Home > Musica > Bossa Nova Connection dal vivo all’Elegance Cafè

Bossa Nova Connection dal vivo all’Elegance Cafè

articolo pubblicato da: nextpress | segnala un abuso

Bossa Nova Connection dal vivo all’Elegance Cafè
Il quintetto Bossa Nova Connection nasce nell'autunno 2016. Il repertorio verte sui classici della bossa nova di Joao Gilberto e Stan Getz composti da Antonio Carlos Jobim e Vinicious de Moraes. Un repertorio esteso anche con passaggi di Caetano Veloso, Marcos Valle, Carlos Lyra, Dorival Caymni, Gilbeto Gil e molti altri rappresentanti internazionali del genere. Il leader Verdecchia oltre ad essere uno stimato musicista è anche attivo nell'organizzazione di eventi jazz e per l'occasione si esibirà anche con due strumenti tipici di questo genere: il cavaquinho e l'ukulele. La band è completata da alcuni tra i più apprezzati jazzisti della scena romana e special guest alla voce, la cantante italo-brasiliana Pamela D'Amico che si esibisce regolarmente con repertori jazz, afro-brazilian e world music. Sul palco Giulio Verdecchia (voce,chitarra), Alessandro Tomei (sax), Gabriele Manzi (piano), Renato Gattone (contrabbasso), Lucio Turco (batteria) e Pamela D'Amico (voce). giovedì 10 maggio Ore 21.30 Elegance Cafè Jazz Club Via Francesco Carletti, 5 - Roma Euro 15 (concerto e prima consumazione) Infoline +390657284458

jazz | band | Bossa Nova | Elegance |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nova Coop si affida a Centro Computer per rinnovare il proprio sistema di comunicazione con la tecnologia Microsoft


ORO Caffè presenta ADORO CAFE’: il progetto di caffetterie in franchising che unisce tradizione e gusto Made in Italy


Nasce ADORO CAFE’, il franchising che offre un’esperienza unica di degustazione del caffè.


Martha High, la "regina del soul" di James Brown inaugura il nuovo Elegance Cafè Jazz Club


MARYDOLLS , OVLOV e DJ PILVIO‏ in concerto


13/4 Grey Goose Official Party by DV Connection fa muovere Bobadilla - Dalmine (BG)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

"Avocado Week", da East Market Diner torna la kemesse dedicata al frutto esotico


Al via l'ultimo appuntamento della stagione con Avocado Week, dal 18 al 20 luglio da East Market Diner a Lambrate. Dopo il successo delle precedenti edizioni torna la kermesse dedicata al frutto esotico più cool del momento. Nella cornice del Diner, lo spin-off del popolare market domenicale East Market, sarà possibile gustare solo per tre giorni tantissimi piatti e drink a base di (continua)

East Market è by night, a luglio il mercatino vintage aperto fino a mezzanotte

East Market è by night, a luglio il mercatino vintage aperto fino a mezzanotte
Ultimo appuntamento della stagione con East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Per l'ultima edizione di domenica 14 luglio il celebre evento dedicato al vintage andrà in scena dal pomeriggio fino a mezzanotte. La formula non cambia: 300 espositori di modernariato e vintage, artigiani, artisti, graf (continua)

La cucina tex-mex sbarca a Lambrate, da East Market Diner c'è Mexican Week

La cucina tex-mex sbarca a Lambrate, da East Market Diner c'è Mexican Week
Nuovo appuntamento con la cucina internazionale da East Market Diner, dal'11 al 13 luglio va in scena, infatti, Mexican Week: tre giorni non stop dedicati alle prelibatezze della cucina messicana. Il burrito o "taco de harina" è una pietanza che appartiene alla cucina tex-mex e consiste in una tortilla di farina riempita con carne di bovino, pollo o maiale, che è poi chi (continua)

East Market Diner a tutto pokè, dal 4 al 6 luglio le Hawaii sbarcano a Lambrate

East Market Diner a tutto pokè, dal 4 al 6 luglio le Hawaii sbarcano a Lambrate
Nuovo appuntamento con la cucina internazionale da East Market Diner, dal 4 al 6 luglio va in scena, infatti, Hawaiian Weekend. Tre giorni non stop dedicati al pokè hawaiano, piatto tipico della tradizione dell'isola. Il nome significa letteralmente "tagliato a tocchi", e infatti il pesce è senza lische e tagliato a quadrotti, non a fettine. Tradizionalmente di piovra o (continua)

Dumpling Week, nuovo appuntamento con i ravioli orientali da East Market Diner

Dumpling Week, nuovo appuntamento con i ravioli orientali da East Market Diner
Nuovo appuntamento con la cucina internazionale da East Market Diner, dal 27 al 29 giugno va in scena, infatti, una nuova edizione di Dumpling Week. Tre giorni non stop dedicati ai dumpling, i tipici ravioli orientali diventati ormai protagonisti sulle tavole degli italiani.  Diversamente tortelli, ravioli o tordelli che tutti conosciamo, i dumpling sono cotti al vapore, oppure saltat (continua)