Home > Informatica > Tre Modi Più Moderni per Ottenere MP3 da MP4 nel 2018

Tre Modi Più Moderni per Ottenere MP3 da MP4 nel 2018

scritto da: Freemake | segnala un abuso

Tre Modi Più Moderni per Ottenere MP3 da MP4 nel 2018


 I file video possono occupare molto spazio sul disco rigido del computer. Ci sono i casi quando mi serve ottenere solo la traccia audio dal video. Per esempi, ho bisogno di estrarre suono dal video quando voglio ascoltare lezioni o webinar in MP3 senza guardare il video.

Potresti voler scaricare una canzone da una clip o una traccia audio da un film per i tuoi scopi. Di seguito, ti scriverò le note chiare su come salvare audio da video.
Come estrarre la musica dai video online
I metodi semplici non richiedono l'installazione di programmi aggiuntivi. Puoi fare tutto con l’aiuto di servizi speciali online.
Il primo strumento che voglio presentare è http://online-audio-converter.com/
È molto semplice utilizzarlo:
Apri il file video con l'aiuto del pulsante "Apri file" e attendi mentre si carichi;
Scegli il formato del file audio, per esempio "MP3";
Scegli la qualità, ad esempio, "buona";
Premi "Converti" e salva il file ricevuto!
Si il tuo file è disponibile online, puoi incollare il link su questo file nel servizio di conversione. Per questo è necessario fare clic su "URL". Oppure, se il file si trova nel Google Drive, SkyDrive o Dropbox, clicca il nome del servizio cloud. Quindi dovrai digitare i dati del tuo account, il che non è  sicuro. Ti consiglio di usare solo i link diretti ai file.
L'opzione migliore è quella di scegliere "MP3". Chi ha preferenze speciali, ad esempio, avere la qualità massima d’audio può scegliere WAV o FLAC (se disponibile). 
Per i file vocali fermati su qualità "Buona 192 kbps" e per la musica - "Migliore 320 kbps”. Se c'è solo un record, basta selezionare "Standard 128 kbps".
Dopo il processo di conversione, apparirà il nuovo pulsante "Salva", con il quale è possibile salvare un nuovo file musicale su disco rigido.
La risorsa alternativa a quella prima è http: // benderconverter.com/. Ha proprio la stessa funzionalità. 
Qui tutto è lo stesso: prima scegli il file sul tuo disco, seleziona "Audio-MP3 Audio" e premi "Converti". Il file inizierà a caricarsi e, alla fine del processo, otterai solo la traccia musicale senza video.
Rispetto al primo servizio descritto, benderconverter è in grado di convertire l'audio in altri formati come AVI, QuickTime Video (MOV), Flash (FLV), Windows Media Video (WMV), iPhone, iPad, Android, GIF, ecc. Ma l'uso gratuito del servizio è limitato a file di dimensioni fino a 100 MB e un massimo di 10 file al giorno.
I vantaggi dell'estrazione di musica da video online:
Semplicità, non c'è bisogno di installare programmi;
Non dipende dal sistema operative;
Non è necessario disporre dei diritti di amministratore sul computer.
Svantaggi:
Limitazioni sulla dimensione del file caricato;
Se il file è di grandi dimensioni o hai una connessione Internet a bassa velocità, dovrai attendere molto tempo e quindi scaricare anche l'audio;
Non è possibile selezionare una parte da tutto il video.
Come scaricare musica con l'aiuto di programmi
Con l'installazione di programmi è possibile estrarre l'audio da video di qualsiasi dimensione, senza timori per il traffico Internet, e inoltre, a volte molto più veloce.
I vantaggi e le svantaggi di questo metodo sono direttamente opposti al metodo online.
Porto alla tua attenzione Free Video Converter - un semplice programma in italiano per la conversione di video. Il suo utilizzo è molto facile.
Per iniziare, è necessario selezionare un file sul disco facendo clic sul pulsante "+Video". Quando il programma lo aprirà, seleziona "МP3" e nella finestra nuova, scegli la cartella per il tuo file e la sua qualità. Poi clicca Converti" e aspetta la fine di conversione. Per ulteriori informazioni, leggi questo articolo su come codificare il file da MP4 ai vari formati audio e video
Noto piccolo: per aprire un DVD, è necessario fare clic sul pulsante "DVD". Se invece vuoi convertire il file online, copia il suo link e clicca "Inserisci URL". Puoi inserire link direttamente ai video di YouTube e di molti altri siti video.
Per estrarre una parte di brano musicale dal video, è necessario utilizzare gli strumenti di ritaglio incorporati (pulsante con forbici).
Qui è necessario tagliare tutto quello che non ti serve e lasciare solo la parte giusta. Ad esempio, se il frammento desiderato è nel mezzo, è necessario eliminare la parte prima dell’inizio del tuo frammento e tutto dopo la fine del frammento. Clicca “OK” per chiudere l’editor incorporato.
Si noti che se si aggiungono alcuni video clip al programma, l'audio può essere combinato in un unico file. Per farlo, è necessario cliccare il pulsante "Unisci file".
Programma per l'estrazione dell’audio originale
Gli strumenti descritti sopra sono perfetti, ma non hanno la funzionalità di estrarre audio originale, cioè senza conversion e perdita di qualità. Infatti, se scegli un bitrate di 320 kbps, la perdita di qualità è solo una formalità. È proprio impossibile sentire la differenza. Comunque se hai bisogno di un programma del genere, contunua a leggere questo articolo.
Per estrarre l'audio dal video MKV, scarica e installa l'utilità MKVToolNix.
Avvia il programma e aggiungi i tuoi video. Quindi, nell'elenco "Tracce, capitoli e tag", è necessario deselezionare tutte le tracce tranne quella che si desidera salvare. Di solito ci sono diverse tracce audio, possono esserci in lingue diverse, traduzioni e qualità (Dolby Digital, DTS, MP3). Se non sai che tipo di traccia ti serve, esportane tutte. Più tardi potrai rimuovere quelli inutili.
Sotto, seleziona la cartelle di destinazione e fai clic su “Inizia”. Alla fine del processo, controlla i file audio nella cartella specificata. Qui voglio sottolineare che le tracce estratte avranno l'estensione ".mka". Se ci sono problemi con la loro riproduzione su diversi dispositivi o lettori, cambia l'estensione dalle tracce Dolby Digital a ".AC3" o ".WAV".
Quindi, ti ho mostrato modi molto chiari e accessibili su come estrarre la musica dal video. I primi metodi ti permettono di farlo online, ma ci sono degli svantaggi. Con l'aiuto di piccoli programmi per estrarre il suono, sono disponibili più possibilità e ce ne sono molte tra cui scegliere. Se hai domande, scrivimele nei commenti. Ti sarei molto grato se condividi un articolo sui social network!

Fonte notizia: http://www.nellanotizia.net/tre-modi-più-moderni-per-ottenere-MP3-daMP4-nel-2018


MP3 | MP4 | video |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Convertire m4a in mp3 online gratis grazie a miconv.com


Il software MP3 di MAGIX è perfetto per sfogliare raccolte musicali di interi giga in un batter d'occhio


NIGGARADIO Presentano ‘A MATINA'


NIGGARADIO Presentano ‘A MATINA'


MISFATTO: il loro nuovo album è ROSENCRUTZ IS DEAD


Ettorre Gomme, gommeur news teramo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore