Home > Moda e fashion > Segreti di Mu in promozione per la Festa della Mamma con la collana e gli orecchini punto luce in oro e diamanti

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

Per la propria moglie, madre che verrà, per le neo-mamme e per tutte le donne che ogni giorno esprimono con forza la loro missione nella quotidianità famigliare.

A loro Segreti di Mu dedica una speciale promozione valida fino al 13 Maggio, giorno della Festa della Mamma, con uno sconto del 40% sulla collana e gli orecchini punto luce della collezione “Stilla”. Acquistabili singolarmente e come parure, entrambi i gioielli sono in vendita esclusivamente online sul sito www.segretidimu.com

Un messaggio d’amore da affidare alla raffinata collana con ciondolo a forma di goccia, castone per diamanti da 0,30 e 0,50 carati, semplice con la sua catena Rolò e l’allungo per consentire diverse lunghezze ed all’eleganza degli orecchini a lobo in oro 18 carati con chiusura a farfallina, dove la goccia ospita diamanti da 0,10 o 0,20 carati ciascuno.

Brillanti, preziosi e luminosi, ad incorniciare e valorizzare il viso femminile, sono regali perfetti non solo in occasione della Festa della Mamma, ma anche di ogni altra ricorrenza importante. Per ringraziare chi, ogni giorno, è al fianco di mariti, compagni e figli; per celebrare la mamma, donatrice di vita – proprio come la goccia d’acqua, ricorrente nella capsule Stilla – e di amore incondizionato. I gioielli etici Segreti di Mu sono un dono prezioso per onorare un legame eterno e far sentire speciali mogli, compagne, madri … donne.

Fonte notizia: https://www.segretidimu.com/

Segreti di Mu | gioielli etici | collana punto luce | artigianato sostenibile | orecchini punto luce | accessori |

Gli Intramontabili Orecchini con le Perle

Il mercato dei diamanti. Acquisti e investimenti

Gioielli con Diamanti: Come Sceglierli

Cinque Aspetti di Festa Della Mamma Per Te

L’importanza di certificare i diamanti.

Quali sono i diamanti più costosi mai venduti?

L'identikit del rubinetto a risparmio idrico per Rubinetterie F.lli Frattini è LEA

Una rubinetteria dallo stile contemporaneo per chi ama la pura bellezza, declinabile in più versioni grazie alle 8 possibili finiture: cromato, dorato, rosa antico, inox, nero matt, oro antico, cromo nero e oro rosa. Rubinetti, risparmio idrico e attenzione all'ambiente: per F.lli Frattini parola d'ordine è "ecosostenibilità" Ogni giorno nelle abitazioni moderne scorrono centinaia di litri d’acqua, senza che si presti molta attenzione a quella che è una risorsa purtroppo non infinita. Un tema su cui si spendono molte parole a cui troppo spesso non corrispondono effettivi cambiamenti. Fratelli Frattini, (continua)

La doccia? A Natale è un momento d’oro… rosa!

La sala da bagno di Natale è glamour con il Kit Elegance. Sempre attenta ai gusti e alle tendenze, Damast propone all’interno della sua #doccetteria il “rose gold”, l’oro rosa che con la sua eleganza è nel tempo diventato protagonista indiscusso nella moda e nel design. Una finitura seducente, capace di portare un particolare tocco di raffinatezza e di glamour nella sala da bagno. Damast, sempre attenta ai gusti e alle tendenze, propone all’interno della sua #doccetteria il “rose gold”, l’oro rosa che con la sua eleganza è nel tempo diventato protagonista indiscusso nella moda e nel design. E’ dotato di un riduttore di portata che fissa il flusso d’acqua a 7 (continua)

NARCISO e NARCISO S, di Rubinetterie F.lli Frattini, inno alla modularità

NARCISO e NARCISO S: 2 maniglie, 26 articoli, 8 finiture ed 11 tonalità di colore per le due nuove collezioni di miscelatori monocomando, tutte da comporre. NARCISO e NARCISO S sono le nuove serie di miscelatori monocomando in ottone cromato delle Rubinetterie F.lli Frattini che segnano un importante passo in avanti verso una produzione all’insegna del design e dell’innovazione. Disegnate dall’architetto Paolo Bertarelli in collaborazione con l’Ufficio Tecnico interno all’azienda, sono il frutto di un attento percorso progettuale che ha volut (continua)

RELAX il soffione ultra sottile e green della #doccetteria di Damast