Home > Altro > La concessionaria BMW Autostar si trasforma in ristorante stellato

La concessionaria BMW Autostar si trasforma in ristorante stellato

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

La concessionaria BMW Autostar si trasforma in ristorante stellato


 È successo lunedì 7 maggio in occasione della cena benefica organizzata per festeggiare i 130 anni del Relais & Chateaux “Agli Amici”. A cucinare per gli ospiti, 13 tra i migliori chef stellati d’Italia.

Non accade spesso che un luogo come quello della concessionaria diventi una location speciale in cui organizzare momenti di aggregazione, ed è un’impresa più unica che rara trasformarla in un vero e proprio ristorante stellato. C’è riuscito il Gruppo Autostar che, presso la showroom BMW di Udine, lunedì 7 maggio ha ospitato la cena benefica con la quale si è concluso un lungo percorso di iniziative ed eventi per festeggiare i 130 anni del ristorante Agli Amici della famiglia Scarello, 2 stelle Michelin ed unico Relais & Chateaux della regione.

 

Il Gruppo Autostar, infatti, ha da subito sposato il progetto celebrativo della famiglia Scarello, condividendo con essa una storia fatta di impegno, innovazione e cura del cliente. Un percorso che Autostar e Agli Amici hanno iniziato a maggio 2017 - parlando diinnovazione e sostenibilità coinvolgendo BMW e la sua gamma di modelli elettrici - e che si è concluso nuovamente assieme con un evento davvero speciale.

 

Un appuntamento senza eguali che ha riunito 13 tra i migliori chef d’Italia, ognuno dei quali ha realizzato un suo personale menù per gli ospiti dei 13 tavoli imbanditi. Gli spazi BMW Autostar hanno accolto 130 fortunati ospiti - tra cui Federico Izzo e Massimo Senatore, rispettivamente Direttore Marketing e Direttore Vendite BMW Italia – in un’atmosfera letteralmente teatrale: ciascun tavolo risplendeva sotto un fascio di luce ad alto effetto scenico e le portate, servite come opere d’arte, si sono susseguite su un sottofondo musicale ispirato alle più grandi arie liriche.

 

Un plauso va agli chef delle dimore coinvolte nell’evento che, con maestria e passione hanno fatto vivere a tutti un’esperienza sensoriale unica: La Sommità di Ostuni (1 stella Michelin), Locanda Don Serafino di Ragusa (2 stelle), Don Alfonso a Sant’Agata sui due Golfi (2 stelle), Vespasia a Norcia (1 stella), Enoteca Pinchiorri di Firenze (3 stelle), Arnolfo a Colle Val d’Elsa (2 stelle), Il Luogo di Aimo e Nadia a Milano (2 stelle), L’Albereta di Erbusco, Da Vittorio a Brusaporto (3 stelle), Mirazur a Mentone (2 stelle), Villa Cordevigo di Cavaion Veronese (1 stella), Da Guido a Costigliole di Santo Stefano Belbo (1 stella) e Borgo San Felice a Castelnuovo Berardenga (1 stella).

 

Tutti i proventi raccolti dall’organizzazione della serata sono stati devoluti alla Casa Famiglia di Fondazione Villa Russiz, struttura che si occupa dell’accoglienza, dell’educazione e dell’inserimento sociale di minori con difficoltà.


Fonte notizia: https://www.autostargroup.com


Autostar | Mercedes Benz | Chef | Blu Wom | Ufficio stampa Udine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Autostar eccellenza dell’Italia che va forte di Mercedes-AMG


Il mondo delle quattro ruote a misura di famiglia: l’evento a Treviso presso la nuova concessionaria BMW Autostar


Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: le novità BMW


Mobilità del futuro: da Autostar il weekend per i più piccoli firmato Mercedes-Benz


