Home > Eventi e Fiere > Nuovo concept design per Felicia a Cibus 2018

Nuovo concept design per Felicia a Cibus 2018

articolo pubblicato da: staff@pragmatika.it | segnala un abuso

Nuovo concept design per Felicia a Cibus 2018

Il nuovo concept design dell’area espositiva Felicia si fa portavoce dei valori che caratterizzano il brand: natura, benessere e purezza. La scelta dei colori e delle forme comunicano in modo chiaro e diretto le peculiarità di un marchio orientato all’innovazione, al gusto e ad un’alimentazione sana e genuina, come recita il pay off “piacere puro, gusto naturale”.

 

La progettazione dello stand (Pad 6 - Stand B 28) è il risultato dello studio accurato di un architetto italiano che deve la sua fonte d’ispirazione a Zaha Hadid, uno dei più illustri e noti architetti contemporanei, le cui opere hanno strutture curve, anche grazie all’impiego di nuove tecnologie e materiali innovativi e a uno stile fluido e leggero che ricorda le forme della natura.

 

Inoltre, la scelta di una tipologia di spazio espositivo a isola con ampia superficie, vuole essere il simbolo di apertura al mondo e all’innovazione. La disposizione degli elementi e delle pareti che delimitano l’area senza confinarla, valorizzano l’apertura centrale come invito ad entrare; la scelta dei colori, con forte richiamo alla natura, vede il predominare del verde, del beige, del marrone nelle sue varie tonalità. Le forme curve e morbide richiamano infine lo stile grafico del logo e del packaging.

 

Felicia sarà presente a questa edizione di Cibus con un tono decisamente social: due tavoli, posizionati sui laterali esterni dello stand, saranno il luogo ideale per ospitare blogger e food lovers, amanti del buon cibo, sano e naturale, che potranno gustare un delizioso piatto di pasta di legumi o di grano saraceno e scattare simpatici selfie con l’hastagh #iosonofelicia.

 

Non mancherà una ricca programmazione di eventi gastronomici curati dagli chef: Massimo Buono, con il suo gusto per l’innovazione, Peppe Zullo, il cuoco contadino e la sua “magia” dei legumi, e novità di quest’anno lo chef Daniele Caldarulo che terrà il primo blogger event, un esclusivo cooking show per le food blogger più affezionate al brand.

fiere | cibus | andriani | felicia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015


Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono


Ettorre Gomme, gommeur news teramo


FELICIA PER LO SPORT: AL VIA LA BRAND EXPERIENCE NEI CENTRI FITNESS & WELLNESS Debutta il 9 aprile la campagna di marketing experience che unisce, sport, salute e benessere nei più grandi centri fitness del Nord Italia


Frode , droga , mobbing


Arredamento Contemporaneo Coreano: Constancy and Change 2018, Triennale Milano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

FederBio affida a Pragmatika le Relazioni con i Media e la comunicazione sui canali social

FederBio affida a Pragmatika le Relazioni con i Media  e la comunicazione sui canali social
 FederBio affida a Pragmatika le Relazioni con i Media e la comunicazione sui canali social L’agenzia bolognese si occuperà di trasferire a media e a stakeholder i valori distintivi della Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica nata per rappresentare e tutelare il biologico italiano, favorendone lo sviluppo e promuovendone la conoscenza e la più ampi (continua)

Sarchio sponsor della Fossil Cup 2018, il noto torneo di calcio categoria “Allievi”

Sarchio sponsor della Fossil Cup 2018, il noto torneo di calcio categoria “Allievi”
Una partnership per enfatizzare il forte legame tra una sana e corretta alimentazione a base di prodotti biologici e il mondo sportivo. Alla finale si potranno degustare, nei punti ristoro, le referenze bio, senza glutine e vegan Sarchio.   Carpi (Mo), 21 maggio 2018 –Sarchio per lo sport. L’azienda di Carpi, da oltre 35 anni punto di riferimento di un’alimentazione sana (continua)

Benessere e felicità al lavoro: nasce “Andriani bike to work”

Andriani Spa, azienda leader nel settore dell’innovation food, è protagonista del progetto “Andriani Bike to Work”, un’iniziativa finalizzata alla promozione della mobilità sostenibile, alla tutela e salvaguardia della salute del personale e dell’ambiente.   Ai dipendenti della realtà pugliese sono state distribuite 40 biciclette a pedala (continua)

“La Vita è saporita” scopri con Rizzoli Emanuelli “il Segreto del Sapore” a Cibus 2018

“La Vita è saporita” scopri con Rizzoli Emanuelli “il Segreto del Sapore” a Cibus 2018
Uno spazio espositivo di grande impatto che richiama il mare e la pesca (Pad 6, stand C 22). Si presenta così Rizzoli Emanuelli, azienda parmigiana specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, a Cibus 2018.   Uno stand scenografico caratterizzato dalla presenza dei tre gnomi, emblema del brand e custodi dell’antica sapienza, che da 112 anni (continua)

DATA4 ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON NLYTE SOFTWARE PER I SERVIZI DI COLOCATION DI PROSSIMA GENERAZIONE

DATA4, specialista europeo nella progettazione, realizzazione e gestione di datacenter ultra-sicuri, ha siglato una partnership con Nlyte Software, azienda leader nelle soluzioni DCIM (datacenter infrastructure management) per fornire informazioni in tempo reale sulle infrastrutture presenti nei propri data center, ridurre i rischi operativi e fornire servizi a valore aggiunto per i clienti dell (continua)