Home > Moda e fashion > Segreti di Mu in promozione per la Festa della Mamma con la collana e gli orecchini punto luce in oro e diamanti

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

Per la propria moglie, madre che verrà, per le neo-mamme e per tutte le donne che ogni giorno esprimono con forza la loro missione nella quotidianità famigliare.

A loro Segreti di Mu dedica una speciale promozione valida fino al 13 Maggio, giorno della Festa della Mamma, con uno sconto del 40% sulla collana e gli orecchini punto luce della collezione “Stilla”. Acquistabili singolarmente e come parure, entrambi i gioielli sono in vendita esclusivamente online sul sito www.segretidimu.com

Un messaggio d’amore da affidare alla raffinata collana con ciondolo a forma di goccia, castone per diamanti da 0,30 e 0,50 carati, semplice con la sua catena Rolò e l’allungo per consentire diverse lunghezze ed all’eleganza degli orecchini a lobo in oro 18 carati con chiusura a farfallina, dove la goccia ospita diamanti da 0,10 o 0,20 carati ciascuno.

Brillanti, preziosi e luminosi, ad incorniciare e valorizzare il viso femminile, sono regali perfetti non solo in occasione della Festa della Mamma, ma anche di ogni altra ricorrenza importante. Per ringraziare chi, ogni giorno, è al fianco di mariti, compagni e figli; per celebrare la mamma, donatrice di vita – proprio come la goccia d’acqua, ricorrente nella capsule Stilla – e di amore incondizionato. I gioielli etici Segreti di Mu sono un dono prezioso per onorare un legame eterno e far sentire speciali mogli, compagne, madri … donne.

Fonte notizia: https://www.segretidimu.com/

Segreti di Mu | gioielli etici | collana punto luce | artigianato sostenibile | orecchini punto luce | accessori |

Orecchini con Diamanti, per uno Sguardo Magnetico

I migliori gioielli con diamanti da poter acquistare

Gli Intramontabili Orecchini con le Perle

Il mercato dei diamanti. Acquisti e investimenti

Cinque Aspetti di Festa Della Mamma Per Te

Gioielli con Diamanti: Come Sceglierli

Melody è il soffione hi-tech che riproduce la musica direttamente sotto la doccia

Alla scoperta dei prodotti hi tech dell’azienda specializzata in #doccetteria, capaci di miscelare tecnologie all’avanguardia, estetica e funzionalità a prezzi competitivi. Rendere la doccia un’esperienza sensoriale avvolgente. E’ l’obiettivo che Damast centra perfettamente grazie a una sofisticata ma accessibile gamma di prodotti hi tech all’occorrenza combinabili tra loro per un rigenerante viaggio alla scoperta dei sensi. Tra i prodotti del mondo Damast non si poteva non prevedere una piacevole tappa nella dimensione del suono grazie a Melody, il soffione (continua)

DAMAST promuove la #doccetteria in TV - On air dal 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV

On air da lunedì 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV (canale 56) nell’appuntamento esclusivo di Paola Marella dedicato al mondo del design. Damast sarà al suo fianco quando, a partire dal 6 luglio -dal lunedì al venerdì con 5 appuntamenti al giorno e un best of il sabato e la domenica - si parlerà di tendenze e di arredo in un salotto di esperti accolti da Paola Marella: l’azienda piemontese accompagnerà i loro dialoghi con la promozione dei suoi prodotti e del suo mondo, la #doccetteria.Paola Marella è l’immobiliarista più famo (continua)

Soffione a parete “all in one” TESEO di Damast: tre getti con … nebulizzazione!

TESEO è un soffione doccia a parete multigetto dotato di una funzione rigenerante e rilassante: la nebulizzazione. Solido e possente - ma estremamente pratico e funzionale - TESEO è in grado di ricreare una doccia salutare ed emozionale e di portare nelle sale da bagno domestiche gli effetti dei trattamenti dei centri benessere e delle SPA. La nebulizzazione è un getto d’acqua che offre un “effetto nebbia”, rilasciando migliaia di goccioline d’acqua per donare un effetto benefico al corpo, sia “rinfrescandolo” che “riscaldandolo”. Alla base di questa funzione c’è una filosofia green e l’attenzione a 360° alla nostra salute: la nebulizzazione non spreca acqua, non spreca bagnoschiuma, non secca o infastidisce la pelle ma offre un (continua)

La #doccetteria Damast sceglie l’acciaio inossidabile: robusto, ecologico, salutare ed eterno.

Damast sceglie l’acciaio inossidabile e consolida la sua vocazione di azienda green, attenta a materie prime ecologiche, che rispettano la natura e 100% riciclabili (basti pensare che oltre l’80% del nuovo acciaio è ottenuto dal riciclaggio dello stesso). Le prestazioni dell’acciaio inossidabile sono indiscutibili. È atossico (non rilascia residui ferrosi a contatto con i liquidi, anche se sottoposto agli sbalzi termici del getto caldo o freddo della doccia); è garanzia di tutela ambientale; è resistente ad agenti atmosferici e detergenti; è facile da pulire; è leggero e maneggevole. Queste caratteristiche lo rendono uno dei materiali pi (continua)

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile, perché il design è sempre per tutti.

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile,  perché il design è sempre per tutti.
Superare i confini dell’utilizzo tradizionale per accrescere sempre più il comfort all’interno della sala da bagno. I maniglioni Damast sono anche saliscendi abbinati alle docce a mano ultraleggere, s “Guardare oltre” significa per Damast proporre prodotti pensati per un utilizzo semplice e confortevole, da parte di ogni tipo di utente e fascia d’età. Contribuiscono a raggiungere questo obiettivo i materiali che l’azienda utilizza – pratici e maneggevoli –, le differenti linee di prodotto proposte ed anche gli accessori, parte integrante della #doccetteria Damast. I maniglioni sono tra (continua)