Home > Altro > Mobile Terminals Magazine Aiuta Le Imprese A Migliorare La Loro Efficienza

Mobile Terminals Magazine Aiuta Le Imprese A Migliorare La Loro Efficienza

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

Mobile Terminals Magazine Aiuta Le Imprese A Migliorare La Loro Efficienza

BERLINO, Germania, 29 marzo, 2018 – Con la diffusione dell’utilizzo di carte di credito e ricerche di mercato che dimostrano come sempre più consumatori portino a termine i propri pagamenti attraverso carte di credito o debito, molte piccole e medie imprese – così come venditori e uomini d’affari in viaggio – stanno cercando modi per incrementare l’efficienza delle proprie attività commerciali, andando incontro alle necessità di una generazione di consumatori che sta cambiando il modo in cui i pagamenti vengono portati a termine giorno dopo giorno.

Investire in terminali per la lettura di carte di credito è una mossa che lancerà diversi tipi di attività commerciali e imprenditori verso un futuro in cui il denaro contante non è più diffuso tanto quanto lo era in precedenza. Questi cambiamenti si stanno già verificando ed essere in grado di stare al passo con l’andamento del mercato è di vitale importanza per evitare la perdita di clienti attuali o futuri, che sempre di più si affidano alle proprie carte di credito per effettuare pagamenti, di importi sempre inferiori a quanto era di norma fino a qualche anno fa. I terminali mobili, o POS, sono facili da incorporare e installare, hanno tariffe inferiori rispetto ai terminali tradizionali e garantiscono assoluta sicurezza in ogni transazione con carta di credito.

Joanna Bienko, caporedattrice di MobileTerminals.net afferma, “La competizione tra le compagnie che offrono dispositivi e app per la lettura di carte di credito è in aumento; questi servizi sono molto quotati sul mercato, data la semplicità di utilizzo e i bassi costi di gestione che offrono ai propri utenti”. Con una tale varietà di compagnie e dispositivi tra cui le piccole e medie imprese possono scegliere, Mobile Terminals Magazine si prefigge di fare chiarezza sulle opzioni e differenze tra le varie compagnie che offrono terminali POS e app, e lo fa mettendo a confronto le caratteristiche e i costi proposti dai principali marchi, con informazioni utili a potenziali utenti di questo tipo di servizio.

Sulla Compagnia
Mobile Terminals Magazine è un sito fondato nel 2016 che pubblica informazioni, recensioni ed effettua confronti tra i terminali mobili e rispettive app più usate tra cui venditori e imprese possono scegliere. Con analisi approfondite sulle caratteristiche, tariffe, costi di attivazione e connettività delle varie marche di terminali POS, MobileTerminals.net vuole essere una fonte affidabile e aggiornata d’informazioni. Il sito è localizzato in varie lingue per venire incontro a lettori provenienti da Paesi diversi, e fornisce informazioni e risponde ai quesiti relativi agli andamenti del mercato per quanto riguarda i lettori di carte di credito.

Fonte notizia: https://www.mobileterminals.net/it/

Mobile Terminals |

Good Technology sigla un accordo di licenza mondiale con LG Electronics per Good for You

PERCHE’ FARE COMUNICAZIONE ADV SUGLI INFLIGHT MAGAZINE? ORKESTRA CONCESSIONARIA ESCLUSIVA PER L' ITALIA DEI MAGAZINE INK GLOBAL CI RACCONTA I PRINCIPALI PLUS