Home > Eventi e Fiere > Torna a Napoli Motorexperience Auto, Moto, Spettacolo e Tanto Divertimento

Torna a Napoli Motorexperience Auto, Moto, Spettacolo e Tanto Divertimento

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Torna  a Napoli Motorexperience Auto, Moto, Spettacolo e Tanto Divertimento


Dopo il grande successo della prima edizione, Napoli Motorexperience non poteva non rinnovare il suo appuntamento. Stessa città, stessa location – la Mostra d’Oltremare – ed entusiasmo maggiore dello scorso anno, quello che ha contribuito a regalare alla manifestazione del 2017 ben 42mila presenze. con le riprese video e interviste della webtvstudios di Roma www.webtvstudios.it

Un’elettrizzante partecipazione del pubblico partenopeo che ha spinto gli organizzatori della MGF Events Managements ad aumentare l’impegno nei confronti dell’evento motoristico, appunto arricchendolo e perfezionandolo ancora di più. E se i numerosissimi visitatori hanno sancito il successo del Motorexperience, il consenso delle istituzioni, a partire dal Comune di Napoli, ha fatto il resto.

Il volto della manifestazione resta quello del pilota ufficiale Ferrari, Giancarlo Fisichella. Il fuoriclasse romano, nella stagione che sta per iniziare, sarà impegnato nel WEC, Campionato del Mondo Endurance, al volante di una Ferrari 488 GT2 del Team Spirit of Race, team gestito direttamente dalla Af Corse. Naturalmente lo stesso sarà ancora una volta disponibile per un incontro con tifosi ed appassionati, seguendo la scia della positiva esperienza dello scorso anno.

I motori si riaccendono a partire dall’11 maggio prossimo: dai sogni nel cassetto, ovvero le spettacolari e potenti supercar, ai più moderni SUV e fuoristrada 4×4, sempre più apprezzati dal mercato. E ancora, non mancheranno le vintage, le artigianali, nonché per le auto del domani, ma ormai anche di oggi, le ibride e le elettriche.

Auto per tutti i gusti, come del resto sarà la vetrina dedicata alle due ruote. Presenti all’appello le sportive, le moto da enduro, da cross, le naked, ma anche i principali attori della quotidianità, ovvero gli scooter delle migliori marche. Naturalmente, per coronare un settore così amato e seguito, ci saranno anche presenze relative all’abbigliamento, agli accessori, ai ricambi, nonché al mondo vintage. E in una kermesse che parla di motori, di tutti i motori, non potevano che essere riconfermate le eccezionali presenze delle istituzioni: Carabinieri, Polizia, Esercito, Aeronautica, Vigili del Fuoco e Polizia Locale, esporranno i loro più disparati mezzi che hanno fatto, e continuano a fare, la storia della sicurezza del nostro Paese.

Ma Napoli Motorexperience non parla solo un linguaggio statico. Ampio spazio infatti sarà dedicato all’area dinamica, dove andranno in scena emozionanti show al profumo di freni e pneumatici. Stuntman professionisti terranno concentrata su di loro tutta l’attenzione del grande pubblico, che non vedrà l’ora di scendere in pista per sedere accanto a piloti professionisti. Un’adrenalinica drifting- experience fatta di circuiti estremi, seppur in piena sicurezza ovviamente, lascerà senza fiato appassionati e giovani. Ma, come è comprensibile, gli organizzatori sono concentratissimi nell’allestire un’area sport davvero di primissimo piano. Non mancheranno infatti auto e team di prestigio, che rappresenteranno degnamente il settore velocità e quello rally. Un mix incredibile di qualità e quantità, proprio per stupire, ma anche premiare, un pubblico che ha profondamente apprezzato l’edizione del debutto nella scorsa stagione.

Il calendario degli eventi non finisce di certo qui. Mentre in pista gireranno auto concepite per ottenere elevate prestazioni, nella zona del freestyle i riders in sella alle due ruote daranno spettacolo con acrobazie che sembrano sovvertire qualsiasi legge della fisica.
Un evento pensato per i grandi, ma anche per i più piccoli. Già, perché alla Mostra d’Oltremare a mettersi il casco e a maneggiare il volante dei kart, primo vero amore degli appassionati di motori,

Con la colloborazione della webtvstudios di Roma  le riprese video e interviste di Edda Cioffi

www.webtvstudios.it

Con le riprese video e interviste della ” webtvstudios di Roma

seguiteci sui Nostri Social e sul sito www.webtvstudios.it

Canale di Informazione  Sport e Spettacolo
Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

Fonte notizia: https://www.webtvstudios.it/torna-a-napoli-motorexperience-auto-moto-spettacolo-e-tanto-divertimento/


