Home > Auto e Moto > Roma Motodays si conferma un successo

Roma Motodays si conferma un successo

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Roma Motodays si conferma un successo

 L’edizione del decennale di Roma Motodays, confermandosi un successo: anche nel quarto giorno del Salone della Moto e dello Scooter dalle prime ore del mattino una folla di appassionati delle due ruote si è incolonnata sulle strade intorno a Fiera Roma e poi ai cancelli d’ingresso, spingendo gli organizzatori ad aprire in anticipo.

Un pienone in tutti i padiglioni a decretare ancora una volta la popolarità di questa kermesse che rappresenta qualcosa di unico per il centro e il sud Italia. WEB TV STUDIOS 

La ROMA VIDEO EVENTI Insieme a decine di migliaia di visitatori anche tanti piloti, a partire dai campioni di ieri come il tre volte iridato Freddie Spencer, testimonial dell’edizione 2018, fino a quelli di oggi come Fabio Di Giannantonio, in procinto di partire per il Qatar per l’esordio del mondiale Moto3 e Davide Giugliano, protagonista del mondiale Superbike, Davide Stirpe, campione italiano CIV Supersport. Presenti anche Eddi La Marra, che porterà in pista la Ducati del team Lorini per sviluppare la moto destinata alla Superbike, e Letizia Marchetti, prima donna ad aver vinto un campionato maschile - il National Trohy 1000 - in Italia. Tra gli ospiti anche la giornalista Carmen La Sorella, da sempre motociclista – possiede una Honda Nighthawk e una Moto Guzzi V7   e appassionata di lunghi viaggi su due ruote.
Questi quattro giorni di Roma Motodays sono letteralmente volati”, ha commentato il pluricampione del mondo Freddie Spencer. “Qui  ho trovato un clima eccezionale e mi sono sentito come a casa. Incontrare così tante persone che condividono con me la passione per le due ruote è stata un’emozione continua. Ringrazio gli organizzatori per l’opportunità e mi complimento con loro: un evento all’altezza delle grandi fiere americane”.

PRESENTAZIONE MOTOX RACING – Dopo aver presentato nei giorni scorsi il programma delle competizioni internazionali, per il MotoX Racing è stata la volta di quelle nazionali. Il team di Sandro Carusi, tra le varie attività, è promoter per Yamaha del campionato monomarca Yamaha R1 Cup che anche quest’anno si affiancherà alle gare del Campionato Italiano di Velocità. Sono molti i piloti che promettono di dare battaglia in pista come Letizia Marchetti, Roberto Farinelli, voglioso di rivalsa dopo l’epilogo della passata stagione, Agostino Santoro e Simone Lotito. La novità più significativa però sarà l’allestimento nel paddock del CIV di un vero e proprio villaggio interamente brandizzato Yamaha che rappresenterà un punto di aggregazione per i piloti ma anche per tutto il pubblico presente nei circuiti. A completare il novero delle competizioni che vedranno protagonista il Moto X Racing anche la Yamaha R3 Cup.

seguiteci sui Nostri Social e sul sito www.webtvstudios.it
Canale di Informazione  Sport e Spettacolo
Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!
 

 

roma | motodays | biker | webtvstudios | romavideoeventi | interviste | riprese video professionali |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Roma Motodays con Full Team


BricoBravo ingrana la marcia e partecipa al Motodays, dall’8 all’11 marzo a Fiera di Roma


Motor For Peace al Roma Motodays


Roma Motodays, weekend di Spettacoli e Novità delle Due Ruote


Auguri per un Felice Natale e per uno strepitoso Anno Nuovo!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Commissariato Esquilino e il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato

Commissariato Esquilino e il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato
 Nel pomeriggio di ieri 20 Maggio 2019 il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Angelo Brusco ed il Dirigente del Commissariato Esquilino Giuseppe Moschitta hanno incontrato un gruppo di parrocchiani della Basilica di Santa Croce in Gerusalemme. Nel corso dell’incontro si parlato di tutte le buone pratiche che possono consentire di vivere c (continua)

Riccione Giro d’Italia 2019: Tappa Riccione San Marino Cronometro Individuale

Riccione Giro d’Italia 2019: Tappa Riccione San Marino Cronometro Individuale
 Domenica 19 maggio 2019, lo straordinario spettacolo del Giro d’Italia parte da Riccione per la cronometro individuale Le altre tappe previste nella Regione saranno la Riccione – San Marino (RSM)  domenica 19 maggio, cronometro individuale di 34,7 km che sarà anche la Wine Stage di questo Giro. Quella di Riccione, nona tappa, s (continua)

Vacone: Elezioni Amministrative 26 Maggio 2019 Insieme Per Vacone – Lista Civica

Vacone: Elezioni Amministrative 26 Maggio 2019 Insieme Per Vacone – Lista Civica
 Mettere Insieme una forte dose di rinnovamento ad una solida base di esperienza e competenza è la ricetta ideale per garantire quel cambiamento consapevole che  i cittadini si aspettano: buon senso e saggezza nell’ordinaria amministrazione, capacità di far fronte alle emergenze vecchie e nuove ed infine capacità di cogliere le opportunità per (continua)

Misano: World Circuit docente d’eccezione Valentino Rossi

Misano: World Circuit docente d’eccezione Valentino Rossi
un pomeriggio col dottore di Tavullia, In occasione del Dainese Riding Master i proventi dell’asta sono stati consegnati alla Fondazione Marco SimoncelliValentino Rossi docente d’eccezione tra le curve del Misano World Circuit Misano World Circuit e stata scelto dalla Dainese per proporre Riding Master, il primo capitolo di Dainese Experience, un progetto che unisce gli appassion (continua)

Motodays 2019: Motoexplora con Peppe Pagano

Motodays 2019: Motoexplora con Peppe Pagano
Scopri con noi il piacere di viaggiare in Moto. Tante date e destinazioni ti attendono. viaggi di gruppo. Contattaci. Destinazioni: Sicilia, Tunisia, Marocco, Turchia, Caponord, Santiago, Irlanda, Spagna, Montenegro, Grecia Motoexplora T.O. nasce nel 2006 ed oggi è diventato uno dei principali tour operator europei specializzato nell’organizzazione di viaggi in moto. Abbiamo dedicato (continua)