Home > Eventi e Fiere > Kerberos a Bologna per il convegno SGE ISO 50001

Kerberos a Bologna per il convegno SGE ISO 50001

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Kerberos a Bologna per il convegno SGE ISO 50001


 Il 19 giugno presso la sala meeting del Zanhotel Europa di Bologna si terrà la conferenza "Sistemi di Gestione dell'Energia", un'importante occasione di confronto e approfondimento tra energy manager ed aziende specializzate nel settore dell'efficienza energetica.

Nel corso della giornata verranno illustrati i risultati dell'indagine FIRE-CEI-CTI 2017, una ricerca frutto della collaborazione tra la Federazione promotrice del convegno ed il Comitato Elettrotecnico Italiano sullo stato di attuazione della norma UNI CEI EN ISO 50001 a livello nazionale con particolare attenzione all'evoluzione dei requisiti normativi della nuova direttiva.

Gianpaolo Rocchi, AD di Kerberos, azienda altamente specializzata nello sviluppo di soluzioni smart metering e sponsor dell'evento, fornirà validi esempi di applicazioni legate al monitoraggio e alla diagnosi energetica attraverso X-Monitor, il sistema di monitoraggio sviluppato da Kerberos conforme ai requisiti della normativa ISO 50001 in grado di ottemperare efficacemente al D. Lgs 102/14.

 

www.x-monitor.it www.maggiordomodelcalore.it -  www.x-lighting.it

 

Kerberos | tecnologie green per l efficienza energetica | convegno SGE ISO 5001 | Bologna | energia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Kerberos in prima linea per la formazione degli energy manager


Kerberos “Audit Energetico 2019”. Un successo a Torino e a Modena


X-Monitor Ready di Kerberos: smart metering chiavi in mano


Kerberos propone il quadro elettrico che semplifica la vita


Perché è importante avere la certificazione ISO 9001?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Artis Rubinetterie con Simone Micheli all’Al Murabbaa Arts Festival di Ajman

Artis Rubinetterie con Simone Micheli all’Al Murabbaa Arts Festival di Ajman
Si consolida il sodalizio tra l’azienda bresciana e l’architetto e designer di fama internazionale Simone Micheli. Dal 28 ottobre al 6 novembre 2021 l’Ajman Museum ospiterà la prima edizione dell’Al Murabbaa Arts Festival – con il patrocinio di Sua Altezza lo sceicco Ammar bin Humaid Al Nuaimi – lanciata con il motto “Inspired by Yesterday to Imagine Tomorrow”. Il festival, che avrà luogo nell'Ajman Heritage District che circonda l'Ajman Museum, sarà l’occasione per mettere in evidenza la posizione culturale e (continua)

Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG

Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG
L’azienda novarese presenta una selezione di maniglie dal look accattivante.Massima ergonomia e piacevolezza estetica caratterizzano le maniglie zigrinate proposte da OMBG, studiate per arricchire stilisticamente i miscelatori termostatici, esaltandone l’eccellenza costruttiva. Le maniglie zigrinate integrano, infatti, precisione meccanica e cura dei dettagli in una proposta funzionale e raff (continua)

Circle One di Gattoni Rubinetteria. Rigore geometrico e note colorate

 Circle One di Gattoni Rubinetteria. Rigore geometrico e note colorate
L’affermata collezione by Marco Pisati, nata nel 2015, riveste ancora un ruolo di spicco nel catalogo Gattoni. Tra le creazioni più brillanti nate dal proficuo sodalizio tra il rinomato designer Marco Pisati e Gattoni Rubinetteria occupa un posto d’onore la collezione Circle One. Progettata e realizzata nel 2015, insieme a Circle Two, come rivisitazione dell’apprezzata serie Easy rappresenta tuttora un ottimo esempio di design moderno e chic. I suoi volumi cilindrici e lineari, di pura ispirazione con (continua)

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare
La nuova collezione, presentata al Supersalone 2021, unisce innovazione tecnologica e design esclusivo. Dalla collaborazione di Rubinetterie Stella con il rinomato Studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli, nasce la collezione Charm, inedita interpretazione del rubinetto a miscelazione assiale. La peculiarità tecnica della cartuccia coassiale, che consente di mantenere l'entrata, la regolazione della portata, della temperatura e dell'uscita dell'acqua sullo stesso asse, si t (continua)

Techno WPT OT: il primo termostato in Classe V di IMIT

Techno WPT OT: il primo termostato in Classe V di IMIT
IMIT Control System sigla l’evoluzione di uno dei suoi prodotti più affermati: Techno WPT diventa OT, il nuovo cronotermostato in Classe ErP V che mantiene la massima semplicità di installazione e di utilizzo offrendo tanti vantaggi in più. In particolare, Techno WPT OT adotta il protocollo OpenTherm, un sistema di comunicazione che permette di far dialogare il cronotermostato o il (continua)