Home > Moda e fashion > Avivah presenta la Linea Purificante

Avivah presenta la Linea Purificante

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Avivah presenta la Linea Purificante

La linea Purificante Avivah nasce in particolare per rispondere alle esigenze delle pelli grasse. Gli elementi naturali contenuti nei prodotti della linea idratano, donano freschezza, purificano e regolano la produzione di sebo.

Le pelli miste trovano giovamento dal Latte Purificante e dal Tonico Purificante, al cui utilizzo seguirà l'applicazione del trattamento idratante o anti-age. Le pelli grasse possono utilizzare tutti i prodotti della linea Purificante (latte, tonico e crema gel) per riequilibrare

la produzione di sebo.

Per una pelle detersa ed equilibrata è fondamentale utilizzare sia la mattina che la sera i prodotti della linea, integrando l’applicazione della maschera viso una volta alla settimana

Con la linea Purificante Avivah la pelle ritrova subito il suo equilibrio.

Tonico

Il tonico è uno step fondamentale per riequilibrare la pelle e prepararla al trattamento.

PRINCIPI ATTIVI: Il tonico purificante Avivah riequilibra la pelle e le dona il giusto confort. La menta rinfresca e idrata mentre l'estratto di salice bianco rinnova la pelle, attenua le lucidità localizzate e riduce le imperfezioni. La pelle appare liscia e uniforme.

Latte Detergente

La detersione è il primo step di bellezza per avere un viso curato, luminoso e giovane. Solo eliminando le cellule morte e le impurità la pelle può dirsi pronta a recepire al meglio i trattamenti contenuti nelle creme.

PRINCIPI ATTIVI: Il latte detergente purificante Avivah deterge in profondità il viso, eliminando residui di make up e impurità. La menta ravviva e risveglia la pelle, e l'estratto di salice bianco deterge in profondità la zona T, aiutando il naturale processo di rinnovamento cellulare. La pelle appare luminosa, liscia e uniforme

Maschera

La maschera viso lavora in sinergia con il trattamento quotidiano per un effetto più intenso e una maggior rapidità di azione.

PRINCIPI ATTIVI: L'Argilla purifica la pelle, l'estratto di Mela ha un effetto rinfrescante ed idratante e l'estratto di Limone, grazie alle sue proprietà astringenti, contrasta i punti neri e ne previene la formazione. La pelle appare più tonica, uniforme e morbida

Crema Gel Idratante

La crema gel viso Purificante – Idratante Avivah è adatta ad idratare le pelli grasse, dare freschezza, purificare ed aiuta a regolare la normale produzione di sebo.

PRINCIPI ATTIVI: Grazie alla texture leggera e alle proprietà rinfrescanti della menta la pelle risulterà rivitalizzata ed idratata. L'estratto di salice bianco è noto per avere spiccate proprietà purificanti sulla pelle ed è quindi indicato per le pelli impure.

I prodotti Avivah sono disponibili in esclusiva da Pinalli

sia in store che sullo shop online www.pinalli.it

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/avivah-presenta-la-linea-purificante/

#Avivah #Pinalli #Linea #viso #Purificante #tonico #cremagel #maschera #lattedetergente |

Avivah: prodotti per la cura dei capelli

Avivah: l'innovativo brand "natural beauty" disponibile in esclusiva da Pinalli

Creme idratanti viso e corpo Avivah: gli alleati perfetti per la tua estate!

La Maschera Viso Purificante Migliore Contro Lo Smog

Pinalli pensa al ritorno dalle vacanze: Dal 3 al 30 Settembre una straordinaria promozione su alcuni prodotti per il viso Avivah

Summer Beauty Case: i prodotti Avivah vengono in vacanza con voi!

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)