Home > Sport > TRENTINO MTB: OFFERTE SPECIALI ANCHE AI TEAM

TRENTINO MTB: OFFERTE SPECIALI ANCHE AI TEAM

articolo pubblicato da: newspower | segnala un abuso

MINI-BIKERS TUTTI IN SELLA!

Trentino MTB tra circa un mese al via

Tariffe cumulative a disposizione fino al 4 maggio

Ogni gara del circuito avrà la propria “Mini”

Premio Fair-Play Bertagnolli a chi si saprà ben distinguere

Il Trentino e la mountain bike, una storia d’amore destinata a durare anche grazie agli spettacolari itinerari presenti nella regione, presi letteralmente d’assalto da bikers di ogni tipo, dall’agonista più accanito al tenace amatore, il quale sceglie l’off-road trentino per esaltarsi passando giornate di sport all’aria aperta.

Valli, boschi, altipiani, storia, cultura, tradizione, qui non manca niente e dalla primavera del 2009 c’è un circuito che racchiude alla perfezione tutto ciò: Trentino MTB. Grazie al lavoro dei comitati di “ValdiNon Bike”, “Passo Buole Xtreme”, “100 Km dei Forti”, “Dolomitica Brenta Bike”, “Val di Sole Marathon”, “La Vecia Ferovia” e “3TBIKE”, gli appassionati di mountain bike possono coronare un sogno, vivere una stagione che si prospetta anche quest’anno ricchissima di tracciati spettacolari e novità. La classifica finale verrà stilata sommando il punteggio acquisito nelle tappe disputate da ogni concorrente iscritto alla manifestazione e giunto al traguardo.

I vantaggi dal punto di vista delle partecipazioni sono molteplici, i concorrenti singoli potranno godere delle tariffe “cumulative” in scadenza il 4 maggio, comprensive di gadget e prima griglia di partenza, a 180 euro anziché 215 euro per le sette gare, 160 euro anziché 194 euro per sei tappe, e 140 euro anziché 154 euro per cinque delle sette prove, le squadre invece avranno a disposizione le proposte “3x2” dai sette ai dodici concorrenti con uno gratis ogni tre, oppure “2x1” oltre i tredici concorrenti con uno gratis ogni due, mentre fino ai sei concorrenti si pagherà la tariffa intera.

L’intento del comitato è di accaparrarsi la fiducia del semplice appassionato oltreché del campione, con sempre un occhio di riguardo all’entusiasmo dei piccoli che ancora non possono partecipare alle sfide dei grandi, ed ecco così sfornate la “Mini ValdiNon Bike” di sabato 5 maggio, passando da Ala il 19 maggio per la “Mini PBX”, da Lavarone per il contest “Mini 1000Grobbe Bike” di sabato 9 giugno, da Pinzolo per la “DoloMini” del 30 giugno, da Malè per la “Mini Val di Sole Marathon” di sabato 14 luglio, da Molina di Fiemme sabato 4 agosto per la “Mini Ferrovia”, prima di vedere la conclusione in Valsugana il 15 agosto alla “Mini 3TBIKE”. Al termine di ogni manifestazione dolci, gadget e sfiziosità attenderanno i mini bikers, coloro i quali saranno, in un futuro non troppo distante, i protagonisti del circuito.

Il challenge dedicherà infine un premio speciale in memoria dello scomparso Alessandro Bertagnolli, storico presidente del circuito, celebrando le doti del concorrente, accompagnatore o dirigente sportivo che si sia contraddistinto nel corso delle sette prove, nei vari aspetti etico comportamentali o nei rapporti umani, sociali e sportivi. Trentino MTB sta per partire.

Calendario 2018

VALDINON BIKE -  6 maggio

PASSO BUOLE XTREME - 20 maggio

100 KM DEI FORTI - 10 giugno

DOLOMITICA BRENTA BIKE – 1° luglio

VAL DI SOLE MARATHON - 15 luglio

LA VECIA FEROVIA DELA VAL DE FIEMME - 5 agosto

3TBIKE - 26 agosto

Info: www.trentinomtb.com

trentino mtb | newspower |

TRENTINO MTB CELEBRA L’EDIZIONE 2011 NUMERI POSITIVI E PREMIAZIONI FINALI

TRENTINO MTB “SCOLLINA” CON QUALCHE SORPRESA ZANASCA ED EGGER COMUNQUE DAVANTI

TRENTINO MTB 2011 CALA IL SIPARIO. ZAMBONI E ZANASCA SONO ASSOLUTI

GEORG PIAZZA BALZA IN TESTA A TRENTINO MTB. STEFANIA ZANASCA CONFERMA LA SUA LEADERSHIP

STEFANIA ZANASCA SEMPRE PIÙ SOLA IN VETTA A TRENTINO MTB. GUNTER EGGER GUADAGNA LA TESTA AL MASCHILE

TRENTINO MTB AL GIRO DI BOA, I VERDETTI DELLA DOLOMITICA BRENTA BIKE

LA STELVIO MARATHON CONTA I GIORNI. ISCRIZIONI DA NON PERDERE ENTRO IL 7 GIUGNO

Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige Lavori del comitato sul percorso per togliere gli ultimi impedimenti causati dalla neve Iscrizioni a 110 euro per 42K e 26K, 45 euro per la “short distance” Chiusura partecipazioni dall’8 al 13 giugno, possibile iscriversi in loco il 14 giugno Il comitato organizzatore della Stelvio Marathon sta lavorand (continua)

SABATO DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON. TRACCIATO CONFERMATO: COMPLIMENTI VOLONTARI!

L’8 giugno 2.a Dolomites Saslong Half Marathon in Alto Adige Il comitato ASV Gherdeina Runners manterrà il tracciato originale con l’aggiunta di 1.5 km Campo base al Monte Pana dove partiranno anche due camminate per accompagnatori Tra i favoriti Felicetti, Piazza, Jbari, Rungger, Pircher e Thaler Il laborioso comitato ASV Gherdeina Runners si è dato un gran d (continua)

GIOVANI IN SELLA IN VAL CASIES. WEEKEND DEDICATO ALLE RUOTE ARTIGLIATE

Sabato 8 giugno Campionato Italiano Eliminator in Val Casies Domenica 9 giugno terza prova di Coppa Italia Percorso di 3 km e 150 metri di dislivello con numero giri in base alle categorie Un programma sontuoso quello proposto dal comitato SSV Pichl/Gsies Tutto pronto, anzi prontissimo, per gli appuntamenti su ruote grasse del weekend in Val Casies. Sabato 8 giugno la società (continua)

DOLOMITI SUPERBIKE: “LOCALS” A RACCOLTA! OGGI GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA