Home > Altro > Pinalli apre tre store in Umbria

Pinalli apre tre store in Umbria

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Pinalli apre tre store in Umbria

Pinalli inaugura tre nuovi beauty store in Umbria: ieri, 7 giugno 2018, ha aperto lo store di Ponte San Giovanni (PG), oggi, 8 giugno 2018, apre quello di Magione (PG), mentre domani, sabato 9 giugno 2018, aprirà quello di Perugia. La nota realtà distributiva italiana, attiva nel mondo della bellezza da oltre trent’anni, prosegue in modo veloce il suo piano di allargamento distributivo, un piano che prevede infatti entro questo mese l’apertura di altri 8 pdv in Lombardia e Piemonte.

Un periodo di grande fermento per Pinalli che si concretizza con l’annuncio dell’apertura di tre nuovi punti di vendita in Umbria e precisamente a Ponte San Giovanni (Perugia) in Via Pietro Cestellini 3 (aperto ieri, 7 giugno 2018), a Magione (Perugia) presso il Comm.le Pesciarelli in Via dei Mulini 1 (aperto oggi, 8 giugno 2018) e a Perugia in Via Rizzo 75 (aprirà domani, 9 giugno 2018).

Tante novità per il nuovo pubblico umbro (fino ad oggi non erano infatti presenti in questa Regione store Pinalli), che già conosce il brand grazie all’e-shop.

Pinalli con questo cambio di insegna punta ad incrementare la fidelizzazione del cliente, grazie a un notevole ampliamento dell’offerta commerciale e ad iniziative locali ad hoc pensate per far vivere al cliente un’esperienza d’acquisto ricca di novità e promozioni.

“Nei prossimi mesi vedremo un notevole ampliamento della nostra rete distributiva, un ampliamento che prevede già tra questo mese e quello di luglio l’apertura di altri 8 punti di vendita molto strategici per Pinalli. Questi ulteriori tre beauty store aperti in Umbria fanno parte dei 12 pdv che hanno cambiato insegna e che sono entrati a far parte della famiglia Pinalli. Queste nuove acquisizioni in Umbria ci permettono di essere presenti in città e in una Regione soprattutto in cui prima non lo eravamo, offrendo così un servizio diretto e completo e che andrà ad affiancare quello del nostro e-shop. Da sempre per noi è importante garantire al cliente un’esperienza d’acquisto a 360°, possibile anche grazie al supporto di esperte vendeuses, disponibili a rispondere alle più particolari esigenze e richieste.”

Ponte San Giovanni (Perugia) - Via Pietro Cestellini 3 – 7 giugno 2018

Magione (Perugia) - Comm.le Pesciarelli, Via dei Mulini 1 – 8 giugno 2018

Perugia, Via Rizzo 75 – 9 giugno 2018

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.pinalli.it/

#Pinalli #Profumerie #inaugurazione #Umbria #beautyStore #ampliamento #novità #miglioriBrand |

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”