A Trieste la prima scuola guida d'Italia su auto elettrica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice
La società cooperativa Idealservice, tra le realtà nazionali più importanti nel settore del facility management, dei servizi ambientali e della gestione di impianti di selezione rifiuti, ha affidato a Pubblimarket2 il progetto di rebranding, presentato ufficialmente a giugno 2020. L’agenzia Pubblimarket2, diretta dall’AD Giacomo Miranda e dal Presidente e responsabile strategico del Gruppo Francesco Sacco, mette a portfolio un nuovo, importante progetto, che l’ha vista lavorare per una delle realtà nazionali di riferimento nel settore dei servizi ambientali e del facility management. Si tratta di Idealservice, società cooperativa che ha chiuso il 2019 con oltre 2,6 milioni (continua)

Novità armadi TEAM 7: spazio ai desideri

Novità armadi TEAM 7: spazio ai desideri
L’azienda austriaca TEAM 7 presenta le ultime novità dedicate alla sua collezione di armadi in puro legno naturale. Eleganti sistemi di organizzazione interna, inserti personalizzabili, nuove finiture e misure disponibili rendono le possibilità di configurazione dei modelli soft, lunetto e valore praticamente infinite. Dentro gli armadi si cela il mondo più intimo e segreto di coloro che vivono la casa: vestiti, accessori, piccole gioie e affetti personali. Ma anche ricordi, regali segreti, lettere d’amore. Oggetti da usare ogni giorno o da custodire per le occasioni speciali, ai quali TEAM 7 dedica un ampio assortimento di armadi su misura in puro legno massello naturale.Progettati in base ai desideri e alle ri (continua)

La San Marco: “In cent’anni di storia non ci eravamo mai fermati. Ora serve ottimismo”

La San Marco: “In cent’anni di storia non ci eravamo mai fermati. Ora serve ottimismo”
Nel pieno della ripresa delle sue attività, La San Marco fa il punto sui progetti a venire. Dati export incoraggianti, investimenti e novità di prodotto guidano la ripresa della storica azienda produttrice di macchine da caffè professionali, che quest’anno festeggia cent’anni di storia. Lungo i corridoi della sua sede a Gradisca d’Isonzo (GO), tra disegni e progetti, saldature, montaggi e spedizioni, tutto sembra essere tornato alla normalità per La San Marco. A pochi giorni dall’inizio della Fase 3, la storica azienda italiana produttrice di macchine da caffè espresso professionali vuole guardare al futuro: “Credo che ci meritiamo, insieme all’Italia intera, un sorriso. - dichia (continua)

Fjällräven porta il grande trekking online e presenta Fjällräven Classic TV

Fjällräven porta il grande trekking online e presenta Fjällräven Classic TV
Fjällräven Classic TV trasporterà virtualmente gli spettatori di tutto il mondo nei luoghi del grande evento outdoor targato Fjällräven. Il prossimo episodio sarà trasmesso live a partire dal 1 luglio 2020 sui canali social di Fjällräven e sul sito di Fjällräven Classic. Fjällräven presenta Fjällräven Classic TV, la risposta alla situazione attuale dettata dall’emergenza Covid-19, per permettere a chiunque di immergersi in un’esperienza di trekking online ripresa dal punto di vista del trekker.Fjällräven Classic TV trasporterà virtualmente gli spettatori di tutto il mondo nei luoghi del grande evento outdoor targato Fjällräven. Il prossimo episodio sarà trasmesso (continua)

A Blu Wom la gestione PR e social del brand outdoor CMP

A Blu Wom la gestione PR e social del brand outdoor CMP
Da luglio 2020 il Gruppo Pubblimarket2, attraverso la sua divisione Blu Wom, assume l’incarico per la gestione delle attività di ufficio stampa, PR, social media management e influencer marketing per CMP, il brand di abbigliamento outdoor del gruppo Fratelli Campagnolo. Inizierà a luglio 2020 la collaborazione tra Blu Wom, divisione dell’agenzia Pubblimarket2 specializzata in servizi di relazioni pubbliche, e CMP, brand di abbigliamento e accessori per il mondo sci, outdoor e sportswear noto a livello internazionale per le sue collezioni colorate e adatte a coloro che amano vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidi (continua)