Home > Cultura > Chiara Pavoni alla Terza Edizione di Fashion for Women

Chiara Pavoni alla Terza Edizione di Fashion for Women

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

Chiara Pavoni alla Terza Edizione di Fashion for Women

 Siamo ormai giunti alla III edizione di FASHION FOR WOMEN di questa meravigliosa manifestazione dedicata ai 1000 volti della donna, che si svolgerà dalle 18:30 di sabato 14 aprile 2018 presso il MAMO CENTER, in Via Pomonte 71 (zona Salario-Settebagni) che ha già ospitato le due precedenti edizioni, realizzata da Renata Falconi, poliedrica organizzatrice e nota per i suoi sempre indimenticabili eventi.

 

Le capacità di creare, donare, inventarsi con artiste originali, il tutto allestito con classe e qualità che regalano emozioni uniche ad un pubblico attento ed esigente.

La serata sarà presentata dall’attrice Floriana Rignanese e dalla giornalista Marina Bertucci. Sfilate di moda di grande originalità con stilisti emergenti ed affermati, team di professionisti fotografi, videomaker, audio/video, e trucco e parrucco curato dalla nota Rome Eur Academy, sempre presente sulle passerelle di  eventi importanti, tra cui AltaRoma AltaModa.

Le modelle professioniste, di cui alcune  curvy, e ragazze, che hanno terminato un percorso di portamento con la collaborazione della trasmissione New Generation in onda sulla emittente televisiva romana Gold TV,  indosseranno abiti della stilista emergente Elisa, delle Maison di moda “Anna Bruna Moda”, “Barbara Iacobucci” di Latina, di “Maria Montes” dal Brasile e “Pasqua Pistillo” da Barletta.

Quest’anno saranno ospitate  anche un gruppo di donne che rappresentano la “NO VIOLENCE ”,  attrici e professioniste, tutte unite per sensibilizzare le coscienze, il rispetto della dignità a volte violata. Ed a questo proposito l’evento sarà aperto dalla mostra del noto fotografo Michele Simolo, dedicata contro la violenza sulle donne, dalla proiezione di tre video appositamente realizzati ed  interpretati da Elisabetta Viaggi e da Chiara Berardo, ed uno di foto con le attrici fotografate dallo stesso Michele Simolo e due monologhi recitati rispettivamente  dalle attrici di cinema e teatro Marianna Petronzi e Chiara Pavoni, intermezzati dalla esibizione della cantante Lucy Scipioni.

Ma il momento clou della serata sarà quando Renata Falconi  salirà sul palco per premiare l’attrice ed imprenditrice Maria Grazia Cucinotta, per le sue molteplici attività che la vedono protagonista e per essere la testimonial di una campagna a livello internazionale per la prevenzione dei tumori al seno “Race for the cure” organizzato dalla Susan Komen. Alla bellissima attrice verrà donato un gioiello in ametista, per ricordare la famosa leggenda che la vede Ametista protagonista.

Molti i momenti di spettacolo che allieteranno i numerosi ospiti, la cantante attrice Moira Sorrisi, la ballerina di danza orientale Shalimar Nur, la cantante Cliò con il suo videoclip “Amami” diretto dal noto regista Giuseppe Racioppi, Angelo Peluso con la showgirl Cristina Roncalli, Marcia Sedoc di Cacao Meravigliao.

Dopo i ringraziamenti, il pubblico verrà salutato da Renata Falconi  con un ricco buffet di dolci accompagnato da bollicine assolutamente italiane per finire in dolcezza la serata, dando appuntamento alla prossima edizione di Fashion For Women, che si terrà il prossimo novembre 2018.

 

Ufficio stampa: Marina Bertucci

fashion | women | violence | Roma | Chiara Pavoni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


The Best Women's Clothing Fashion Brands


HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES


Was 2015 the year fashion crashed?


Fashion: The Art of Expression


J. Crew Alum Rebrands Bill Blass To Espouse Design, Not Fashion


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Chiara Pavoni protagonista del film "La donna dello smartphone"

Chiara Pavoni protagonista del film
Il nuovo film del regista pescarese Fabio Del Greco "La donna dello smartphone" distribuito da Monitore Film è in programmazione venerdì 6 marzo a partire dalle 20.30 al Cinema delle Province D'essai a Roma in viale delle Province 41. Nel cast l'attrice Chiara Pavoni, Silvana Porreca, Mariagrazia Casagrande, Hanad Sheik. Un uomo vecchio e malato trova uno smartphone: all&r (continua)

Agustin Roma e le letture Aura ad Interno 4

Agustin Roma e le letture Aura ad Interno 4
 Lunedì 2 marzo e martedì 3 marzo ad Interno 4 in via della Lungara 44 a Roma un doppio appuntamento con Agustìn Roma e le Letture Aura, preziosa tecnica di autoconoscenza. Agustin (Edgar Delgado Orea) è nato a Città del Messico, quinto di una famiglia di 7 figli. A 4 anni inizia il suo apprendistato con Mariví de Teresa (alunna diretta del Nagua (continua)

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma
 Venerdì 28 febbraio alle ore 18.30 presso la storica galleria d'arte 'Il mondo dell'arte' in via dei Castani 196 a Roma si terrà la seconda presentazione della nuova silloge di Liliana Manetti "Colore di donna. La forza di una nuova rinascita". Modererà l'evento la presidente dell'associazione onlus "Dalla parte del torto". Sarà presente l'aut (continua)

Destini strappati: la presentazione a Roma

Destini strappati: la presentazione a Roma
Venerdì 31 Gennaio alle 18:30 nella libreria Il Candelibro in Via delle Vigne Nuove 4, la scrittrice Mariella Di Camillo presenterà il suo ultimo romanzo "Destini Strappati", Pluriversum Edizioni. L'autrice dialogherà con la giornalista Fiorella Cappelli. Letture di Gabriella De Nardo.  Intermezzo musicale jazz del maestro Francesco Di Giovanni. Ingresso l (continua)

Ad Interno 4 “Caminetto cinematografico: La lunga notte del ‘43”

Ad Interno 4 “Caminetto cinematografico: La lunga notte del ‘43”
 Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 18 in occasione delle celebrazioni per il decennale dalla scomparsa del famoso regista Florestano Vancini, Roberto Alessandrini in collaborazione con Palatinum Club organizza ad Interno 4 un ciclo di tre caminetti cinematografici di suoi film, con cadenza mensile. La rassegna sarà resa più attraente dalla presenza della figlia Gloria Vancini, che (continua)