Home > Musica > Bossa Nova Connection dal vivo all’Elegance Cafè

Bossa Nova Connection dal vivo all’Elegance Cafè

articolo pubblicato da: nextpress | segnala un abuso

Bossa Nova Connection dal vivo all’Elegance Cafè
Il quintetto Bossa Nova Connection nasce nell'autunno 2016. Il repertorio verte sui classici della bossa nova di Joao Gilberto e Stan Getz composti da Antonio Carlos Jobim e Vinicious de Moraes. Un repertorio esteso anche con passaggi di Caetano Veloso, Marcos Valle, Carlos Lyra, Dorival Caymni, Gilbeto Gil e molti altri rappresentanti internazionali del genere. Il leader Verdecchia oltre ad essere uno stimato musicista è anche attivo nell'organizzazione di eventi jazz e per l'occasione si esibirà anche con due strumenti tipici di questo genere: il cavaquinho e l'ukulele. La band è completata da alcuni tra i più apprezzati jazzisti della scena romana e special guest alla voce, la cantante italo-brasiliana Pamela D'Amico che si esibisce regolarmente con repertori jazz, afro-brazilian e world music. Sul palco Giulio Verdecchia (voce,chitarra), Alessandro Tomei (sax), Gabriele Manzi (piano), Renato Gattone (contrabbasso), Lucio Turco (batteria) e Pamela D'Amico (voce). giovedì 10 maggio Ore 21.30 Elegance Cafè Jazz Club Via Francesco Carletti, 5 - Roma Euro 15 (concerto e prima consumazione) Infoline +390657284458

jazz | band | Bossa Nova | Elegance |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nova Coop si affida a Centro Computer per rinnovare il proprio sistema di comunicazione con la tecnologia Microsoft


Martha High, la "regina del soul" di James Brown inaugura il nuovo Elegance Cafè Jazz Club


ORO Caffè presenta ADORO CAFE’: il progetto di caffetterie in franchising che unisce tradizione e gusto Made in Italy


Nasce ADORO CAFE’, il franchising che offre un’esperienza unica di degustazione del caffè.


MARYDOLLS , OVLOV e DJ PILVIO‏ in concerto


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

East Market, anche a febbraio tutto il meglio del vintage

East Market, anche a febbraio tutto il meglio del vintage
Al via domenica 23 febbraio, una nuova edizione di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia proporranno migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, dai più rari disch (continua)

East Market lancia Retrograde, un garage sale di due giorni dedicato all'abbigliamento vintage

East Market lancia Retrograde, un garage sale di due giorni dedicato all'abbigliamento vintage
Al via dall'8 al 9 febbraio Retrograde, un garage sale di due giorni organizzato da East Market e dedicato esclusivamente ai capi d'abbigliamento vintage. Nel cuore del quartiere emergente NoLo (acronimo di Nord Loreto) sarà a disposizione del pubblico uno spazio di 1.200 MQ interamente destinato alla moda dal gusto retrò. Grazie all'esperienza pluriennale dello staff del celebre m (continua)

East Market inaugura il 2020, domenica 19 gennaio la nuova edizione del mercatino

East Market inaugura il 2020, domenica 19 gennaio la nuova edizione del mercatino
Al via domenica 19 gennaio, la prima edizione dell'anno di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia proporranno migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, dai più rar (continua)

East Market dicembre, tutti i regali per un Natale vintage

East Market dicembre, tutti i regali per un Natale vintage
Al via domenica 15 dicembre, l'edizione natalizia di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Tantissime idee regalo per tutte le tasche e per tutti i gusti a partire da 1 euro, con gli oggetti più originali e introvabili per un natale non solo vintage.  300 selezionati espositori da tutta Italia (continua)

Canapa Expo 2019, dal 22 al 24 novembre al Parco Esposizioni Novegro di Milano

Canapa Expo 2019, dal 22 al 24 novembre al Parco Esposizioni Novegro di Milano
Al via venerdì 22 novembre la seconda edizione di Canapa Expo presso il Parco Esposizioni Novegro a Milano. Centinaia di espositori e professionisti da Italia, Spagna, Germania, Danimarca, Svizzera e Paesi Bassi saranno a disposizione di famiglie, appassionati, curiosi, addetti ai lavori, medici e scienziati con migliaia di prodotti, servizi e informazione dalla canapa industriale alla bio (continua)