Home > Prodotti per la casa > Tavolo Andora e Poltroncina Voltri di Greenwood. Eleganza contemporanea in giardino

Tavolo Andora e Poltroncina Voltri di Greenwood. Eleganza contemporanea in giardino

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Tavolo Andora e Poltroncina Voltri di Greenwood. Eleganza contemporanea in giardino


 Il profilo sobrio e raffinato del tavolo Andora e della Poltroncina Voltri dona uno stile inconfondibile all’outdoor. 

 

Merito del design contemporaneo di grande appeal, caratterizzato dall’incontro armonico tra linee geometriche e linee morbide, tra volumi essenziali e superfici spaziose, che insieme valorizzano anche la dimensione del comfort.  Infatti, il tavolo Andora accoglie comodamente dai 4 ai 6 commensali, grazie alle misure di 160 x 190 cm, e la poltroncina Voltri favorisce il relax, grazie alle sedute con cuscino, ampie, accoglienti e morbide.

Il set, ideale per pranzi, cene e spuntini all’aria aperta, è perfettamente funzionale anche dal punto di vista dei materiali: l’alluminio con cui è realizzata la sua struttura, oltre a garantirne la solidità, è altamente resistente agli agenti atmosferici.

Inoltre, il colore bianco in cui è declinato l’alluminio e la tonalità bi-color bianco / grigio cenere del textilene che riveste le poltroncine donano un tocco ancora più raffinato ed esclusivo alla composizione. 

 

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood


Fonte notizia: http://www.moiaspa.com/greenwood


Greenwood | Mia Spa | Tavolo Ancora | Poltroncina Voltri | mobili da giardino | arredo outdoor |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità


Collezione Torso: linee e materiali uniti in un vortice di design


Che coppia! Gli abbinamenti tavolo-sedia firmati TEAM 7


Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza


Aggiungi un posto a tavola: ecco le soluzioni TEAM 7


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

VezzDesign – original custom projects. La rivoluzione della cucina

VezzDesign – original custom projects. La rivoluzione della cucina
Dall’esperienza ultraventennale del gruppo VezzDesign nel settore del contract nasce a Crema una nuova realtà volta a offrire soluzioni d’arredo intelligenti e personalizzate, tra innovazione realizzativa e versatilità estetica. Dal 1998 il gruppo internazionale VezzDesign, guidato da Massimo Vezzoni, si dedica allo sviluppo e alla realizzazione di progetti per il settore delle costruzioni di complessi residenziali, alberghieri e residence industriali. Dopo più di vent’anni di costante impegno nel portare l’eccellenza qualitativa ed estetica del made in Italy nel mondo, passando per il Medio Oriente e l’Africa del Nord, l (continua)

Lo SleepWood Hotel di Eupen sceglie Bamboo di Rubinetterie Stella

Lo SleepWood Hotel di Eupen sceglie Bamboo di Rubinetterie Stella
La serie di miscelatori disegnata da Marco Piva nei bagni del green hotel in Belgio. Lo SleepWood, hotel a 3 stelle situato nel centro di Eupen, in Belgio, è una struttura progettata con interni e materiali totalmente Eco-Friendly, come l’argilla, che in maniera naturale regola l’umidità dell’aria all’interno degli ambienti, e il legno, un materiale capace di rendere l’ambiente caldo, fresco (continua)

Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina

Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina
Gattoni Rubinetteria implementa l’offerta di miscelatori per lavello con tecnologia Bluewave®. Nel rispetto della Green Attitude, intesa sia come ecosostenibilità che come attenzione alla salute del pianeta e dell’utente, Gattoni Rubinetteria amplia l’offerta di miscelatori per lavello dotati di trattamento depiombato. Nasce la nuova collezione Mech, caratterizzata dall’esclusiva materia prima Bluewave®, 100% “unleaded”, che garantisce la massima sicurezza in cucina grazie all’innovati (continua)

La linea di accessori OGGETTO di Artis Rubinetterie al Fuorisalone 2021

La linea di accessori OGGETTO di Artis Rubinetterie al Fuorisalone 2021
L’azienda bresciana ha ottenuto ottimi riscontri con la sua partecipazione alla mostra Hotel Regeneration, dove ha presentato i nuovi accessori della serie OGGETTO by Simone Micheli. L’edizione 2021 del Fuorisalone ha fatto registrare il pieno di consensi positivi per Artis Rubinetterie, confermando la costante crescita e la sempre maggiore autorevolezza dell’azienda all’interno del settore. La vivacità creativa e il dinamismo progettuale che contraddistingue i prodotti Artis sono stati ben rappresentati dalla presenza dei nuovi accessori per il bagno della serie OGGETTO, firm (continua)

U-Power all’Hardware Forum Italy di Milano

U-Power all’Hardware Forum Italy di Milano
L’azienda di Paruzzaro sarà presente all’importante manifestazione dedicata al mondo delle ferramenta e del fai-da-te.  U-Power, leader nel settore delle calzature e dell’abbigliamento per la sicurezza sul lavoro, parteciperà all’Hardware Forum Italy, la grande manifestazione per la ferramenta e il fai-da-te, che si svolgerà il 22 e il 23 settembre 2021 nel nuovo moderno padiglione di Fieramilanocity - la Hall 3 - che ospiterà contestualmente anche l’evento partner Bricoday. L’Ha (continua)