Home > Moda e fashion > ACCESSORI FIRMATI VIOLA AMBREE: IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA!

ACCESSORI FIRMATI VIOLA AMBREE: IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA!

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

ACCESSORI FIRMATI VIOLA AMBREE:  IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA!


 

Viola Ambree propone una linea moda completa, in cui i capi d’abbigliamento e gli accessori si fondono perfettamente, creando outfit che si distinguono per l’utilizzo di tecniche sartoriali/artigianali tipiche della couture.

 

Gli accessori firmati Viola Ambree sono prodotti da una filiera super ricercata al 100% Made in Italy e si abbinano magistralmente agli abiti sofisticati della collezione, per una donna che ama un’idea di moda dove l’attenzione al dettaglio fa la vera differenza.

 

Tra gli accessori proposti, due modelli di borse e tre di stivaletti, capaci di donare una nota di personalità ad ogni outfit e per non passare mai inosservate.

 

Viola Ambree propone una particolare “cluctch” metallica, realizzata in ottone e cromata sui lati, perfetta per completare un outfit elegante e sofisticato da sfoggiare la sera. La Mini Bag Viola Ambree si presta come protagonista del look o come accessorio complementare per una donna che ama esaltare la propria femminilità e portare con sé solo l’essenziale.

Cluctch Viola Ambree abbinata ad una mantella personalizzata da uno straordinario ricamo handmade e ad un pantalone morbido blu scuro.

 

Per una donna di classe e sofistica Viola Ambree propone una handbag realizzata interamente in pelle e impreziosita da un disegno in oro che richiama il logo della maison. Estremamente versatile, grazie alle sue linee classiche, questo modello si abbina perfettamente ad ogni outfit aggiungendo un tocco di eleganza e diventando protagonista del look.

Handbag Viola Ambree abbinata ad un cappottino ricamato e ad un pantalone bianco aderente.

 

 

Per una donna sporty-chic che ama una moda funzionale e giovanile la stilista propone i “Va Boot” dal tacco largo e basso. Gli stivaletti, realizzati in pelle ed impreziositi da un ricamo sul davanti, arricchiscono il look e lo rendono perfetto per ogni occasione.

 

Per un outfit dal carattere internazionale ed urbano, i “Ginta Boot” firmati Viola Ambree risultano perfetti per aggiungere un tocco di personalità al proprio look. Realizzati per metà in pelle e per metà in tessuto, sono caratterizzati da uno straordinario ricamo realizzato interamente a mano, dettame imprescindibile della più alta sartoria italiana. 

Ginta Boot di Viola Ambree proposti in abbinamento alla clucth metallica ed impreziositi dallo stesso disegno/ricamo.

 

 

I “Va Boot”, perfettamente coordinati all’handbag, sono disponibili in differenti tonalità: bianco, verde salvia e nude. Il modello è pensato per una donna elegante, raffinata e che ama indossare una moda dove l’attenzione al dettaglio fa la differenza.

Va Boot Viola Ambree abbinati ad un pantalone e gonna in jacquard coordinati e ad un una mantellina rosa 100% cashmere.

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/accessori-firmati-viola-ambree-il-dettaglio-che-fa-la-differenza/


#ViolaAmbree#Accessori#MadeInItaly#borsa#clutch#boot#borsa#handbag#collezioneRinascita#fashion#look |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

VIOLA AMBREE DOPO IL SUCCESSO OTTENUTO ALLA FASHION WEEK DI DUBAI PRESENTA LA SUA COLLEZIONE A MILANO


VIOLA AMBREE PROPONE IL CAPO ABBIGLIAMENTO MUST HAVE ESTATE 2018: IL MINI DRESS


Viola Ambree: un’estate da protagonista! Dopo il successo alla sfilata “Next Trend” a Roma, un Red Carpet da star alla 75° Mostra del Cinema di Venezia


Viola Ambree presente il 1 Luglio 2018 a Next Trend, la sfilata organizzata a Roma da AltaRoma


VIOLA AMBREE PRESENTA ALCUNE PROPOSTE DI ABITI DA CERIMONIA: PERFETTI, UNICI, SARTORIALI E SOFISTICATI


“PLISSE’ TROUSERS” BY VIOLA AMBREE: COPIA I LOOK DI TENDENZA USANDO UNO STESSO CAPO!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)