Home > Moda e fashion > Segreti di Mu, l'artigianato in un click con l'anello-scultura sostenibile

Segreti di Mu, l'artigianato in un click con l'anello-scultura sostenibile

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

Segreti di Mu, l'artigianato in un click con l'anello-scultura sostenibile

A te stessa, alla migliore amica, alla mamma o alla suocera fashion, da regalare o da farsi regalare: nella tua wishlist non può mancare l’esclusivo anello-scultura di Segreti di Mu. L’anello fa parte della capsule “Stilla”, che ha debuttato per le festività natalizie ed è dedicata a chi sa scegliere.

A chi sceglie il design. Linee arrotondate e moderne hanno guidato la creazione del suggestivo anello ad incrocio in oro 18 carati con diamanti da 0,82 carati, disponibile in oro bianco ed oro rosa. Affascinante connubio tra il metallo più prezioso e la forma ancestrale della goccia, che si rincorre armonica forgiata all’interno della doppia fascia ed all’esterno, nel castone che racchiude tutta la purezza dei diamanti. Goccia dopo goccia, l’anello rende omaggio ad una natura che è forza dirompente ed inesauribile fonte di vita.

A chi sceglie il valore della tradizione ed il rispetto del lavoro. Indossare questo anello significa dare fiducia alla capacità produttiva ed alla maestria orafa artigiana di Valenza, un’esperienza lunga 40 anni che ha formato la nascita della giovane start-up. Non solo, oro e diamanti provengono da fonti minerarie certificate, estratti e lavorati secondo i criteri sostenibili del RJC Responsible Jewellery Council – cui Segreti di Mu è iscritto (patent pending) – nel rispetto del territorio, dei lavoratori, della dignità umana e per la tutela dell’ambiente.

A chi sceglie la semplicità d’acquisto. Basta un click: l’anello è in vendita esclusivamente online su www.segretidimu.com e lo ricevi a casa, in tutta sicurezza, nello speciale “Segreti di Mu Wood Box”, completo di certificato etico dei materiali e garanzia a vita. Al tuo servizio tutti i vantaggi che l’azienda riserva ai propri clienti: possibilità di incisioni e personalizzazioni gratuite; disponibilità di tutte le misure, anche fuori standard; cambio taglia; recapito gratuito in tutto il mondo attraverso rete logistica specializzata nel trasporto di beni di lusso; reso e sostituzione. Per qualsiasi dubbio, è attiva una help line e l’help mail store@segretidimu.com.

Fonte notizia: http://www.segretidimu.com

gioielli | artigianato sostenibile | anello | Segreti di Mu | design |

Melody è il soffione hi-tech che riproduce la musica direttamente sotto la doccia

Alla scoperta dei prodotti hi tech dell’azienda specializzata in #doccetteria, capaci di miscelare tecnologie all’avanguardia, estetica e funzionalità a prezzi competitivi. Rendere la doccia un’esperienza sensoriale avvolgente. E’ l’obiettivo che Damast centra perfettamente grazie a una sofisticata ma accessibile gamma di prodotti hi tech all’occorrenza combinabili tra loro per un rigenerante viaggio alla scoperta dei sensi. Tra i prodotti del mondo Damast non si poteva non prevedere una piacevole tappa nella dimensione del suono grazie a Melody, il soffione (continua)

DAMAST promuove la #doccetteria in TV - On air dal 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV

On air da lunedì 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV (canale 56) nell’appuntamento esclusivo di Paola Marella dedicato al mondo del design. Damast sarà al suo fianco quando, a partire dal 6 luglio -dal lunedì al venerdì con 5 appuntamenti al giorno e un best of il sabato e la domenica - si parlerà di tendenze e di arredo in un salotto di esperti accolti da Paola Marella: l’azienda piemontese accompagnerà i loro dialoghi con la promozione dei suoi prodotti e del suo mondo, la #doccetteria.Paola Marella è l’immobiliarista più famo (continua)

Soffione a parete “all in one” TESEO di Damast: tre getti con … nebulizzazione!

TESEO è un soffione doccia a parete multigetto dotato di una funzione rigenerante e rilassante: la nebulizzazione. Solido e possente - ma estremamente pratico e funzionale - TESEO è in grado di ricreare una doccia salutare ed emozionale e di portare nelle sale da bagno domestiche gli effetti dei trattamenti dei centri benessere e delle SPA. La nebulizzazione è un getto d’acqua che offre un “effetto nebbia”, rilasciando migliaia di goccioline d’acqua per donare un effetto benefico al corpo, sia “rinfrescandolo” che “riscaldandolo”. Alla base di questa funzione c’è una filosofia green e l’attenzione a 360° alla nostra salute: la nebulizzazione non spreca acqua, non spreca bagnoschiuma, non secca o infastidisce la pelle ma offre un (continua)

La #doccetteria Damast sceglie l’acciaio inossidabile: robusto, ecologico, salutare ed eterno.

Damast sceglie l’acciaio inossidabile e consolida la sua vocazione di azienda green, attenta a materie prime ecologiche, che rispettano la natura e 100% riciclabili (basti pensare che oltre l’80% del nuovo acciaio è ottenuto dal riciclaggio dello stesso). Le prestazioni dell’acciaio inossidabile sono indiscutibili. È atossico (non rilascia residui ferrosi a contatto con i liquidi, anche se sottoposto agli sbalzi termici del getto caldo o freddo della doccia); è garanzia di tutela ambientale; è resistente ad agenti atmosferici e detergenti; è facile da pulire; è leggero e maneggevole. Queste caratteristiche lo rendono uno dei materiali pi (continua)

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile, perché il design è sempre per tutti.

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile,  perché il design è sempre per tutti.
Superare i confini dell’utilizzo tradizionale per accrescere sempre più il comfort all’interno della sala da bagno. I maniglioni Damast sono anche saliscendi abbinati alle docce a mano ultraleggere, s “Guardare oltre” significa per Damast proporre prodotti pensati per un utilizzo semplice e confortevole, da parte di ogni tipo di utente e fascia d’età. Contribuiscono a raggiungere questo obiettivo i materiali che l’azienda utilizza – pratici e maneggevoli –, le differenti linee di prodotto proposte ed anche gli accessori, parte integrante della #doccetteria Damast. I maniglioni sono tra (continua)