Home > Cultura > Sono attesi circa 3000 delegati di lingua romena da regioni del nord e centro Italia

Sono attesi circa 3000 delegati di lingua romena da regioni del nord e centro Italia

scritto da: AntonioGiannini | segnala un abuso

Sono attesi circa 3000 delegati di lingua romena da regioni del nord e centro Italia


Venerdì 06 luglio 2018 inizierà il Congresso di zona della durata di tre giorni in lingua romena dal tema: “Sii coraggioso! “L’evento avrà luogo presso la Sala delle assemblee di Cameri (NO), strada provinciale per Novara, 254. Sii Coraggioso! Perché questo tema? Quando affrontiamo momenti difficili, abbiamo più che mai bisogno di coraggio. A scuola, al lavoro o quando ci colpisce una tragedia. Discorsi, interviste e contenuti multimediali spiegheranno in dettaglio ed in modo concreto come la Bibbia, con i suoi principi universali che contiene, aiuta ad affrontare con coraggio queste ed altre avversità. Le tre giornate svilupperanno ciascuna un soggetto basato su un versetto della Bibbia. I temi delle tre giornate di congresso: • Venerdì: Sii coraggioso e molto forte (Giosuè 1:7) In uno dei simposi di questa giornata verrà spiegato cosa indebolisce e cosa rafforza il coraggio. • Sabato: Dimostra ancora più coraggio nell’annunciare intrepidamente la parola di Dio. (Filippesi 1:14) Il discorso finale di questa giornata metterà in risalto il pericolo di confidare in se stessi. Sempre in questa giornata sarà pronunciato il discorso del battesimo, evento tanto atteso. • Domenica: Sii coraggioso e sia forte il tuo cuore. Spera in Geova! (Salmo 27:14) In questo ultimo giorno di congresso sarà interessante ascoltare il discorso pubblico dal tema: La speranza della risurrezione ci dà coraggio. Nel pomeriggio potremmo seguire l’accattivante film sul profeta Giona, dal tema: Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia. Estendiamo a tutti l’invito ad assistere a questo congresso di zona dal tema: “Sii coraggioso!” Il programma inizierà alle 9,20 di ogni giorno. L’entrata è libera, non si fanno collette. PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’EVENTO https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/programma-congresso-2018/ Contatto per i media Emilia Romagna Antonio Giannini Ph. 39+ 349.8781775 Email: gianniniservizi@gmail.com


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

4 – 11 FEBBRAIO: LIVIGNO SI TINGE DI ROSA


Gioventù per i Diritti Umani celebra nel Palazzo di Vetro il 70esimo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dell’ONU


CONGRESSO IN LINGUA ROMENA DEI TESTIMONI DI GEOVA A TREVISO


31 Marzo 2018: la comunità di lingua romena è invitata alla Commemorazione della morte di Gesù Cristo


Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani


Oltre 1700 i romeni attesi al congresso di zona dei Testimoni di Geova dal tema "Rimaniamo leali a Geova"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ȋn 3000 pentru congresul Martorilor lui Iehova de limba romȃnă „Fiţi Curajoşi”!

Ȋn 3000 pentru congresul Martorilor lui Iehova de limba romȃnă „Fiţi Curajoşi”!
Duminică, 8 iulie, se încheie Congresul Martorilor lui Iehova ținut la Cameri (NO) cu tema: "Fiţi curajoşi!". Curajul nu poate exista dacă nu sezizăm pericolele care l-ar putea slăbi. Temele prezentate până acum au explicat de ce slujitorii lui Dumnezeu au nevoie de această calitate și ce poate slăbi sau întări curajul. Foarte (continua)

In 3000 per il Congresso dei Testimoni di Geova di lingua romena "Sii Coraggioso"!

In 3000 per il Congresso dei Testimoni di Geova di lingua romena
Domenica 8 luglio, si concludono i lavori del Congresso dei Testimoni di Geova riuniti a Cameri (NO) dal tema “Sii coraggioso!”. Il coraggio non può esistere dove non ci sia consapevolezza dei pericoli e deve essere di provata qualità. Le parti svolte sinora hanno spiegato per quale ragione chi serve Dio ha bisogno di questa qualità e cosa può indebolire o rafforzare il coraggio. Molto a (continua)

În jur de 3000 de delegați de limba română sunt așteptați din regiunile din nordul și centrul Italiei

În jur de 3000 de delegați de limba română sunt așteptați din regiunile din nordul și centrul Italiei
În jur de 3000 de delegați de limba română sunt așteptați din regiunile din nordul și centrul Italiei. Vineri, 6 iulie 2018 va începe congresul de zona de trei zile în limba română cu tema: "Fiți curajoși! " Evenimentul va avea loc la Sala de Congrese Cameri (NO), Strada provinciale per Novara, 254. Fiți curajoși! De ce aceast (continua)

31 Marzo 2018: la comunità di lingua romena è invitata alla Commemorazione della morte di Gesù Cristo

31 Marzo 2018: la comunità di lingua romena è invitata alla Commemorazione della morte di Gesù Cristo
Felicità, salute e pace, Questo desiderio sarà mai realizzato? Che legame ha la morte di Cristo con la realizzazione di questa aspirazione? La risposta sarà data durante il discorso dal tema: "Mostriamo riconoscenza per quello che Cristo ha fatto per noi”, pronunciato nel corso della Commemorazione della morte di Gesù Cristo che i Testimoni di Geova terranno (continua)

Italiani e Romeni insieme per la Commemorazione delka morte del Cristo!

Italiani e Romeni insieme per la Commemorazione delka morte del Cristo!
"Continuate a far questo in ricordo di me". (Luca 22:19). Conseguentemente a questo comando dato da Gesù Cristo circa 2000 anni fa in occasione dell'ultima cena, i Testimoni di Geova di tutto il mondo hanno commemorato la morte del Cristo. L'anno scorso per l'occasione, 20.000.000 di persone si sono riunite in tutto il mondo. Quest'anno la celebrazione si è tenuta mercoled (continua)