Home > Moda e fashion > Segreti di Mu fa brillare l'amore con la collana e gli orecchini della collezione "Stilla"

articolo pubblicato da: Engardagiordani | segnala un abuso

Quando, per celebrare l’amore, ci si affida al dono prezioso per eccellenza, la ricorrenza assume un significato ancora più importante, toccando il cuore degli innamorati con i valori che solo un gioiello etico sa esprimere.

La capsule “Stilla”, nata dall’intuizione della start-up femminile Segreti di Mu di Valenza, si arricchisce di due nuovi pezzi in oro bianco 18 carati e diamanti. La collana, con catena Rolò, chiusura a moschettone ed allungo per consentire diverse lunghezze, è enfatizzata dal ciondolo a forma di goccia, castone per diamanti da 0,30 o 0,50 carati. Semplici e preziosi gli orecchini a lobo, con chiusura a farfallina, dove la goccia ospita diamanti da 0,10 o 0,20 carati ciascuno.

L’allure giovane e dinamica della start-up Segreti di Mu si riflette nella semplicità d’acquisto dei loro gioielli. La collezione “Stilla” è in vendita esclusivamente online sul sito www.segretidimu.com, rivolta ad un pubblico internazionale attento alle tendenze sostenibili della moda e del design. La spedizione è assicurata in tutto il mondo tramite rete certificata di corrieri portavalori ed i gioielli sono consegnati nello speciale “Segreti di Mu Wood Box”, completi di garanzia.

Perfetti nella loro semplice raffinatezza, la collana e gli orecchini possono essere regalati sia come parure che singolarmente, e sono un dono che esprime un grande significato. Goccia dopo goccia, la forza dell’amore è come l’acqua e la purezza dei diamanti: limpida, cristallina, eterna.

moda | gioielli | artigianato sostenibile | segreti di Mu | orecchini | collana |

Twirling Santa Cristina: Campionesse Europee!

EuroTwirl 2019 si è svolto a Mouilleron-les-Captif, delizioso borgo nel cuore della Vandea, dal 2 al 7 luglio. Missione compiuta per le ragazze di Santa Cristina che rientreranno in serata insieme a tutta la Nazionale Italiana di Twirling con una medaglia d’oro al collo ed il titolo di Campionesse Europee.   Si conclude questa sera la trasferta della Nazionale Italiana di (continua)

"La Sfadiàa" - Trofeo Graziano Bonzani: 220 atleti hanno partecipato alla corsa in montagna in Val Vigezzo

Successo di pubblico e trionfo dello sport domenica 7 luglio a Craveggia (VB). La quinta edizione della corsa intitolata a Graziano Bonzani ha visto la partecipazione di 220 atleti, che si sono sfidati sul percorso lungo da 11 km e nel minigiro da 3,5 km. Classifiche complete sul sito www.trofeobonzani.it.   Un appuntamento divenuto tradizionale ed immancabile quello con “La Sfadi&agr (continua)

Pedalata Tra Le Stelle | 300 ciclisti alla pedalata Orta-Mottarone: raccolti € 6.000,00 devoluti in beneficenza

Non solo sport, anche beneficenza. La terza edizione della pedalata notturna Orta-Mottarone “La Vittorio Adorni” in memoria di Gianni Piola ha consentito di raccogliere € 6.000,00 che verranno destinati al “Progetto Cucciolo” di ANGSA Novara-Vercelli ed alla ristrutturazione del parco giochi di Armeno. La Pedalata ulteriore tassello anche nel calendario delle ini (continua)

#DamastExperience: l'azienda ha aperto le porte ai giornalisti in un percorso tra territorio, industria ed arte

Ottimo riscontro per il Press Day Damast, una giornata “porte aperte” dedicata alla stampa, durante la quale è stata presentata la realtà produttiva di Invorio e l’ultima collaborazione artistica con l’instant artist Maurizio Galimberti.   Damast, azienda novarese nata nel 2000 e specializzata in progettazione, produzione e commercializzazione di sistem (continua)

Pedalata Tra le Stelle: Venerdì 28 giugno alle ore 21:00 la "Vittorio Adorni", Orta – Mottarone.

Pedalata Tra le Stelle: Venerdì 28 giugno alle ore 21:00 la
Venerdì 28 giugno, con partenza in notturna da Orta San Giulio (NO) alle ore 21:00, si svolgerà la 3° edizione della “Pedalata tra le Stelle” – La Vittorio Adorni”, manifestazione promossa da Edilcusio, impresa edile con sede a Miasino, in collaborazione con Bici Sport Mottarone, Rotary Club Orta San Giulio, Rotaract Club Orta San Giulio e Fellowship Itali (continua)