Home > Altro > Macchinari per la lavorazione del metallo all’asta con Troostwijk

Macchinari per la lavorazione del metallo all’asta con Troostwijk

scritto da: Sound PR | segnala un abuso

Macchinari per la lavorazione del metallo all’asta con Troostwijk

Fresatrici, torni e centri di lavoro tra i 78 lotti oggetto dell’asta al via il 14 maggio ad Albairate (MI) e Torrazza Coste (PV) Milano, 9 maggio 2018 – Dati positivi arrivano per l’Italia dal comparto della lavorazione dei metalli che ha registrato, secondo i dati ISTAT relativi al mese di febbraio 2018, un incremento del fatturato pari al 9,2% nei comparti della metallurgia e della fabbricazione di prodotti in metallo. Un settore strategico anche per Troostwijk, la maggior casa d’aste online d’Europa di beni industriali che lo scorso anno ha gestito nel nostro paese 7 aste in tale segmento per un totale di 217 lotti. Il prossimo appuntamento da segnare in agenda è dal 14 al 22 maggio prossimi: 78 lotti andranno infatti all’asta, tra cui spiccano le due grandi rettificatrici SAN ROCCO DONZELLI (da 8 metri e da 18 metri), la fresatrice CS83 MECOF, il centro di lavoro verticale BMC 6438 HURCO, il tornio orizzontale CNC a 6 assi TECNO V ma anche forni per metalli, bilancieri a vite, nastri evacuatori, saldatrici e molte altre componenti strategiche dei processi di metal working. I lotti possono essere visionati, previo appuntamento, presso Località cascina Faustina ad Albairate (MI) e in Via Voghera, 31 a Torrazza Coste (PV) mentre il ritiro dei beni aggiudicati potrà essere effettuato dal 28 maggio al 1° giugno sempre previo appuntamento. Tutte le informazioni relative a questa asta sono consultabili qui: https://www.troostwijkauctions.com/it/metalworking-machines/01-26562 Per ulteriori informazioni: info@troostwijk.it Troostwijk Troostwijk, la più grande casa d'aste in Europa si occupa della valutazione e della consulenza garantendo rapidità, sicurezza e trasparenza. Troostwijk è fermamente convita che ogni cosa abbia un valore e che ogni prodotto possa avere una vita più lunga di quella che gli viene destinata da un singolo proprietario. L’azienda si pone l’obiettivo di ottenere il miglior ritorno possibile da tale valore, attraverso le aste online. Fattore distintivo dell’Azienda sono le persone e proprio per questo il rispetto e la sostenibilità sono tra le priorità della filosofia aziendale di Troostwijk. Le aste di Troostwijk contano di 500.000 lotti annui e l’azienda realizza valutazioni per aziende ini settori diversificati tra cui: l'agricoltura, il cibo, la metallurgia, il legname, la costruzione e il movimento terra. Per ulteriori informazioni SOUND PR Giulia Serazzi/ Chiara Dovere g.serazzi@soundpr.it /c.dovere@soundpr.it 02 2056951 www.soundpr.it

Troostwijk | asta | metallurgia | metalli |

All’asta con Troostwijk linee complete per la produzione di pasta e crepes

All’asta macchinari e impianti di “Annalisa” azienda campana operante nel settore alimentare Dal 17 al 24 gennaio 2019 Troostwijk gestirà la vendita online di quasi 500 lotti

Macchinari per i processi di lavorazione della frutta all’asta con Troostwijk: oltre 2000 lotti disponibili dal 26 al 28 novembre

Attrezzature professionali audio, video e luci all’asta con Troostwijk

Attrezzature per l’industria tessile: la qualità Shima Seiki all’asta con Troostwijk

CLS iMation: una vision tecnologica che rende l’innovazione a portata di mano con #Touchinnovation

CLS iMation: una vision tecnologica che rende l’innovazione  a portata di mano con #Touchinnovation
Con l'obiettivo di diventare esempio d’innovazione, CLS iMation ha messo in mostra la tecnologia per la fabbrica del futuro in occasione dell’evento #Touchinnovation Non una semplice “vetrina”, ma una vera e propria dimostrazione di innovazione e consulenza di valore, protagoniste dell’evento #Touchinnovation organizzato da CLS iMation, la business unit di CLS dedicata alle Intelligent Solutions for Logistics Automation. Con l’ultima importante tappa tenutasi a Milano si chiude un roadshow articolato in una serie di appuntamenti in tutta Italia con un uni (continua)

Sophos Cloud Optix: nuove funzionalità avanzate per automatizzare e semplificare il rilevamento dei cyberattacchi e la risposta alle minacce che mettono a rischio AWS

Sophos, leader globale nella sicurezza informatica di ultima generazione, presenta le nuove funzionalità avanzate di  Sophos Cloud Optix che automatizzano e semplificano il rilevamento e la risposta alle vulnerabilità di sicurezza che mettono a rischio l’infrastruttura Amazon Web Services (AWS). Ottimizzata grazie a nuovi modelli di machine learning basati su SophosAI, la soluzione per (continua)

Accoglienza turistica in simbiosi con l’ambiente e all’insegna dell’efficienza energetica: il caso studio dell’agriturismo cheloni di guasticce (li) che ha scelto mydatec per la ristrutturazione di un casolare storico

Accoglienza turistica in simbiosi con l’ambiente e all’insegna dell’efficienza energetica:  il caso studio dell’agriturismo cheloni di guasticce (li) che ha scelto mydatec per la ristrutturazione  di un casolare storico
Dalla natura e per la natura: potrebbe essere riassunto così il trend dell’edilizia ecosostenibile che negli ultimi anni sta conoscendo un impiego cospicuo di materiali interamente naturali per i progetti di costruzione e ristrutturazione edile all’insegna dell’ecosostenibilità e del vivere salutare. A confermarlo è l’indagine condotta dalla Allied Market Research, secondo cui la valutazi (continua)

IFCO si aggiudica il premio CONAI per l’eco-design

La gamma di cassette riutilizzabili (RPC) Brown Lift Lock per pane e prodotti da forno ha conquistato il prestigioso riconoscimento istituito per premiare le aziende impegnate nel contribuire concretamente allo sviluppo dell’economia circolare. IFCO, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di imballaggio riutilizzabili per alimenti freschi (RPC), ha visto riconosciuto il suo contributo allo sviluppo di una supply chain sempre più sostenibile e il valore del suo modello di business basato sull’economia circolare ricevendo il premio “ECO-DESIGN” di CONAI per la sua gamma di cassette riutilizzabili (RPC) Brown Lift Lock per pane (continua)

I ricercatori di Sophos hanno scoperto il nuovo ransomware Memento

Il ransomware Memento blocca i file all'interno di un archivio protetto da password per eludere la crittografia e chiede un riscatto di 1 milione di dollari in Bitcoin. Sophos, leader globale nella sicurezza informatica di ultima generazione, ha pubblicato i dettagli relativi al funzionamento di Memento, un nuovo ransomware scritto in linguaggio Python.0Nella nuova ricerca “New Ransomware Actor Uses Password Protected Archives to Bypass Encryption Protection”, vengono descritte le caratteristiche di questo attacco che rinchiude i file all'interno di un archivio p (continua)