Home > Moda e fashion > Segreti di Mu fa brillare l'amore con la collana e gli orecchini della collezione "Stilla"

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

Quando, per celebrare l’amore, ci si affida al dono prezioso per eccellenza, la ricorrenza assume un significato ancora più importante, toccando il cuore degli innamorati con i valori che solo un gioiello etico sa esprimere.

La capsule “Stilla”, nata dall’intuizione della start-up femminile Segreti di Mu di Valenza, si arricchisce di due nuovi pezzi in oro bianco 18 carati e diamanti. La collana, con catena Rolò, chiusura a moschettone ed allungo per consentire diverse lunghezze, è enfatizzata dal ciondolo a forma di goccia, castone per diamanti da 0,30 o 0,50 carati. Semplici e preziosi gli orecchini a lobo, con chiusura a farfallina, dove la goccia ospita diamanti da 0,10 o 0,20 carati ciascuno.

L’allure giovane e dinamica della start-up Segreti di Mu si riflette nella semplicità d’acquisto dei loro gioielli. La collezione “Stilla” è in vendita esclusivamente online sul sito www.segretidimu.com, rivolta ad un pubblico internazionale attento alle tendenze sostenibili della moda e del design. La spedizione è assicurata in tutto il mondo tramite rete certificata di corrieri portavalori ed i gioielli sono consegnati nello speciale “Segreti di Mu Wood Box”, completi di garanzia.

Perfetti nella loro semplice raffinatezza, la collana e gli orecchini possono essere regalati sia come parure che singolarmente, e sono un dono che esprime un grande significato. Goccia dopo goccia, la forza dell’amore è come l’acqua e la purezza dei diamanti: limpida, cristallina, eterna.

Fonte notizia: www.segretidimu.com

moda | gioielli | artigianato sostenibile | segreti di Mu | orecchini | collana |

Melody è il soffione hi-tech che riproduce la musica direttamente sotto la doccia

Alla scoperta dei prodotti hi tech dell’azienda specializzata in #doccetteria, capaci di miscelare tecnologie all’avanguardia, estetica e funzionalità a prezzi competitivi. Rendere la doccia un’esperienza sensoriale avvolgente. E’ l’obiettivo che Damast centra perfettamente grazie a una sofisticata ma accessibile gamma di prodotti hi tech all’occorrenza combinabili tra loro per un rigenerante viaggio alla scoperta dei sensi. Tra i prodotti del mondo Damast non si poteva non prevedere una piacevole tappa nella dimensione del suono grazie a Melody, il soffione (continua)

DAMAST promuove la #doccetteria in TV - On air dal 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV

On air da lunedì 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV (canale 56) nell’appuntamento esclusivo di Paola Marella dedicato al mondo del design. Damast sarà al suo fianco quando, a partire dal 6 luglio -dal lunedì al venerdì con 5 appuntamenti al giorno e un best of il sabato e la domenica - si parlerà di tendenze e di arredo in un salotto di esperti accolti da Paola Marella: l’azienda piemontese accompagnerà i loro dialoghi con la promozione dei suoi prodotti e del suo mondo, la #doccetteria.Paola Marella è l’immobiliarista più famo (continua)

Soffione a parete “all in one” TESEO di Damast: tre getti con … nebulizzazione!

TESEO è un soffione doccia a parete multigetto dotato di una funzione rigenerante e rilassante: la nebulizzazione. Solido e possente - ma estremamente pratico e funzionale - TESEO è in grado di ricreare una doccia salutare ed emozionale e di portare nelle sale da bagno domestiche gli effetti dei trattamenti dei centri benessere e delle SPA. La nebulizzazione è un getto d’acqua che offre un “effetto nebbia”, rilasciando migliaia di goccioline d’acqua per donare un effetto benefico al corpo, sia “rinfrescandolo” che “riscaldandolo”. Alla base di questa funzione c’è una filosofia green e l’attenzione a 360° alla nostra salute: la nebulizzazione non spreca acqua, non spreca bagnoschiuma, non secca o infastidisce la pelle ma offre un (continua)

La #doccetteria Damast sceglie l’acciaio inossidabile: robusto, ecologico, salutare ed eterno.

Damast sceglie l’acciaio inossidabile e consolida la sua vocazione di azienda green, attenta a materie prime ecologiche, che rispettano la natura e 100% riciclabili (basti pensare che oltre l’80% del nuovo acciaio è ottenuto dal riciclaggio dello stesso). Le prestazioni dell’acciaio inossidabile sono indiscutibili. È atossico (non rilascia residui ferrosi a contatto con i liquidi, anche se sottoposto agli sbalzi termici del getto caldo o freddo della doccia); è garanzia di tutela ambientale; è resistente ad agenti atmosferici e detergenti; è facile da pulire; è leggero e maneggevole. Queste caratteristiche lo rendono uno dei materiali pi (continua)

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile, perché il design è sempre per tutti.

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile,  perché il design è sempre per tutti.
Superare i confini dell’utilizzo tradizionale per accrescere sempre più il comfort all’interno della sala da bagno. I maniglioni Damast sono anche saliscendi abbinati alle docce a mano ultraleggere, s “Guardare oltre” significa per Damast proporre prodotti pensati per un utilizzo semplice e confortevole, da parte di ogni tipo di utente e fascia d’età. Contribuiscono a raggiungere questo obiettivo i materiali che l’azienda utilizza – pratici e maneggevoli –, le differenti linee di prodotto proposte ed anche gli accessori, parte integrante della #doccetteria Damast. I maniglioni sono tra (continua)