Home > Turismo e Vacanze > Pasqua immersi nella natura al Terme Village

Pasqua immersi nella natura al Terme Village

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Pasqua immersi nella natura al Terme Village


 

Presso il polo termale a Catez ob Savi infinite possibilità di soggiorno e di divertimento

 

 

La primavera con il suo clima mite e le sue giornate sempre più soleggiate, è iniziata. Terme Catez, il più grande polo termale di tutta la Slovenia, si prepara ad accogliere i suoi ospiti con soggiorni all’insegna del relax e del divertimento ed offerte speciali pensate per il weekend di Pasqua.

La location, apprezzata per la sua offerta particolarmente adatta alle famiglie, propone soluzioni per il pernottamento adatte a tutte le esigenze. Oltre alla classica sistemazione in albergo, c’è anche la possibilità di soggiornare presso le strutture ricettive che compongono il Terme Village.

 

All’interno del polo termale di Catez ob Savi, il Terme Village rappresenta l’insieme di strutture ricettive e di ristoro per gli appassionati di vacanze a contatto con la natura. Nel weekend di Pasqua gli ospiti potranno soggiornare presso uno dei 90 confortevoli appartamenti dallo stile moderno (classic, superior, lux), all’interno di una delle nuovissime case mobili - sistemazione ideale per chi desidera abbinare la comodità della casa alla libertà del campeggio – oppure all’interno dell’area camping con il proprio mezzo. Non mancano i punti ristoro: il ristorante Grill serve tutto l’anno pietanze gustose come grigliate, pizze ma anche piatti à la carte, menù del giorno per prima colazione, pranzo e cena e anche piatti take away; durante la stagione estiva apre anche il ristorante Dal Capitano che, grazie alla sua collocazione sulle sponde del lago, unisce al piacere gastronomico una panorama meraviglioso.

 

Anche in occasione del weekend di Pasqua Terme Catez risulta il luogo ideale per prendersi una pausa e godersi la vita all’aria aperta e i benefici delle acque termali. Infatti, pernottando in una qualsiasi delle strutture del Terme Village, si può accedere alla Riviera Termale Invernale, un paradiso composto da 2.300 mq di superfici acquatiche termali al coperto aperto tutto l’anno. Al suo interno sono custodite attrazioni per tutti i componenti della famiglia: scivoli, toboggan, trampolini, toboggan black hole con effetti luminosi, castello dei pirati per i più piccoli mentre gli adulti hanno a loro disposizione vasche whirlpool, cascate e letti massaggiatori. Dalla Riviera Termale Invernale è possibile accedere al Parco Saune che, su una superficie di 1.500 mq, accoglie 8 diverse saune tra cui scegliere.

I più piccoli, infine, potranno divertirsi grazie all’animazione organizzata dal polo termale appositamente per questo weekend: sempre insieme al coniglio di Pasqua, i bambini coloreranno le uova, cercheranno il tesoro nascosto e gusteranno tante delizie pasquali.

 

I pacchetti per il weekend di Pasqua presso le strutture del Terme Village sono consultabili al seguente link: https://www.terme-catez.si/it/catez/offerta-speciale/1085-PASQUA-nel-Terme-Village

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si/it o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.


Fonte notizia: https://www.terme-catez.si/it/


Catez | Pasqua | 2018 | Terme | BluWom | Blu Wom | Udine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pride Village: al via a Padova la XIII edizione del Festival LGBT più grande d'Italia


Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4


Pasqua 2011


Terme Tuhelj, dove la vacanza è formato famiglia


Cosa regalare a Pasqua?


A Catez per la remise en forme termale dopo le feste


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Evergreen Life, l’azienda che dona benessere ed occupazione

Evergreen Life, l’azienda che dona benessere ed occupazione
Tra gli incaricati oltre il 50% è donna. Durante il lockdown 3.500 nuovi iscritti alla rete di vendita Se lo scenario nazionale post lockdown non racconta nulla di buono - con 600 mila posti di lavoro persi da febbraio a giugno 2020 ed un tasso di disoccupazione salito all’8,8% (dati ISTAT) – in Italia c’è un business in netta controtendenza: è la vendita diretta, o Network Marketing, metodo di distribuzione basato su reti di incaricati alle vendite che continua a crescere in tutta Europa, con il B (continua)

Arte in spalla: Fjällräven presenta la nuova collezione Kånken Art by Moa Hoff

Arte in spalla: Fjällräven presenta la nuova collezione Kånken Art by Moa Hoff
Fjällräven presenta la nuova edizione limitata dello zaino Kånken disegnata dall’artista Moa Hoff. Un omaggio alla natura, a sostegno del progetto Arctic Fox Initiative. Kånken Art è il risultato che si ottiene invitando artisti di fama ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino Kånken come tela. Per l’edizione 2020 di Kånken Art Fjällräven ha collaborato con l’artista svedese Moa Hoff, la cui gioiosa espressività ha dato vita ad un pattern formidabile che rende Kånken riconoscibile fra mille. Inoltre, nel 2020, per ogni Kån (continua)

Hanwag Ferrata Low: la scarpa low-cut per le avventure alpine

Hanwag Ferrata Low: la scarpa low-cut per le avventure alpine
Hanwag amplia la sua categoria di calzature da alpinismo con due nuovi modelli tecnici low-cut della famiglia Ferrata II: Ferrata Low e Ferrata Light Low. Ottime prestazioni in arrampicata e comfort di camminata si combinando a massima libertà di movimento. È ormai noto che le scarpe da montagna non devono essere per forza degli scarponi. Quello che ancora non si sapeva, però, è che i ramponi si possono applicare anche a scarpe low-cut. Nuova FERRATA LOW di Hanwag apre infatti la via alle scarpe basse semiramponabili, qui proposte in versione “rock” leggera, ma allo stesso tempo estremamente stabile e affidabile.Una scarpa adatta ad alpinisti esperti (continua)

Nuova sedia lui plus di TEAM 7

Nuova sedia lui plus di TEAM 7
L’azienda austriaca TEAM 7 presenta la nuova sedia lui plus, ultima arrivata della collezione lui. Caratterizzata da una nuova seduta ergonomica rialzata sui lati, lui plus offre sostegno e un elevato comfort di seduta. Tra le numerose varianti disponibili per la personalizzazione, anche il nuovo rivestimento in pelle color seppia. Ergonomia, comfort e resistenza sono ciò che accomuna l’intera gamma di sedute firmata TEAM 7. All’interno del suo laboratorio di verifica della sede di Ried im Innkreis, l’azienda austriaca pioniera nel settore dell’arredo ecologico testa le sue creazioni fin dalla prima fase di sviluppo. Nascono così oltre 13 modelli di sedie in legno naturale, perfetta sintesi tra design, qualità dei materiali (continua)

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice
La società cooperativa Idealservice, tra le realtà nazionali più importanti nel settore del facility management, dei servizi ambientali e della gestione di impianti di selezione rifiuti, ha affidato a Pubblimarket2 il progetto di rebranding, presentato ufficialmente a giugno 2020. L’agenzia Pubblimarket2, diretta dall’AD Giacomo Miranda e dal Presidente e responsabile strategico del Gruppo Francesco Sacco, mette a portfolio un nuovo, importante progetto, che l’ha vista lavorare per una delle realtà nazionali di riferimento nel settore dei servizi ambientali e del facility management. Si tratta di Idealservice, società cooperativa che ha chiuso il 2019 con oltre 2,6 milioni (continua)