roadshow

scritto da: Sound PR | segnala un abuso

Le soluzioni di telecomunicazioni Gigaset in roadshow

Numerosi appuntamenti per illustrare il nuovo sistema DECT e il funzionamento di tutta la gamma professionale di Gigaset all’interno del roadshow di Nextmedia Milano, 6 marzo 2018– Gigaset Communications GmbH, fornitore di soluzioni professionali per la comunicazione delle pmi, annuncia il rinnovo della propria partecipazione e della sponsorship al roadshow di Nextmedia, azienda leader nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione in Italia. Dai dispositivi desktop a quelli DECT, tutta la linea di prodotti Gigaset per i professionisti in mostra nelle 8 tappe che toccheranno varie città italiane nei prossimi mesi. Il tour partirà il 7 marzo da Padova e terminerà il 17 aprile ad Enna, attraversando tutte le aree strategiche del Paese, ovvero Milano, Bari, Torino, Bologna, Roma e Pesaro. “Le tappe del roadshow organizzato da Nextmedia ci consentiranno di incontrare clienti e prospect in tutta Italia, e di presentare loro in anteprima il nuovo sistema DECT che sarà disponibile nel corso del 2018, oltre che di mostrare il funzionamento di tutta la gamma, con un particolare focus sulla famiglia Maxwell” afferma Alberto Orsenigo, responsabile vendite di Gigaset pro per il mercato italiano. “Sarà un’occasione per scoprire come Gigaset pro continua ad innovarsi per supportare i propri partner ed i rispettivi clienti a beneficiare di soluzioni professionali di comunicazione aziendale altamente funzionali”, aggiunge. “Come Gigaset possiamo vantare di un brand premium e prodotti di alta qualità per supportare soluzioni di telecomunicazioni complete – sottolinea il Marketing Director di Gigaset pro Ron Cottaar - Il nostro obiettivo è offrire qualsiasi tipo di dispositivo in grado di fungere da punto di accesso per la Comunicazione Unificata (UC). Questo è il motivo per cui offriamo un portfolio unico che comprende tutti i dispositivi personali possibili. Dagli smartphone ai telefoni DECT Gigaset, fino ad un’ampia gamma di telefoni da tavolo della serie Maxwell, le cui caratteristiche ci consentono di essere ancora più orientati verso la fruibilità da parte del cliente”. L’elenco delle date e delle location del roadshow è disponibile al seguente link, a cui è anche possibile registrarsi: http://www.nextmedia.it/it/n/nextmedia-roadshow-2018/. ### Informazioni relative a Gigaset pro Gigaset pro - parte del gruppo Gigaset - soddisfa i suoi clienti business in tutto il mondo con la sua ampia gamma di prodotti premium e offre soluzioni di comunicazione su misura per ogni tipo di azienda. I prodotti Gigaset pro sono sviluppati per offrire prestazioni altissime in ogni ambito - che sia la facilità di utilizzo, la flessibilità o la compatibilità. Gigaset distribuisce la sua gamma di prodotti attraverso una rete di Partner certificati, con particolare attenzione verso l’area EMEA. Per ulteriori informazioni contattare: Sound Public Relations Ilaria Sala i.sala@soundpr.it Elisa Pantaleo e.pantaleo@soundpr.it tel. +39 02205695.1 www.soundpr.it

Gigaset pro | roadshow | Maxwell | Alberto Orsenigo |

Gigaset aggiunge Maxwell C wireless al portafoglio di telefonia professionale

Wildix intensifica le iniziative per i Business Partner con i Roadshow di settembre e ottobre in tutta Italia

COMFORT TECHNOLOGY IN TOUR: UN GIRO LUNGO UN ANNO ATTRAVERSO L’ITALIA PER FARE INFORMAZIONE E FORMAZIONE IN MATERIA DI EFFICIENZA ENERGETICA

Parte da Milano il Comfort Technology Roadshow 2017 di MCE: prima tappa 22 febbraio 2017 - Politecnico di Milano Bovisa

