Home > Trattamenti estetici > Pelle e capelli perfetti anche in estate con i prodotti a base di Infuso di Foglie d’Olivo

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Evergreen Life Products è partita dalla tradizione più antica ed ha scoperto i segreti di bellezza custoditi nel cuore del Mediterraneo, racchiudendoli nei suoi prodotti a base di OLIVUM®, l’Infuso di Foglie d’Olivo brevettato. Si tratta di un estratto 100% naturale - ricavato da foglie di origine certificata, assolutamente naturali e totalmente prive di additivi chimici - che contiene ben 260 molecole benefiche tra le quali: l’Oleuropeina, l’Acido Elenolico, la Rutina, il Tirosolo e l’Idrossitirosolo. Un vero e proprio concentrato di principi attivi antiossidanti, anti-radicali e anti-age che si rivela perfetto anche durante la stagione estiva per proteggere e mantenere sani pelle e capelli.

Che si scelga una vacanza al mare o in montagna, Evergreen Life consiglia alcuni prodotti “must have” da inserire in valigia:

CREMA FLUIDA IDRATANTE CORPO (250 ml - 34,00€)

La crema fluida idratante della linea Mediterranean Secret è il segreto di bellezza per chi non rinuncia ad una pelle sempre idratata, anche nelle calde giornate estive. Ideale come rituale dopo una doccia rinfrescante, la crema fluida idratante nutre in profondità la pelle ed è un ottimo aiuto per la pelle arrossata. Questa caratteristica, propria delle sostanze benefiche contenute nelle foglie d’olivo, la rende particolarmente adatta anche come rimedio contro le scottature. La crema può essere utilizzata quotidianamente soprattutto in presenza di pelli secche, sensibili ed irritate. Dermatologicamente testata, la crema fluida corpo non contiene Parabeni, Siliconi ed Oli Minerali.

SHAMPOO RIEQUILIBRANTE (250 ml - 24,00€)

In estate il sale marino, l’eccesso di sudorazione e i raggi UV sono sicuramente tra le cause più comuni dell’indebolimento dei capelli. Per donare alla propria chioma un aspetto sempre curato, Evergreen Life ha sviluppato lo Shampoo Riequilibrante della linea Natural Care. Grazie all’azione sinergica di OLIVUM®, l’esclusivo Infuso di Foglie d’Olivo, e degli Estratti di Ortica, Achillea e Salvia, lo shampoo deterge i capelli delicatamente, senza aggredire il cuoio capelluto, lasciandoli morbidi e brillanti. La sua formulazione a pH bilanciato è adatta a tutti i tipi di capelli che necessitano di un trattamento dolce ma duraturo nel tempo. Lo shampoo riequilibrante con OLIVUM® è inoltre il detergente ideale per tutte le persone che amano i prodotti naturali.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.evergreenlife.it

Per acquistare i prodotti Evergreen Life Products basta affidarsi all’Incaricato di Vendita della propria zona.

EVERGREENLIFEPRODUCTS | SALUTE | BENESSERE | MEDITERRANEAN SECRET | BLU WOM | UFFICIO STAMPA UDINE |

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Myvitaly - Prevenzione con Le Foglie di Olivo Made in Italy

Tinte per capelli sicure e naturali in erboristeria

Tagli per capelli ricci

Come mantenere l'abbronzatura il più a lungo possibile