Home > Cultura > In autunno il nuovo libro di Carlo Zannetti

In autunno il nuovo libro di Carlo Zannetti

articolo pubblicato da: carlozannetti | segnala un abuso

In autunno il nuovo libro di Carlo Zannetti

Roma, 4 luglio 2018. “Il tormento del talento” ( pop star tribute) ,  edito da Sovera Edizioni di Roma, é il nuovo e quarto libro del noto musicista scrittore Carlo Zannetti, in uscita nelle librerie il prossimo autunno.

Trentasei ritratti di alcuni dei più grandi musicisti e cantanti della storia della musica internazionale, scritti nel silenzio della notte dall’autore,  il quale , tra cenni biografici,  aneddoti, e frasi scovate tra i testi di veri capolavori musicali ci racconta l’uomo dietro all’artista.

Amori insofferenti, mancanze di veri affetti, paure , inquietudini, ed in certi casi anche dipendenze varie, divengono veri e propri incubi in grado di avvelenare la sfera affettiva ed emozionale di molti artisti e quindi la loro vita.

E’ una sorta di condanna per essere nati con quelle straordinarie innate capacità artistiche?

Un libro da non perdere, un libro ricco di storie da raccontare e da scoprire.

musica | scrittura | libri | carlo zannetti | il tormento del talento | pop star tribute |

CARLO ZANNETTI ESCE IL NUOVO LIBRO: “ IL TORMENTO DEL TALENTO II “ (POP STAR TRIBUTE)

Esce il nuovo libro di Carlo Zannetti: "Il tormento del talento II " Sovera Edizioni Roma

Carlo Zannetti al lavoro su un nuovo libro