Home > Altro > Sorrisi Assicurati, nasce la copertura odontoiatrica accessibile a tutti con impronta ottica 3D

Sorrisi Assicurati, nasce la copertura odontoiatrica accessibile a tutti con impronta ottica 3D

scritto da: Newscast | segnala un abuso

Sorrisi Assicurati, nasce la copertura odontoiatrica accessibile a tutti  con impronta ottica 3D


 Cresce la spesa per cure odontoiatriche e sono molte le persone costrette a rinunciare a visite e assistenza medica: il dentista, secondo il rapporto Istat pubblicato a ottobre 2017, è al primo posto del paniere dei fabbisognie, nella fascia di pazienti sopra i 15 anni, solo l’11,7% ha usufruito del servizio pubblico per la salute orale, l’86,9% si è rivolto al privato e l’80% ha sostenuto una spesa di tasca propria. Per colmare il deficit sociale innescato da prestazioni dai costi elevati nasceSorrisi Assicurati, la copertura assicurativa odontoiatrica che rende accessibile a tutti, con meno di 15€ al mese, cure e servizi presso i centri specialistici convenzionati.

 

Il servizio, realizzato da Medical Pro Forma, in collaborazione conGroupama Assicurazioni prevede cure odontoiatriche di alta qualità, tra cui check-up con impronta ottica 3D, visite specialistiche, pulizie dentali con ablazioni ad ultrasuoni e ulteriori prestazioni odontoiatriche. La nuova formula assicurativa, prima ed unica nel suo genere, può essere utilizzata esclusivamente nelle strutture mediche convenzionate. Attualmente attiva nelle cliniche Medical Pro Forma di Roma e Latina, sarà poi estesa alle cliniche delle altre principali città italiane.

 

Per spiegare le innovazioni del nuovo prodotto assicurativo, il 25 maggio a Roma - alle ore 10:30, presso la Casa del Cinema di Villa Borghese– è in agendail lancio di Sorrisi Assicurati.Alla presentazione prenderanno parte:il Direttore Reti & Partnership di Groupama AssicurazioniStefano Cecchini, il Direttore Generale di Medical Pro Forma Giorgia Miccolis, il Direttore Commerciale Italia di Henry Schein Krugg (azienda leader mondiale di prodotti e tecnologie odontoiatriche), il Dr. Vittore Dal Bon e il Dr. Alessandro Cedrati Sales Leader Italia di Carestream Dental, il Dott. Andrea Censi dello studio Censi e Salvatori, consulente fiscale Medical Pro Forma, che presenteranno la partnership con Sorrisi Assicurati per l’utilizzo dello scanner intraorale di ultima generazione CS 3600, inserito nel protocollo clinico di Sorrisi Assicurati. Tra gli altri interventi in programma, il Professore Francesco Carinci, Chirurgo maxillo-facciale dell'Università di Ferrara e Direttore del Laboratorio di Biologia Molecolare LAB (Consulente scientifico Medical Proforma), illustrerà la correlazione tra salute orale e salute sistemica, evidenziando quanto una prevenzione costante si traduca in una maggiore sicurezza per tutta la famiglia. 

 

Per la prevenzione e la salute orale, l’approccio dei pazienti è molto diverso rispetto agli altri tipi di cura, perché costretti ad accedere quasi esclusivamente al privato, con ovvie barriere economiche per i meno abbienti, provocando una notevole discriminazione sociale. Con Sorrisi Assicurati si punta ora ad orizzonti finora inesplorati, garantendo un’assicurazione odontoiatrica “democratica” che si traduce anche in vantaggio fiscale come welfare aziendale per le imprese che decidono di aggiungere il servizio.

 

Per informazioni:

www.sorrisiassicurati.it

Numero Verde 800194063



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sorrisi Assicurati, diagnostica e prevenzione orale per la tutela della salute


Moira Sorrisi, la stella del web !!!


I Preparativi Per Partecipare a Una Sessione Di Fotografia Maternity


10 utili consigli per scegliere il fotografo di matrimoni giusto per te


Competenza, qualità e passione per il proprredienti di una partnership vincente per risultati di eccellenza io lavoro: gli ing


Dental Baby Day, il 22 aprile giornata nazionale di prevenzione odontoiatrica per i bambini


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

‘Non smettere mai di pensarmi’, un inno al riscatto personale nel nuovo romanzo di Elena Ana Boata

La storia di un nuovo inizio in cui ognuno ha diritto di credere e sperare, una rinascita alla quale nessuno dovrebbe mai rinunciare. Ancor più in un periodo storico difficile come quello attuale Un libro che sprona il lettore a riflettere e a ricoprirsi di umiltà per intraprendere una nuova strada nella riscoperta dei propri affetti e della gioia dei piccoli dettagli. È la storia di una rinascita alla quale nessuno dovrebbe mai rinunciare, un nuovo inizio in cui ognuno ha il diritto di credere e sperare, il nuovo romanzo Non smettere mai di pensarmi di Elena Ana Boata, (continua)

Presentazione del libro 'Il segreto del torrione'

Presentazione del libro 'Il segreto del torrione'
 «Nelle viscere di Santa Maria in Trastevere si nasconde un oscuro segreto. Il capo della procura, Massimo Pocuzzi e il capitano dei Carabinieri Fulvia Nello, scendono nel ventre antico della città eterna dove scoprono un corpo incatenato. È morto e sulla roccia è inciso un messaggio…» È un thriller fantapolitico ambientato nella Roma dei gior (continua)

MoaCasa 2019, luci accese sulle tendenze del design

MoaCasa 2019, luci accese sulle tendenze del design
 Una storia da raccontare, un passato made in Italy che non va dimenticato ma reinterpretato, per essere nel presente meglio compreso e valorizzato. Con particolare attenzione all’ecosostenibilità. Nell’abitare si fa strada una nuova idea progettuale che va oltre le tradizionali definizioni di stile per crearne uno nuovo, quello personale. La richiesta è quella di so (continua)

È on air la campagna di MoaCasa 2019

È on air la campagna di MoaCasa 2019
 Dal 26 ottobre al 3 novembre, alla Fiera di Roma, 25.000 mq per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design: torna l’appuntamento con MoaCasa, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 45a edizione.   Protagonista della nuova creatività di MoaCasa 2019 è una farfalla stilizzata composta da due sedie, ispirata (continua)

Leaders, il 24 ottobre a Roma la presentazione del libro

Leaders, il 24 ottobre a Roma la presentazione del libro
 Quali sono le personalità politiche più influenti di oggi e come condizionano lo scenario internazionale con la propria visione del mondo? Il 24 ottobre a Roma, presso il Bookstore di Palazzo delle Esposizioni, alle 18:30 in programma un incontro di approfondimento per fotografare e definire la mappa del potere mondiale con giornalisti, analisti, storic (continua)