Home > News > Palermo: Fiera dai mille volti, è “Piazza Affari”

Palermo: Fiera dai mille volti, è “Piazza Affari”

scritto da: Valentinacorrao@virgilio.it | segnala un abuso

Palermo: Fiera dai mille volti, è “Piazza Affari”

Una fiera dai mille volti, dove trovare l’impossibile, l’oggetto ricercato e raro si può, è “Piazza Affari”, fiera dell’usato e non solo. Appuntamento dal 20 aprile ogni venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 24.00 a Piazza Giotto, a Palermo. Iniziativa che nasce da un ‘idea di Sergio La Piana e Tiziana Di Lecce professionisti nel settore fieristico ed eventi, adesso promotori di Piazza Affari, unica fiera dell’usato e merce in stock, dove il cliente può acquistare o mettere in vendita ciò che vuole e largo spazio ai commercianti che si vogliono cimentare in questa nuova interessante avventura. Un ‘occasione per i curiosi, per una passeggiata alternativa tra gli stand eclettici, dalle più svariate occasioni dall’oggetto piccolo e minuzioso, alle auto, moto alla nautica, ovvero dal” topolino all’elefante”. La ricerca dell’articolo cult, è diventato un must a Piazza Affari è possibile. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile area marketing Sergio La Piana al numero 3343590371.

palermo | fiera | piazza giotto |

CDP, le testimonianze di Fabrizio Palermo e Giovanni Gorno Tempini nel libro di Paolo Bricco

A “Sicilian Music Wave” arrivano Mattaliano e Gallina. Il 27 novembre un concerto tra improvvisazioni e melodie scelte per un pubblico appassionato di viaggi sonori ideali

Fabrizio Palermo: Fortune nomina l’AD e DG DI CDP “Businessperson of the Year”