Home > Cultura > Chiara Pavoni alla Terza Edizione di Fashion for Women

Chiara Pavoni alla Terza Edizione di Fashion for Women

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

Chiara Pavoni alla Terza Edizione di Fashion for Women

 Siamo ormai giunti alla III edizione di FASHION FOR WOMEN di questa meravigliosa manifestazione dedicata ai 1000 volti della donna, che si svolgerà dalle 18:30 di sabato 14 aprile 2018 presso il MAMO CENTER, in Via Pomonte 71 (zona Salario-Settebagni) che ha già ospitato le due precedenti edizioni, realizzata da Renata Falconi, poliedrica organizzatrice e nota per i suoi sempre indimenticabili eventi.

 

Le capacità di creare, donare, inventarsi con artiste originali, il tutto allestito con classe e qualità che regalano emozioni uniche ad un pubblico attento ed esigente.

La serata sarà presentata dall’attrice Floriana Rignanese e dalla giornalista Marina Bertucci. Sfilate di moda di grande originalità con stilisti emergenti ed affermati, team di professionisti fotografi, videomaker, audio/video, e trucco e parrucco curato dalla nota Rome Eur Academy, sempre presente sulle passerelle di  eventi importanti, tra cui AltaRoma AltaModa.

Le modelle professioniste, di cui alcune  curvy, e ragazze, che hanno terminato un percorso di portamento con la collaborazione della trasmissione New Generation in onda sulla emittente televisiva romana Gold TV,  indosseranno abiti della stilista emergente Elisa, delle Maison di moda “Anna Bruna Moda”, “Barbara Iacobucci” di Latina, di “Maria Montes” dal Brasile e “Pasqua Pistillo” da Barletta.

Quest’anno saranno ospitate  anche un gruppo di donne che rappresentano la “NO VIOLENCE ”,  attrici e professioniste, tutte unite per sensibilizzare le coscienze, il rispetto della dignità a volte violata. Ed a questo proposito l’evento sarà aperto dalla mostra del noto fotografo Michele Simolo, dedicata contro la violenza sulle donne, dalla proiezione di tre video appositamente realizzati ed  interpretati da Elisabetta Viaggi e da Chiara Berardo, ed uno di foto con le attrici fotografate dallo stesso Michele Simolo e due monologhi recitati rispettivamente  dalle attrici di cinema e teatro Marianna Petronzi e Chiara Pavoni, intermezzati dalla esibizione della cantante Lucy Scipioni.

Ma il momento clou della serata sarà quando Renata Falconi  salirà sul palco per premiare l’attrice ed imprenditrice Maria Grazia Cucinotta, per le sue molteplici attività che la vedono protagonista e per essere la testimonial di una campagna a livello internazionale per la prevenzione dei tumori al seno “Race for the cure” organizzato dalla Susan Komen. Alla bellissima attrice verrà donato un gioiello in ametista, per ricordare la famosa leggenda che la vede Ametista protagonista.

Molti i momenti di spettacolo che allieteranno i numerosi ospiti, la cantante attrice Moira Sorrisi, la ballerina di danza orientale Shalimar Nur, la cantante Cliò con il suo videoclip “Amami” diretto dal noto regista Giuseppe Racioppi, Angelo Peluso con la showgirl Cristina Roncalli, Marcia Sedoc di Cacao Meravigliao.

Dopo i ringraziamenti, il pubblico verrà salutato da Renata Falconi  con un ricco buffet di dolci accompagnato da bollicine assolutamente italiane per finire in dolcezza la serata, dando appuntamento alla prossima edizione di Fashion For Women, che si terrà il prossimo novembre 2018.

 

Ufficio stampa: Marina Bertucci

fashion | women | violence | Roma | Chiara Pavoni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES


The Best Women's Clothing Fashion Brands


Was 2015 the year fashion crashed?


History of fashion Coco Chanel beyond 11 fun facts you like to know


Fashion: The Art of Expression


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Transtiberim a Lungo il Tevere

Transtiberim a Lungo il Tevere
Mercoledì 17 luglio alle ore 20.30 appuntamento alla Libreria in Itinere per la rassegna "Un fiume di cultura" lungo il Tevere con il saggio di Giuseppe Lorin "Transtiberim" edito da Bibliotheka Edizioni. Presenta la giornalista Fiorella Cappelli. Con la partecipazione dell'attrice Chiara Pavoni che si esibirà ne "Le Mantellate" e Michela Zanarella che l (continua)

Colori e Parole ad Interno 4

Colori e Parole ad Interno 4
L’11 luglio 2019 Interno 4 di Chiara Pavoni presenta l’evento artistico Colori e Parole. Saranno esposte le opere della pittrice Benedetta Guidi. La sua arte mostra la bellezza della sensualità attraverso “l’incontro" di due elementi. Questo incontro è fruttuoso, rigenerativo, crea cooperazione sociale e somiglianze tra gli opposti. L’uni (continua)

‘Dossier Isabella Morra’ e ‘L’istinto altrove’ da Mondadori Store Jenner

‘Dossier Isabella Morra’ e ‘L’istinto altrove’ da Mondadori Store Jenner
Venerdì 12 luglio alle ore 18 “Dossier Isabella Morra” e “L’istinto altrove” da Mondadori Store Jenner, via Jenner 56, Roma. Presenta la giornalista Fiorella Cappelli. Segue corto teatrale “Parlate della mia poesia” in ricordo di Isabella Morra, diretto da Giuseppe Lorin. In scena Chiara K Pavoni, Carmelita Luciani, Pierluigi Gangitano, Giulio Ecche (continua)

Ad Ariccia la mostra collettiva "I 5 sensi"

Ad Ariccia la mostra collettiva
Dal 1 al 13 giugno 2019 alla Galleria Art Saloon di Ariccia la mostra colletiva 'I cinque sensi'. In questa nuova collettiva d'Arte si parla dei nostri 5 sensi, nelle diverse accezioni che acquistano, attraverso l'interpretazione di ogni disciplina artistica con cui sono stati interpretati. E come sempre sculture, pitture, ceramiche e fotografie a raccontare le storie di ogni artista, in una (continua)

Chiara Pavoni a “Onori e intrighi alla Corte dei Severi"

Chiara Pavoni a “Onori e intrighi alla Corte dei Severi
 Sabato 1 giugno e domenica 2 giugno uno degli eventi di rievocazione storica romana tra i più importanti d'Italia nell'area archeologica dell'Anfiteatro Albano. All'interno dell’accampamento saranno presenti, quando non impegnati nel programma dell'Anfiteatro, anche i musici e le danzatrici dei Synaulia e i gladiatori di Prometeo Gymnasium. Da non perdere l'interpretazione dell' (continua)