Home > Musica > Luoghi Storici & Musica: passeggiata tra liberty e bel canto

Luoghi Storici & Musica: passeggiata tra liberty e bel canto

scritto da: Neapolis | segnala un abuso

Luoghi Storici & Musica: passeggiata tra liberty e bel canto

L' Associazione Culturale Noi per Napoli in collaborazione con Inscena Nuovo Teatro Sancarluccio presenta un Evento davvero esclusivo il 25 aprile 2018 : una " passeggiata tra il liberty ed il bel canto un doppio appuntamento con una passeggiata a Napoli nel borgo di Chiaia alla scoperta dei primi palazzi in stile liberty della città, tra decorazioni e architetture della Belle Epoque napoletana, quando le acque della senna "sfociavano" nel mare di Partenope, che si concluderà con concerto ed aperitivo al Teatro Sancarluccio, al piano terra del Palazzo Acquaviva Coppola, il primo edificio in stile Liberty a Napoli, in Via San Pasquale a Chiaia ! L'itinerario della passeggiata tra i palazzi liberty parte con appuntamento alle 10.45 ( inizio h.11) presso esterno stazione Metro ' Piazza Amedeo con la nostra guida ( autorizzata Regione Campania) e poi si conclude alle h.12 al Teatro Sancarluccio con l' aperitivo ed il Concerto del soprano Olga De Maio, tenore Luca Lupoli, pianista accompagnatore Maurizio Iaccarino, illustrato dagli interventi storici del giornalista Giuseppe Giorgio! Un fantastico viaggio con un imperdibile doppio appuntamento con la storia, la musica ed il palato...per tutti Infoline & prenotazioni: Nuovo Teatro Sancarluccio, Via San Pasquale a Chiaia n.49 Tel 081 4104467/0815448891 www.nuovoteatrosancarluccio.it Associazione Culturale Noi per Napoli 3394545044/3277589936 www.noipernapoli.it noipernapoliart@gmail.com Tickets point : Agenzia Every Tour Via S.Brigida n 13 Napoli 081 5518654 Edicola Piazza del Gesù a Napoli Contributo associativo 13 €

Passeggiata guidata | concerto | aperitivo | Noi per Napoli |

Le Passeggiate Liberty ed il Bel Canto a Napoli con il duo lirico De Maio Lupoli al Teatro Sancarluccio

2 passi in Liberty per Torino ri-letture contemporanee tra arte e storia

Bel canto ed incanto liberty al Borgo di Chiaia

Bel Canto e La Città di Napoli

Bel canto ed incanto liberty

Daiichi Sankyo: contemplazione dei ciliegi in fiore nel Parco EUR a Roma

In giro per Sorrento, cantando in carrozza

Sulla carrozza per Sorrento,al tramonto un dolce canto https://youtu.be/sibPIlRHqX4Incanta il video del soprano Olga De Maio e del tenore Luca Lupoli, che, ispirati dal magico tramonto di Sorrento, in vacanza appunto nella meravigliosa cittadina  della costiera, durante il tradizionale giro in carrozza, intonano il ritornello della  celebre canzone Torna a Surriento, scritta e pubblicata dai fratelli Ernest (continua)

Apprezzamenti e successo per Le Stelle della lirica alla Tenuta Montespina Gruccione

Grande successo per l'evento Le Stelle della lirica alla Tenuta Montespina Gruccione Pozzuoli Napoli, con gli artisti lirici Olga De Maio, Luca e Lucio Lupoli, per un galà di bel canto e buon gusto... Grande apprezzamento e successo e’ stato espresso e manifestato  dal pubblico per la bellissima serata de” Le Stelle della lirica per una serata di musica spettacolo e gusto” presso la Tenuta Montespina Gruccione con il soprano Olga De Maio, i tenori Luca Lupoli , Lucio Lupoli accolti con grande entusiasmo dal Antonio Iovino e&n (continua)

Le Stelle della lirica per una serata tra musica, spettacolo e gusto

Il 7 agosto 2020 presso la Tenuta Montespina Gruccione a Pozzuoli ( Na) vi sarà il Recital lirico " Le Stelle della lirica " con gli artisti lirici Olga De Maio, Luca Lupoli, Lucio Lupoli. Una serata dedicata alla musica, allo spettacolo ed al gusto per le specialità della casa Iovino. Le Stelle della lirica per una serata tra musica, spettacolo e gusto‘L Associazione Culturale “Noi per Napoli” e l’Azienda Vitinicola Montespina, con il Patrocinio del Comune di Pozzuoli ( Napoli), con la finalità di promuovere la diffusione dell’opera lirica e del bel canto sul territorio campano e di renderlo accessibile anche a chi non frequenta i teatri, secondo u (continua)

I lirici di Noi per Napoli in Concerto con la Fanfara dei Carabinieri di Napoli in San Lorenzo Maggiore

Concerto Lirico Sinfonico con la Fanfara dei Carabinieri di Napoli in San Lorenzo Maggiore in Napoli con gli artisti lirici Olga De Maio e Luca Lupoli il 20 luglio 2020 in un repertorio tratto da opera lirica, Romanze da operetta, classici napoletani I lirici di “Noi per Napoli”  e la Fanfara dei Carabinieri di Napoli per un “Concerto della  Rinascita”L’Associazione Culturale Noi per Napoli, con i suoi artisti lirici e rappresentanti, il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli,artisti del Teatro San Carlo,e la gloriosa Fanfara dei Carabinieri del 10° Reggimento di Napoli, diretta dal M° Luca B (continua)

Noi per Napoli Show in Tv

La lirica incontra le Arti, la Cultura, l'attualità ed il sociale sull'Emittente televisiva Campania Felix Tv del digitale terrestre,in un format ideato,curato e condotto dal duo lirico De Maio Lupoli, con la rubrica " Intrecci di storie " affidata l'esperta di comunicazione e marketing Kiara Vitale Noi per Napoli Show approda in Tv,sull’emittente Campania Felix Tv con un Salotto televisivo in cui la lirica o meglio il duo lirico,questa la novita’,composto dal soprano Olga De Maio e dal tenore Luca Lupoli, rappresentanti dell’Associazione Culturale Noi per Napoli, ogni settimana incontrano artisti,musicisti,poeti,pittori,scultori,giornalisti,p (continua)