Home > Eventi e Fiere > "reGALA un sorriso". Serata di gala tra moda, musica e solidarietà.

"reGALA un sorriso". Serata di gala tra moda, musica e solidarietà.

scritto da: Marla Lombardo | segnala un abuso

La vera felicità è nel bene che fate, nella gioia che diffondete, nel sorriso che fate fiorire.

Si terrà venerdì 11 maggio 2018 a partire dalle ore 20:00, presso Piazza del Popolo a Florida, “reGALA un sorriso”, il gala di beneficenza patrocinato dal Comune di Floridia con la partecipazione di Unicef Italia, le cui rappresenti sono Carmela Pace Consigliere Nazionale Unicef, Pina Cannizzo Presidente Comitato Provinciale Unicef, Liliana Negro Referente Sezione Unicef Floridia.

Promotore dell’evento è Carmelo Valenti di Valenti Sposa in partnership con l’hair stylist Antonio Gionfriddo. L’organizzazione è affidata all’Infinity Agency di Marla Lombardo e Garjan Atwood.

Oltre la sfilata di moda, di abiti da sposa e da cerimonia, per grandi e piccini, la serata vedrà la partecipazione di numerosi esperti del settore Wedding che ricreeranno la magica atmosfera del giorno del matrimonio all’interno dell’area appositamente allestita al centro della piazza, dagli addobbi floreali al servizio auto, dal catering al servizio fotografico.

E per una conclusione da sogno come dovrebbe avere ogni cerimonia, lo spettacolo pirotecnico subito dopo il tradizionale taglio della torta nuziale.

Non mancherà la musica ad allietare gli animi, con le performance live musicali di Nicole Guardo e dei Saulo’s Soul Group.

Per sensibilizzare e coinvolgere il pubblico alla raccolta fondi per i bambini, è stato messo in palio un iPhone 8. L’estrazione avverrà venerdì 11 maggio durante la serata.

Ufficio Stampa:

Marla Lombardo

marla@00infinity.com - Cell. 3381613713

Fonte notizia: http://www.regalaunsorrisofloridia.it/

gala | beneficenza | sfilata | wedding |

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche

La serata di stelle del GALA ART d'OR a Villa Erada a Bari

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI

L’audiovisivo non di ferma: la XII edizione del Galà Cinema Fiction sarà online

Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro

Maria Casciotti, triathlon:Il sacrificio è il mio pane quotidiano

Presentato “Universi Alternativi”: Il nuovo album di inediti di Eliamo

E’ stato presentato sabato scorso presso il Cortile Minniti di Siracusa  il nuovo album di inediti del cantautore Eliamo dal titolo “Universi Alternativi”, già disponibile su iTunes, Spotify,  in tutti i digital stores ed in versione cd.   Eliamo, insieme con la band che lo accompagnava dal vivo, ha incantato il pubblico presente, accor (continua)

L’attesa è finita: il 23 settembre esce il nuovo disco "Universi Alternativi" di Eliamo

L’attesa è finita: il 23 settembre esce il nuovo disco
Si intitola “Universi Alternativi” il nuovo album del cantautore Stefano Eliamo, dal 23 settembre disponibile in tutti i digital stores. Al di là della maturità artistica che il cantautore ha acquisito, i temi e la maniera di raccontarli rimangono inconfondibili. I testi risultano ancora una volta incisivi, graffianti e provocatori. Storie raccontate con il su (continua)

La domenica è Evolution Night con Eliamo

In attesa dell'uscita del nuovo album "Universi Alternativi" in settembre, durante tutto il mese di agosto il cantautore Eliamo sarà presente in uno dei locali storici di Ortigia e presenterà i brani più significativi della sua discografia, tratti dai suoi precedenti album "Intermittent Lights" e "Hello World”. "Evolution Night" (continua)

Fair Play. Sonorizzazione sociale. Al via la IV edizione della kermesse musicale con l'artista Marla Lombardo come Madrina d'eccezione.

Fair Play is back in town!!! Domenica 4 giugno 2017, a partire dalle ore 18, presso la Villa Comunale di Floridia si terrà la kermesse musicale "Fair Play. Sonorizzazione sociale". Madrina d'eccezione sarà l'artista Marla Lombardo. La manifestazione, giunta alla sua IV edizione, è organizzata dal Comitato Necessario Musicisti Floridiani e come ogni anno riunisce (continua)

Eliamo live alla IV edizione di Fair Play. Sonorizzazione sociale.

Eliamo live at Fair Play. Sonorizzazione Sociale Domenica 4 giugno 2017, a partire dalle ore 18, durante la manifestazione musicale "Fair Play. Sonorizzazione Sociale" che si terrà presso la Villa Comunale di Floridia, il cantautore presenterà i brani più significativi della sua discografia, brani tratti dai suoi album "Intermittent Lights” e &ldq (continua)