Home > Eventi e Fiere > Idroponica.it partecipa con un mega stand a Indica Sativa Trade 2018

Idroponica.it partecipa con un mega stand a Indica Sativa Trade 2018

scritto da: Ilariavarano | segnala un abuso

Idroponica.it partecipa con un mega stand a Indica Sativa Trade 2018


Casalecchio di Reno, Bologna, 18-20 Maggio 2018
È quasi tutto pronto per l’inaugurazione della sesta edizione di Indica Sativa Trade 2018, la fiera internazionale dedicata al mondo della canapa, che si terrà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in Provincia di Bologna, dal 18 al 20 Maggio 2018.
Idroponica.it parteciperà da protagonista con un enorme stand tematico, il più grande di tutti.

In un’area di oltre 100 metri quadri - oltre al tradizionale bancone espositivo per accogliere i visitatori – sarà allestita una spettacolare e originale struttura sopraelevata, dedicata alla coltivazione idroponica, che – per dimensioni e attrattive – ha i tratti distintivi di una installazione artistica e riserverà tantissime sorprese ai visitatori.

I partecipanti all’evento che decideranno di acquistare presso lo stand-installazione di Idroponica.it otterranno imperdibili vantaggi: uno sconto del 20% sul prezzo di listino, per tutti i prodotti presenti nel catalogo creato ad hoc per l’evento, e nessun costo per la spedizione a domicilio di ciò che viene ordinato in fiera.
Tra gli articoli che si potranno acquistare – o ordinare – presso lo stand di Idroponica.it – non mancheranno i gettonatissimi semi da collezione, lampade a LED, bulbi per la coltivazione indoor, grow box di varie tipologie, ma anche strumenti fondamentali per la misurazione del pH.
Tra i prodotti in offerta in occasione della fiera anche ventilatori, riflettori, trimmer, vaporizzatori da tavolo per erbe aromatiche, attrezzi e accessori per l’estrazione degli oli essenziali, senza dimenticare naturalmente le infiorescenze di cannabis light di alta qualità e ad alto contenuto di CBD, rigorosamente selezionate, senza semi e a norma di legge.
Oltre all’imperdibile installazione dedicata alla coltivazione indoor, alle tantissime offerte e agli sconti che Idroponica.it riserva ai visitatori della fiera, i partecipanti potranno prendere parte anche all’esclusivo gioco a premi: “Quanti Fiori ci Sono?”. In palio ci sono tante confezioni di infiorescenze di Cannabis Sativa. Per saperne di più sul concorso basterà rivolgersi direttamente allo stand B16 di Idroponica.it. 

Passeggiando tra i banconi allestiti nell’Unipol Arena – che ospiterà più di 100 aziende espositrici, molte delle quali straniere e provenienti soprattutto da Olanda, Francia, Spagna, Gran Bretagna e Slovenia – sarà possibile conoscere da vicino anche i produttori dei concimi, incontrare le aziende che selezionano e producono semi e conoscere la gamma di prodotti alimentari a base di canapa, quelli realizzati in ambito cosmetico, nel settore dell’abbigliamento e dell’edilizia. Un evento che consente di conoscere appieno i tantissimi impieghi e i vantaggi offerti da questa utilissima pianta.


 


Fonte notizia: https://www.idroponica.it/blog/05-18/indica-sativa-trade.html


indica sativa trade 2018 | fiera della canapa 2018 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ROICA™ - ‘ESTENDE’ I CONFINI PER I CONSUMATORI CONTEMPORANEI @ INTERFILIÈRE Parigi


Re.VerSo™ racconta una storia di economia circolare e design a Première Vision Paris


ROICA™ partecipa a Première Vision Paris 12-14 Febbraio, 2019, padiglione 6 - Stand 6H56 6J57


Il Baby Camel RE.VERSO™ ridefinisce la morbidezza


ROICA™, leader verso innovazioni Premium Stretch ancora più smart


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore