Home > Musica > Bossa Nova Connection dal vivo all’Elegance Cafè

Bossa Nova Connection dal vivo all’Elegance Cafè

scritto da: Nextpress | segnala un abuso

Bossa Nova Connection dal vivo all’Elegance Cafè

Il quintetto Bossa Nova Connection nasce nell'autunno 2016. Il repertorio verte sui classici della bossa nova di Joao Gilberto e Stan Getz composti da Antonio Carlos Jobim e Vinicious de Moraes. Un repertorio esteso anche con passaggi di Caetano Veloso, Marcos Valle, Carlos Lyra, Dorival Caymni, Gilbeto Gil e molti altri rappresentanti internazionali del genere. Il leader Verdecchia oltre ad essere uno stimato musicista è anche attivo nell'organizzazione di eventi jazz e per l'occasione si esibirà anche con due strumenti tipici di questo genere: il cavaquinho e l'ukulele. La band è completata da alcuni tra i più apprezzati jazzisti della scena romana e special guest alla voce, la cantante italo-brasiliana Pamela D'Amico che si esibisce regolarmente con repertori jazz, afro-brazilian e world music. Sul palco Giulio Verdecchia (voce,chitarra), Alessandro Tomei (sax), Gabriele Manzi (piano), Renato Gattone (contrabbasso), Lucio Turco (batteria) e Pamela D'Amico (voce). giovedì 10 maggio Ore 21.30 Elegance Cafè Jazz Club Via Francesco Carletti, 5 - Roma Euro 15 (concerto e prima consumazione) Infoline +390657284458

Fonte notizia: https://www.facebook.com/events/195803807705567/

jazz | band | Bossa Nova | Elegance |

“SENSORIAL – PORTRAITS IN BOSSA & JAZZ”, IL NUOVO ALBUM DI MAFALDA MINNOZZI

Back to jazz!

BandazZ ESCE IL 20 GENNAIO IL NUOVO SINGOLO “FELLINI” Un omaggio al grande Maestro in occasione del centenario della sua nascita.

Martha High, la "regina del soul" di James Brown inaugura il nuovo Elegance Cafè Jazz Club

"Ballo da sola" è il debutto solista della ex The Voice Like.a.Nova

Autori più attivi
Dicembre