Home > Cibo e Alimentazione > Aperitivo con degustazione di hamburger e taglio di capelli, tutto gratis

Aperitivo con degustazione di hamburger e taglio di capelli, tutto gratis

articolo pubblicato da: GiadaRossi | segnala un abuso

Aperitivo con degustazione di hamburger e taglio di capelli, tutto gratis

Cibo e hairstyling si incontrano, giovedì 5 luglio, grazie alla collaborazione tra The Good Burger, l’etichetta più giovane di Restalia (Gruppo Spagnolo leader nel settore della ristorazione organizzata) e Machete Barber Shop (https://www.macheteshop.it/). Lo shop di via degli Zingari 18, dalle ore 19 alle 21.30, aprirà le porte ai propri clienti offrendo hamburger, appetizers e tagli gratuiti, il tutto accompagnato da un’ottima musica.

Al Centro e Nord Italia (da una ventina d’anni), la professione del barbiere si è praticamente persa. Hanno messo radici i parrucchieri unisex dove, sulle poltrone, si alternano signore che devono far la piega e ragazzi che vogliono provare tagli particolari. Machete Barber shop, invece, è ormai diventato un punto di riferimento per chi a Roma non vuole rinunciare alla “bottega di una volta”.

Una giornata da dedicare a sé stessi quindi, prima con un buon hamburger e poi affidandosi a chi fa delle forbici e rasoi la propria arte.

Il Gruppo Restalia è approdato in Italia nel 2013 con la cervecería spagnola e tapas bar 100 Montaditos e, quest’anno, ha aperto la sua prima hamburgeria, The Good Burger, a Roma (via delle Quattro Fontane 174, vicino a Piazza Barberini).

TGB ha sicuramente portato in Italia una ventata nuova nell’offerta gastronomica nazionale: ingredienti di altissima qualità combinati con una divertente varietà di preparazione delle pietanze servite.

 


TGB propone, infatti, hamburger di carne bovina al 100%, cotto sulla piastra al momento e con un particolare pane leggermente dolce realizzato con ricetta brevettata e unica in Europa; le birre inoltre possono essere servite in boccale ghiacciato. 

hamburger | taglio di capelli | gratis |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.


Tinte per capelli sicure e naturali in erboristeria


Caduta capelli? Per uomo e donna c’è I Tuoi Capelli, lo store di protesi e parrucche di prima qualità


Medicina Cinese Tradizionale Per Trattare La Perdita Di Capelli


Avivah: prodotti per la cura dei capelli


Linea Luce per capelli opachi e per capelli spenti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sushi & Shiatsu, l’oriental trend casalingo di San Valentino

Sushi & Shiatsu, l’oriental trend casalingo di San Valentino
  Un vassoio di sushi a forma di cuore da assaporare con una punta di wasabi e bacchette di color rosso, il tutto abbinato alle sensazioni rigeneranti e rilassanti di un trattamento shiatsu di coppia. È l’idea originale per San Valentino che Sushi Daily, brand del gruppo KellyDeli, società leader nel food retail che offre sushi fresco handmade di altissima qualità (continua)

Allo IED di Milano la presentazione del libro “Bionica e Design. Carmelo Di Bartolo e il Centro Ricerche IED. Esperienze memorabili da 30 protagonisti”

Allo IED di Milano la presentazione del libro “Bionica e Design. Carmelo Di Bartolo e il Centro Ricerche IED. Esperienze memorabili da 30 protagonisti”
 Analizzare le forme, le geometrie e i modelli della natura ricavandone principi e regole per una progettazione umana, consapevole e innovativa. Tutto questo è Bionica e Design, un mondo in cui da 40 anni si muove la ricerca di Carmelo Di Bartolo, pioniere del settore e a cui 30 protagonisti Designer e Accademici di oggi rendono omaggio con personali contributi all’interno del li (continua)

A Natale scegli Shiatsu Do

A Natale scegli Shiatsu Do
  Un dono di benessere a chi vuoi bene per ritrovare l’equilibrio energetico   5 i buoni motivi per regalare lo Shiatsu Do Dona leggerezza, permettendo il rilascio di tensioni e stress Migliora l’umore, aiutando a vivere e gestire le emozioni Promuove distensione ed elasticità, riducendo i fastidi da cattiva postura Stimola l’autoregolazione corporea, al (continua)

XXI Giornata Nazionale del Trauma Cranico • Grave trauma cranico, una Carta dei diritti per tornare a lavorare • Associazioni unite per lanciare un messaggio di speranza

XXI Giornata Nazionale del Trauma Cranico •	Grave trauma cranico, una Carta dei diritti per tornare a lavorare •	Associazioni unite per lanciare un messaggio di speranza
Il ritorno a una vita normale dopo un grave trauma cranico è possibile: è stato questo il messaggio più importante della XXI GNTC, promossa dalla Federazione Nazionale Associazioni Trauma Cranico (FNATC) e organizzata dall’Associazione Amici di Samuel, che ha avuto luogo sabato 16 novembre alla Casa del Giovane di Bergamo. Medici e associazioni si sono confrontati sulle (continua)

Problemi di sonno nei bambini, un incontro gratuito per parlarne con l’esperto

Problemi di sonno nei bambini, un incontro gratuito per parlarne con l’esperto
Quando un neonato arriva in famiglia, prendere il ritmo giusto non è facile, soprattutto se si tratta del sonno dei bambini. Per questo, Natalben, in partnership con Radiomamma, una community di mamme nata per rendere Milano una città sempre più familyfriendly, ha organizzato per sabato 30 novembre un incontro specifico dedicato a mamme, papà e figli per parlare di dis (continua)