Crazy Sound Studios | Edda Cioffi | Ferrari | gruppo galletti | mostra oltremare | MOTOREXPERIENCE | rally alla velocita #768 | roma video eventi | truck | webtvstudios | webtvstudios di Roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


Napoli: Motorexperience 2018 – evento dedicato al mondo delle auto e delle moto Largo ai Giovani


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”


FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


ModusMovendi: le mete più belle in sella alla motocicletta


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

GIORGIA MELONI AL SUPERCAT SHOW Con i Gatti Rapporto Paritario

GIORGIA MELONI AL SUPERCAT SHOW Con i Gatti Rapporto Paritario
Come definirei i gatti? Per quanto possano amarti sono animali orgogliosi che preferiscono un rapporto paritario con l’uomo, per questo mi piacciono molto Video con On Giorgia Meloni Ti guardano come se dicessero: ‘sia chiaro che io sono io e tutto il resto si discute’ e questa cosa me li fa amare molto”Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, è intervenuta oggi al SuperCat Show alla Nuova Fiera di Roma, la più importante mostra felina internazionale con ben 600 gatti di razza che danno anche una zampa a quelli di stradaL’on. Meloni ha portato fortuna ai gatti trovate (continua)

RICCIONE: Riapre Sabato 27 novembre “il Cocoricò” Solo Maggiorenni e Con Green Pass

RICCIONE: Riapre Sabato 27 novembre “il Cocoricò” Solo Maggiorenni e Con Green Pass
La Piramide fa subito “sold out”. La riapertura del Cocoricò Fissata la 27 Novembre dopo tre anni di Chiusura, tra il fallimento della precedente gestione e i risvolti legati all’emergenza Covid, era l’evento da segnare sul calendario con un circoletto per gli appassionati della discoteca riccionese Gli appassionati, hanno risposto con entusiasmo: in una manciata di ore i biglietti messi in vendita per la grande rentrée sono andati subito esauriti. Messi in vendita online alle 19 di ieri, 5 novembre. i ticket per entrare nel locale – circa 1.800 – sono stati polverizzati in pochissimo tempo a testimonianza dell’alto tasso di euforia raggiunto dal popolo del “Cocco”.Il ringrazia (continua)

Venezia: Arriva il nuovo elicottero in dotazione alla Polizia di Stato

Venezia: Arriva il nuovo elicottero in dotazione alla Polizia di Stato
Le Ali Della Polizia Volano Da 50 Anni Con La Stessa Identica Passione: Al Decimo Reparto Volo Di Venezia E’ Atterrato Il “Poli 119”, Il Nuovo Elicottero Della Polizia Di Stato Per La Provincia Di Venezia Alla presenza del Sig. Questore di Venezia Maurizio Masciopinto è atterrato nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 5 novembre, presso il decimo Reparto Volo di Venezia, il nuovo “Poli 119”, un elicottero  modello “Agusta Westland 139E”  di ultima generazione della Polizia di Stato, assegnato al nostro territorio dal Capo della Polizia Lamberto Giannini al Reparto Volo di Venezia con (continua)

Fiera di Roma Comunikart – Comunicazione Visiva

Fiera di Roma Comunikart – Comunicazione Visiva
Dopo un anno, finalmente nella capitale si e svolto uno degli appuntamenti più atteso dagli operatori del settore del marketing e della pubblicità: ComuniKart 2021 Roma, l’Expo B2B della Comunicazione. Comunicazione Visiva Comunikart Una terza edizione, attesa e voluta, soprattutto a seguito dell’emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio diversi settori del nostro Paese, tra cui quello degli eventi. E allora torniamo incontrarci in Fiera per scoprire e toccare con mano tutte le ultime novità del mondo della pubblicità e della comunicazione: una ricca proposta merceologica che spazia da stampanti, attrezzature fotografich (continua)

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti
La Festa del Cinema di Roma , come ogni anno, si appresta ad arrivare nella Capitale: l’evento, istituito ufficialmente nel 2006 e organizzato da Fondazione Cinema per Roma che vede come soci Roma Capitale, Regione Lazio, Provincia di Roma, Camera di commercio, Fondazione Musica per Roma e Istituto Luce Cinecittà si tiene dal 14 al 24 ottobre 2021. Luogo scelto per la kermesse, l’Auditorium Parco della Musica e altri edifici satellite che garantiscono la possibilità di proiettare diverse opere così da avere un programma ricco e variegato Dopo un Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia particolarmente spumeggiante, anche la Festa del Cinema di Roma è pronta a sfodera (continua)