Modem libero: differenziarsi con la smart home

Ripensare le Telco tradizionali - Atos prevede che gli operatori Brand e Pipe
assumeranno la guida del settore telco

Non si ferma la truffa che colpisce gli utenti iPhone sfruttando le più note app di dating: i ricercatori Sophos hanno scoperto un wallet da 1,4 milioni di dollari in criptovaluta sottratti alle vittime in tutto il mon

Non si ferma la truffa che colpisce gli utenti iPhone sfruttando le più note app di dating:  i ricercatori Sophos  hanno scoperto un wallet da 1,4 milioni di dollari in criptovaluta sottratti alle vittime in tutto il mon
Dopo l’Asia, anche gli utenti di app come Bumble e Tinder in Europa e Stati Uniti nel mirino dei cybercriminali. Sophos, leader globale nella sicurezza informatica di ultima generazione, svela dati preoccupanti relativi alla truffa basata sul trading di criptovalute che prende di mira gli utenti iPhone attraverso popolari app di incontri, tra cui Bumble e Tinder.Il Report “CryptoRom Fake iOS Cryptocurrency Apps Hit US, European Victims For At Least $1.4 Million,”  conferma che gli attacch (continua)

Qualità dell’aria in studi medici e farmacie:  i vantaggi della vmc termodinamica mydatec
Qualità dell’aria in studi medici e farmacie: i vantaggi della vmc termodinamica mydatec per garantire ambienti indoor salubri riducendo i rischi per le vie respiratorie Quali sono le principali cause che inficiano la qualità dell’aria di studi medici e farmacie?L’igienizzazione delle superfici e degli strumenti di lavoro, l’impiego di prodotti chimici, oltre a germi, batteri e sostanze inquinanti causate dall’ingresso di persone all’interno di spazi chiusi sono tra le principali cause che influiscono negativamente sulla qualità dell'aria indoor di studi medici e (continua)

FESTIVAL DELLA MOSTARDA 7.0

Si delinea il programma del Festival della Mostarda 7.0: un evento digitale e diffuso sul territorio cremonese per riscoprire la regina autunnale delle tavole lombarde. Mancano meno di due settimane al consueto appuntamento annuale che celebra la mostarda, proposto per l’edizione 2021 in un format digitale affiancato da degustazioni diffuse sul territorio cremonese.La settima edizione del Festival della Mostarda si svolgerà infatti dal 16 ottobre al 30 novembre con appuntamenti online tra rubriche tematiche, ricette e curiosità sulla mostarda ed eventi (continua)

YouCo integra in YouWorkForce la nuova funzionalità per il controllo del green pass in azienda

La nuova funzionalità è stata sviluppata per agevolare le procedure di verifica del green pass ove richiesto, ottimizzando la gestione dell’accesso di dipendenti e fornitori agli ambienti di lavoro. Il 15 ottobre è la data da segnare in rosso sul calendario delle aziende italiane: come indicato dall’apposito Decreto Legge infatti, il green pass sarà obbligatorio sui luoghi di lavoro per tutti i lavoratori, pubblici e privati.La verifica della certificazione verde diventerà dunque parte integrante dei processi aziendali, un procedimento che deve essere ottimizzato al fine di integrar (continua)

Salute dentale: 10 cattive abitudini che possono comprometterla

Come prendersi cura della propria igiene orale? Quali condizioni possono danneggiarla? Gli esperti Impress fanno luce sui comportamenti da seguire per restare in salute e godere di un sorriso sano. È ormai noto che alcune abitudini quotidiane possano compromettere la salute dentale, ma spesso quelle che ci sembrano innocue o che da tempo sono parte integrante del nostro quotidiano nascondono delle insidie inaspettate che possono favorire l’insorgere di problemi anche molto seri.Gli esperti di Impress, leader nell’ortodonzia invisibile di nuova generazione, hanno stilato una lista di 10 (continua)