Home > Sport > TRENTINO MTB: QUOTE CUMULATIVE CHE “AFFARE”!

TRENTINO MTB: QUOTE CUMULATIVE CHE “AFFARE”!

articolo pubblicato da: newspower | segnala un abuso

4 GARE RINNOVATE PER LO SHOW DEI BIKERS

Trentino MTB 2018 mai così ricco di novità sui pedali

Start il 6 maggio nella “terra delle mele” per il primo contest

Iscrizioni convenienti per le gare singole ma soprattutto con i pacchetti

Trentino MTB si rinnova per la gioia dei bikers, presentando quattro delle sette prove con sostanziali novità ed iscrizioni cumulative ipervantaggiose, per poter affrontare in serenità ogni gara del circuito 2018.

Questi gli appuntamenti da segnare in rosso sul proprio calendario dedicato alle ruote grasse: “ValdiNon Bike” a Cavareno il 6 maggio, “Passo Buole Xtreme” ad Ala il 20 maggio, “100 Km dei Forti” a Lavarone il 10 giugno, “Dolomitica Brenta Bike” tra Pinzolo e Madonna di Campiglio il 1° luglio, “Val di Sole Marathon” a Malè il 15 luglio, “La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme” da Ora (BZ) a Molina di Fiemme il 5 agosto, e “3TBIKE” in Valsugana il 26 agosto.

Confermate a gran voce la tappa di apertura, la seconda sfida già new entry dello scorso anno e la storica “100 Km dei Forti”, ci saranno una miriade di novità invece che riguarderanno i successivi quattro appuntamenti. L’ultima sfida valsuganotta riserverà anche un percorso “short” di 21.5 km e 1000 metri di dislivello positivo, mentre la novità assoluta della Dolomitica Brenta Bike riguarderà un nuovo entusiasmante itinerario non competitivo di 42 chilometri e 1.500 metri di dislivello.

La Val di Sole Marathon proporrà anche una staffetta a coppie per il percorso di 75 km, mentre entrerà a far parte del magico mondo de “La Vecia Ferovia” anche un nuovo itinerario di gara dedicato agli escursionisti (a poter optare per il percorso classic di 47 km o lo short di 36 km), con gli e-bikers ad avere invece la possibilità di completare il tracciato tradizionale (di 47 km), il quale avrà cinque chilometri in meno di pianura per rendere la contesa ancor più avvincente.

Il panorama della MTB trentina si è dunque rinnovato, e le quote d’iscrizione per le manifestazioni singole saranno di 28 euro fino al 29 aprile per competere alla “ValdiNon Bike”, di 28 euro entro il 15 aprile per la Passo Buole Xtreme, di 30 euro entro il 30 aprile per la “100 Km dei Forti” (25 euro per i contest “Lavarone Bike” e “Nosellari Bike”), 25 euro entro il 31 marzo per la “Dolomitica Brenta Bike”, 39 euro entro il 9 aprile per la “Val di Sole Marathon”, 30 euro entro il 22 luglio per la “La Vecia Ferovia” ed infine 28 euro entro il 23 agosto per la “3TBIKE”. Tariffe vantaggiose, ma che potranno esserlo ancor di più sfruttando le “cumulative” del circuito comprensive di griglia di partenza, a 180 euro anziché 215 euro per le sette gare, 160 euro anziché 194 euro per sei tappe, e 140 euro anziché 154 euro per cinque delle sette prove!

Calendario 2018

VALDINON BIKE -  6 maggio

PASSO BUOLE XTREME - 20 maggio

100 KM DEI FORTI - 10 giugno

DOLOMITICA BRENTA BIKE – 1° luglio

VAL DI SOLE MARATHON - 15 luglio

LA VECIA FEROVIA DELA VAL DE FIEMME - 5 agosto

3TBIKE - 26 agosto

Info: www.trentinomtb.com

trentino mtb | newspower |

TRENTINO MTB “SCOLLINA” CON QUALCHE SORPRESA ZANASCA ED EGGER COMUNQUE DAVANTI

FELICI E ORGOGLIOSI CON TRENTINO MTB, PAROLA AI PARTNER DEL CIRCUITO TRENTINO

STEFANIA ZANASCA SEMPRE PIÙ SOLA IN VETTA A TRENTINO MTB. GUNTER EGGER GUADAGNA LA TESTA AL MASCHILE

TRENTINO MTB 2011 CALA IL SIPARIO. ZAMBONI E ZANASCA SONO ASSOLUTI

TRENTINO MTB PUNTA DECISO VERSO MOENA (TN) POLARTEC VAL DI FASSA BIKE PENULTIMA PROVA

GEORG PIAZZA BALZA IN TESTA A TRENTINO MTB. STEFANIA ZANASCA CONFERMA LA SUA LEADERSHIP

LA STELVIO MARATHON CONTA I GIORNI. ISCRIZIONI DA NON PERDERE ENTRO IL 7 GIUGNO

Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige Lavori del comitato sul percorso per togliere gli ultimi impedimenti causati dalla neve Iscrizioni a 110 euro per 42K e 26K, 45 euro per la “short distance” Chiusura partecipazioni dall’8 al 13 giugno, possibile iscriversi in loco il 14 giugno Il comitato organizzatore della Stelvio Marathon sta lavorand (continua)

SABATO DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON. TRACCIATO CONFERMATO: COMPLIMENTI VOLONTARI!

L’8 giugno 2.a Dolomites Saslong Half Marathon in Alto Adige Il comitato ASV Gherdeina Runners manterrà il tracciato originale con l’aggiunta di 1.5 km Campo base al Monte Pana dove partiranno anche due camminate per accompagnatori Tra i favoriti Felicetti, Piazza, Jbari, Rungger, Pircher e Thaler Il laborioso comitato ASV Gherdeina Runners si è dato un gran d (continua)

GIOVANI IN SELLA IN VAL CASIES. WEEKEND DEDICATO ALLE RUOTE ARTIGLIATE

Sabato 8 giugno Campionato Italiano Eliminator in Val Casies Domenica 9 giugno terza prova di Coppa Italia Percorso di 3 km e 150 metri di dislivello con numero giri in base alle categorie Un programma sontuoso quello proposto dal comitato SSV Pichl/Gsies Tutto pronto, anzi prontissimo, per gli appuntamenti su ruote grasse del weekend in Val Casies. Sabato 8 giugno la società (continua)

DOLOMITI SUPERBIKE: “LOCALS” A RACCOLTA! OGGI GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA