Home > Trattamenti estetici > LINEA DETERGENTE LADY VENEZIA

LINEA DETERGENTE LADY VENEZIA

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

LINEA DETERGENTE LADY VENEZIA

Myluna, azienda italiana specializzata in prodotti di cosmetica e make-up, attraverso il proprio marchio Lady Venezia si rivolge alle donne di tutte le età che desiderano affidarsi a prodotti cosmetici sicuri, efficienti ed economici, e, rigorosamente, “Made in Italy”. L’attenzione al dettaglio, alle esigenze del consumatore, il riscontro nelle ultime tendenze della moda hanno fatto sì che Lady Venezia diventasse un marchio di riferimento oltre che sinonimo di fiducia per tante clienti, quotidianamente gratificate dall’ottimo livello dei prodotti in assortimento, tutti rigorosamente testati e certificati da laboratori italiani. La capacità di proporre dei prezzi accessibili senza prescindere dalla qualità rappresenta per Lady Venezia un vantaggio estremamente competitivo. L’assortimento comprende infatti una ampia gamma di prodotti dove è presente tutto il necessario per realizzare il perfetto make up quotidiano, così come un trucco d'effetto e duraturo. Un assortimento di prodotti a 360° per una femminilità a tutto tondo: dalla creme per mani, gambe e viso, al trucco, agli accessori e agli smalti, Lady Venezia riscuote un successo più che meritato per la qualità dei suoi prodotti che difendono, orgogliosamente, il made in Italy nella cosmetica. Lady Venezia presenta 4 prodotti molto utili e performanti nella pulizia e detersione del viso. Latte detergente Il latte detergente proposto è l’ideale per la rimozione del make-up o anche del sebo in eccesso senza seccare la pelle grazie all’ottima azione idratante e nutriente dell’aloe vera. Questo prodotto è disponibile anche nella versione “antietà e delicato”, che sfrutta le proprietà della bava di lumaca e della vitamina E. Acqua micellare L’acqua micellare alle rose invece purifica e deterge il viso e svolge un’azione lenitiva grazie agli oligoelementi e alla vitamina E. Struccante occhi e labbra Per struccarsi in modo più mirato e preciso occhi e labbra è stato formulato lo struccante occhi e labbra, che ha anche un effetto di idratazione profonda dovuto al gel di aloe vera e bambù. Tonico viso Ultimo ma non meno importante è il tonico viso, prodotto a cui non sempre viene conferita la giusta importanza ma che si rivela fondamentale per mantenere morbida e idratata la propria pelle, in quanto mantiene il grado di umidità della cute. I suoi effetti sono in questo caso ottimizzati dalla presenza di provitamina B5 ed estratto di bambù. Tutti i prodotti sono privi di alcool e parabeni e sono Made in Italy.

Lady Venezia: Via dell’Industria 23/25 - 36040 Grisignano di Zocco (VI) tel: +39 0444 240830 email: info@ladyvenezia.com - info@mylunasrl.com

Ufficio Stampa: Studio Binaschi, Ripa di Porta Ticinese 39, 20143 Milano - Tel +39.02.36699126

cura | benessere | detergente | viso | struccante |

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA