Home > Ambiente e salute > Una gamma completa di regolatori gas con membrana di sicurezza e otturazione bilanciato

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

La meccanica di precisione al servizio del gas

Regolatori gas DN65 DN100 -PMAX 500 MBAR (Gas Governor)

I Gas Governor prodotti da Tecnocontrol sono progettati e costruiti secondo le norme UNI EN 88 classe A-gruppo 2 e possono essere utilizzati per gas metano, GPL o tutti i gas non corrosivi.

I Gas Governors (Stabilizzatori) sono ampiamente utilizzati su impianti con bruciatori di gas automatico e su impianti di distribuzione industriale e sono del tipo auto-azionati con otturatore bilanciato e membrana di sicurezza. La membrana di sicurezza offre il vantaggio di utilizzare il dispositivo all’interno della cabina, senza collegare un convogliamento esterno di sfiato.

Composti da alluminio pressofuso , i regolatori DN65-AN100-PMAX500 MBAR hanno una pressione massima di 500mbar, una pressione in uscita tarabile da a 10-300mbar.

Il filtraggio dei Gas Governor è di ≤50 µm con cartuccia Viledon.

La temperatura di esercizio  di -20° +60°C.

Tutti i Gas Governor hanno una presa d’impulso interna ed due presa di pressione ingresso/uscita sul corpo esterno

Tecnocontrol srl – Via Miglioli 47, 20090 Segrate (MI) Italia – tel. +39. 02.26922890 – fax +39.02.2133734 www.tecnocontrol.it

Ufficio Stampa- Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39, 20143 MILANO –tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

Gas | Sicurezza | Gas Governor | Membrana di sicurezza |

Hanwag Eco-Shell Footwear: la nuova membrana impermeabile, traspirante e 100% PFC-free

Riscaldamento elettrico a pavimento Cadif: addio gas metano, benvenuto “calore diffuso”

Bye bye fornelli a gas, con il piano cottura a induzione si fa economia!

Le terapie endodontiche si distinguono

Riscaldamento Globale: gli impianti di riscaldamento sono i principali responsabili

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro

Nasce la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Pallettizzatori, termoscanner e software dedicati, con soluzioni personalizzate per ogni esigenza. L’innovazione è green: è online il nuovo sito di GreenCobot, la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Forte di una maturata esperienza nell’automazione per il settore industriale, il team di GreenCobot progetta e realizza soluzioni altamente innovative per far fronte alle sempre maggior (continua)