Home > Moda e fashion > MadeinItaly Luxury

MadeinItaly Luxury

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

MadeinItaly Luxury

Venerdì 11 Maggio alle ore 18 , presso la Galleria Medina , via Angelo Poliziano 32 Roma, si è tenuta la Presentazione della Mostra Personale "Printemps" di Mariella Tissone a cura di Francesca Bogliolo.

In Esposizione le opere pittoriche dell'Artista , denominate Primavera per la continua ricerca di cromatismi che toccano l'anima, per la rinascita in un'evoluzione artistica attraverso nuove sperimentazioni che spaziano tra Arte e Moda affermate dalla collaborazione con la nota stilista di Abiti Sartoriali Fabiana Gabellini .

Fabiana Gabellini Fashion modeller designer, ideatrice del progetto ARTE DA INDOSSARE è conosciuta per le sue Creazioni Sartoriali senza tempo , eteree, Made in Italy, fatte a mano e su misura.

Durante il Vernissage Fabiana ha presententato 6 modelli sartoriali realizzati personalmente interpretando le Opere della Tissone dal Titolo: Metropolis,Cuba,Rio, Riflessi di vele ,serie Graffi Oceano e Amazzonia .

Elena Kuleshova Artista e attrice ed Elodie Vegliante fotomodella con esperienze internazionali che gode di notevoli collaborazioni con fotografi e atelier di prestigio, artista che comunica interpretando il ruolo affidatole nello scatto , hanno indossato gli abiti creando un tableaux vivant rappresentando il legame tra Arte e Moda; L'Opera d'Arte prende vita, viene portata in strada , acquista movimento e viene interpretata da chi l'indossa, ne acquista il carattere, diventa alla portata di tutti.

Il Tema trattato sono Colori forti, graffi, modernismo e classicismo come rappresentazione del contemporaneo , citazioni di icone di stile che hanno segnato la storia della Moda .

Donne eteree e decise che vogliono affermare la propria personalità indossando con eleganza abiti esclusivi realizzati con sete madeinitaly stampate dai dipinti della pittrice Mariella Tissone in edizione limitata.

Tutti i capi "Arte da Indossare" saranno in vendita nello Shop Online sul sito www.fabianagabellini.com

Inoltre continueranno gli Eventi di presentazione del Progetto in location di tutta Italia.

seguiteci sui Nostri Social e sul sito www.webtvstudios.it

Canale di Informazione  Sport e Spettacolo Roma Video Eventi
Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

Fonte notizia: https://www.webtvstudios.it/madeinitaly-luxury/

Location Luxury

SPORT, ELEGANCE, STYLE

“Il Mulino della Signora – Luxury Country House” a Sturno AV riconosciuto Locale del Cravattino d’Oro” AMIRA