Home > Prodotti per la casa > Edge, Planner e Mood di Perphorma Srl. Le innovative collezioni di accessori da bagno.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Volumi cilindrici e cubici di rilevante spessore e piani ultrasottili con angoli smussati: Perphorma Srl per le sue tre differenti collezioni di accessori da bagno punta su un design geometrico d’intonazione contemporanea, mettendo a disposizione numerosi e differenti modelli - tutti in acciaio inox 316 L - tra cui scegliere per valorizzare con stile l’ambiente bagno.

Le tre collezioni Edge, Planner e Mood sono il frutto della ricerca di Perphorma nell’ambito dell’ergonomia, della funzionalità e della versatilità e si caratterizzano, quindi, oltre che sotto il profilo estetico, di grande appeal, anche per un’innata praticità.

Compongono la collezione un’ampia gamma di accessori diversi tra cui selezionare il modello ideale per il proprio ambiente bagno. Infatti, la serie annovera: portaspazzolini, appendini, porta salviette, porta rotoli, porta scopini, dosatori e mensole, tutti declinati in forme e soluzioni differenti.

Inoltre, il forte impatto materico del design in acciaio inox, per alcuni accessori, è stato valorizzato grazie all’abbinamento con la vetroceramica tornita, come ad esempio accade per i dosatori della serie Mood, di forma cubica e con volumi importanti.

www.perphorma.it

Perphorma srl | accessori bagno | collezioni Edge | Planer | Mood | acciaio |

Come arredare un bagno con gli accessori da bagno

Come Diventare Wedding Planner

Dal 17 al 22 gennaio IEG apre a Fiera Vicenza “VicenzaOro”

Chi è, cosa fa e quanto costa un Wedding Planner

Grandform presenta le nuove versioni di Slim Edge

Le collaborazioni sviluppate grazie alla professionalità di Mood Management

Il Gran Teatro La Fenice sceglie Rubinetterie Stella.

Il classico per eccellenza della rubinetteria italiana impreziosisce il teatro risorto. Il classico per eccellenza della rubinetteria italiana impreziosisce il teatro risorto. Il Gran Teatro La Fenice di Venezia, tra i più prestigiosi al mondo, le cui sale hanno visto numerose prime assolute di opere di Rossini, Bellini, Donizetti, Verdi, Stravinskij, ha scelto di vestire le proprie sale da bagno con la serie Roma di Rubinetterie Stella.Il rubinetto classico per eccellenza, uno (continua)

Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina

Grazie all’esclusivo trattamento depiombato il miscelatore per lavello è sicuro e funzionale. Rispetto per l’ambiente, rispetto per l’umanità: Gattoni Rubinetteria dimostra la sua sensibilità green non solo dal punto di vista dell’ecosostenibilità ma anche della cura dell’utente finale. Proprio per questo i miscelatori per lavello della nuova collezione Mech, sono realizzati con l’esclus (continua)

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. L’elegante e pratico flessibile per doccia che rispetta l’ambiente