Home > Internet > Wi-Fi in albergo: Cambium Networks lancia il cnPilot e430W, l'access point da parete ideale per l'hospitality.

scritto da: Quorum PR | segnala un abuso

Cambium Networks annuncia la disponibilità del cnPilot e430W, l'access point Wi-FI da parete cloud-managed che supporta lo standard 802.11ac Wave 2.
Si tratta di un prodotto concepito per fornire prestazioni ottimali soprattutto in riferimento alle reti Wi-Fi in ambito hospitality e più in generale per l'utilizzo in situazioni multi-abitative.

L'access point da parete e430W è equipaggiato con porte GigE (Gigabit Ethernet) per gestire reti Wi-Fi indoor e porte dedicate ad eventuali device cablati.

Gli hotel e le unità multi-abitative in generale hanno bisogno di connettività affidabile e l'e430W rende semplice e veloce l'implementazione di reti capaci di fornire connessioni ad alta velocità, offrendo prestazioni generali elevate ad un livello di prezzo decisamente interessante. Attraverso un singolo access point, dal design compatto e curato, è possibile offrire accesso Wi-Fi, accesso cablato per IPTV e telefonia VOIP in camera.
“L'e430W è l'access point che offre tutte le funzionalità e le caratteristiche ideali per rispondere in modo completo ed efficiente alle esigenze di una moderna rete Wi-Fi alberghiera.” sottolinea Puneet Batta, Senior Director of Engineering di Cambium Networks.

“La piattaforma cloud cnMaestro™ offre ai provider di soluzioni per l'hospitality   (Hospitality Solution Providers, HSP) modalità di accesso per il cliente personalizzabili,  social login, funzionalità per i pagamenti e accesso alle API. ” ha dichiarato Rad Sethuraman, Vice President of Product Line Management di Cambium Networks. “Queste funzionalità costituiscono un vero valore aggiunto, perché rendono più facile che mai per gli hotel monetizzare le reti Wi-Fi offrendo al contempo un servizio impeccabile ai propri clienti.”

L'e430 completa e integra il portafoglio Cambium Networks che già comprende gli access point e410 ed e600 indoor, e l'e500 outdoor, tutti gestibili con cnMaestro.

wi-fi | ospitalità | cambium networks | hotels |

Partnership tra Mega e Beamy per la rilevazione e l’automatizzazione della gestione SaaS.

Una soluzione completa e potente per eliminare lo “shadow IT” Beamy, leader nella governance SaaS, e MEGA International, azienda di riferimento per le soluzioni di Enterprise Architecture (EA), annunciano la loro partnership strategica volta a integrare pienamente l'ecosistema SaaS nel controllo dell'IT. Unendo le rispettive tecnologie, perfettamente complementari, MEGA e Beamy possono offrire ai clienti significative integrazioni e sinergie tra i l (continua)

Il Wi-Fi per la Statua della Libertà è firmato Cambium Networks.

La Statue of Liberty-Ellis Island Foundation offre la connettività Wi-Fi indoor e outdoor per tutto il museo e per Liberty Island. La Statue of Liberty-Ellis Island Foundation ha implementato access point Cambium Networks, sia indoor che outdoor, per offrire connettività Wi-Fi agli oltre 4 milioni di persone che visitano Liberty Island e il Museo della Statua della Libertà ogni anno. La rete Wi-Fi serve sia il pubblico che i dipendenti, nel museo e in tutta l'isola."La rete Wi-Fi fornisce connettività e servizi sia ai visitat (continua)

La nuova release di HOPEX V5 introduce una nuova soluzione di governance dei dati che consente alle aziende di comprendere e controllare l'acquisizione, l'utilizzo e la trasformazione dei dati. MEGA International lancia HOPEX V5, l'Enterprise Architecture di nuova generazione MEGA International, azienda di riferimento per le soluzioni di Enterprise Architecture (EA), annuncia il lancio della piattaforma EA di nuova generazione HOPEX V5, che offre un accesso più facile al repository EA, automazione e raccomandazioni strategiche attraverso l'apprendimento automatico. HOPEX V5 aiut (continua)

Wireless Innovation, si riparte da qui.

Il 21 ottobre, in diretta streaming dal Phyd Hub a Milano, Cambium Networks propone un evento per capire come le nuove tecnologie wireless stanno contribuendo a facilitare ed accelerare i processi di digital transformation di cui il Paese ha urgente bisogno, per la scuola, come per l’hospitality e per il mondo enterprise in generale. Wireless Innovation, si riparte da qui. Il 21 ottobre, in diretta streaming dal Phyd Hub a Milano, Cambium Networks propone un evento per capire come le nuove tecnologie wireless stanno contribuendo a facilitare ed accelerare i processi di digital transformation di cui il Paese ha urgente bisogno, per la scuola, come per l’hospitality e per il mondo enterprise in generale. Oltre agli int (continua)

Cambium Networks espande il portafoglio di soluzioni outdoor Wi-Fi 6

L’azienda annuncia nuovi access point Wi-Fi 6 ad alta efficienza, che stabiliscono nuovi primati per prestazioni e raggio d’azione. L’azienda annuncia nuovi access point Wi-Fi 6 ad alta efficienza, che stabiliscono nuovi primati per prestazioni e raggio d’azione.Cambium Networks  annuncia i nuovi access point Wi-Fi 6 outdoor XV2-2T capaci di offrire una portata fino a 1 km, consentendo una significativa riduzione delle attrezzature e dei costi necessari per coprire efficacemente una determinata area. Grazie all’abbinament (continua)