Home > Ambiente e salute > Una gamma completa di regolatori gas con membrana di sicurezza e otturazione bilanciato

articolo pubblicato da: Studio Magazine | segnala un abuso

La meccanica di precisione al servizio del gas

Regolatori gas DN65 DN100 -PMAX 500 MBAR (Gas Governor)

I Gas Governor prodotti da Tecnocontrol sono progettati e costruiti secondo le norme UNI EN 88 classe A-gruppo 2 e possono essere utilizzati per gas metano, GPL o tutti i gas non corrosivi.

I Gas Governors (Stabilizzatori) sono ampiamente utilizzati su impianti con bruciatori di gas automatico e su impianti di distribuzione industriale e sono del tipo auto-azionati con otturatore bilanciato e membrana di sicurezza. La membrana di sicurezza offre il vantaggio di utilizzare il dispositivo all’interno della cabina, senza collegare un convogliamento esterno di sfiato.

Composti da alluminio pressofuso , i regolatori DN65-AN100-PMAX500 MBAR hanno una pressione massima di 500mbar, una pressione in uscita tarabile da a 10-300mbar.

Il filtraggio dei Gas Governor è di ≤50 µm con cartuccia Viledon.

La temperatura di esercizio  di -20° +60°C.

Tutti i Gas Governor hanno una presa d’impulso interna ed due presa di pressione ingresso/uscita sul corpo esterno

Tecnocontrol srl – Via Miglioli 47, 20090 Segrate (MI) Italia – tel. +39. 02.26922890 – fax +39.02.2133734 www.tecnocontrol.it

Ufficio Stampa- Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39, 20143 MILANO –tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

Gas | Sicurezza | Gas Governor | Membrana di sicurezza |

Hanwag Eco-Shell Footwear: la nuova membrana impermeabile, traspirante e 100% PFC-free

Riscaldamento elettrico a pavimento Cadif: addio gas metano, benvenuto “calore diffuso”

Bye bye fornelli a gas, con il piano cottura a induzione si fa economia!

Le terapie endodontiche si distinguono

Riscaldamento Globale: gli impianti di riscaldamento sono i principali responsabili

UNITRE MILANO – Lezione magistrale del 14 Febbraio 2020 “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”

Venerdì 14 Febbraio 2020 dalle ore 16:30 presso l’Auditorium UNITRE di Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraac (continua)