Home > Siti web e pubblicità > Nuova sezione dedicata al fotovoltaico sul sito internet Viessmann

Nuova sezione dedicata al fotovoltaico sul sito internet Viessmann

articolo pubblicato da: n_fabio | segnala un abuso

Nuova sezione dedicata al fotovoltaico sul sito internet Viessmann

Verona, 10 luglio 2018 – Il sito Internet viessmann.it si arricchisce di nuovi contenuti, grazie all’integrazione delle tematiche e dei prodotti legati al fotovoltaico. Prodotti proposti da Nuove Energie, la società del gruppo Viessmann specializzata nel settore del fotovoltaico e nelle soluzioni energetiche dedicate all’utilizzo delle fonti rinnovabili, il cui sito, nuove-energie.it, è ora completamente reindirizzato all’interno del sito Viessmann.

Grazie a questa integrazione di contenuti, l’offerta di prodotti presentata sul sito internet Viessmann si amplia e si arricchisce di nuovi approfondimenti e soluzioni per la produzione autonoma di energia elettrica. Dall’homepage del sito viessmann.it è quindi possibile accedere direttamente alla sezione dedicata al tema del fotovoltaico, ai suoi prodotti e ai molteplici vantaggi che questo sistema di produzione di energia elettrica può apportare sia a livello residenziale che industriale.

 

L'azienda Viessmann

Il Gruppo Viessmann è leader nel mondo nella produzione di sistemi di riscaldamento e climatizzazione per l’ambito residenziale, commerciale e per l'industria, così come di sistemi per la refrigerazione. Fondata nel 1917, l'azienda familiare conta 12.000 dipendenti e un fatturato complessivo di 2,25 miliardi di euro.

Con 23 sedi di produzione in 12 Paesi, con organizzazioni di vendita in 74 Paesi e 120 filiali nel mondo, Viessmann denota il suo forte orientamento all’internazionalità. Il 54% del fatturato viene infatti realizzato nelle filiali estere.

Il motto del centenario dell’azienda, celebrato nel 2017, è "100+ Into a New Century". Sono stati numerosi gli eventi previsti da Viessmann nel corso dell’anno dell’importante anniversario, con l’obiettivo di dare nuovo impulso all’intero settore.

 

Nuove Energie

In seguito all'accordo quadro raggiunto tra Schüco International Kg e Viessmann Photovoltaic GmbH è stato siglato anche in Italia un contratto secondo il quale, a partire dal mese di luglio 2014, il business Nuove Energie di Schüco Italia è entrato ufficialmente a far parte del Gruppo Viessmann, dando vita a un nuovo referente per il mercato italiano: Nuove Energie S.r.l. - Viessmann Group.

Il gruppo Viessmann, acquisendo ulteriori ed eccellenti competenze e tecnologie, si è affacciato quindi, con Nuove Energie S.r.l., al mondo del settore elettrico rinforzando la sua specializzazione nel settore delle tecnologie efficienti e rinnovabili e consolidando ancora di più la sua presenza nel settore dell’efficienza energetica.

 

www.viessmann.it

 

 

Marketing Viessmann

Tel 045 6768 999

Stefania Brentaroli: bres@viessmann.com

Patrizia Perina: perp@viessmann.com

 

 

TwentyTwenty

Tel 02 8310511

Nicoletta Fabio: nicoletta.fabio@twentytwenty.it

Stefano Ardito: stefano.ardito@twentytwenty.it

Claudia Boca: claudia.boca@twentytwenty.it

 

Viessmann | sito web | Nuove Energie |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Programmi di estensione di garanzia Viessmann: tutti i vantaggi e le novità del 2019


Viessmann partner ufficiale del Panasonic Jaguar Racing Team nel campionato mondiale FIA Formula E


Viessmann tra i protagonisti della prima edizione di EcoHouse, in programma a Verona dal 7 al 10 febbraio 2019


Nuove Energie-Viessmann Group partner di Wölmann


A marzo, doppio appuntamento in fiera con Viessmann: l’azienda parteciperà a Italia Legno Energia ad Arezzo e a EnergyMed a Napoli


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

TwentyTwenty affianca ESSILOR Italia - la filiale italiana di Essilor, leader mondiale nell’industria ottica - per la definizione della strategia di comunicazione integrata

TwentyTwenty affianca ESSILOR Italia - la filiale italiana di Essilor, leader mondiale nell’industria ottica - per la definizione della strategia di comunicazione integrata
  Il 2020 inizia con l’avvio della collaborazione tra Essilor Italia e l’agenzia di comunicazione TwentyTwenty, inaugurando il “suo” anno all’insegna della “super-vista”   Milano, 18 febbraio 2020 – TwentyTwenty, l’agenzia di comunicazione integrata parte del Gruppo Noesis, affianca ESSILOR Italia - la filiale ita (continua)

A tutti gli amanti del cinema: “Preparate i popcorn, Mareblu vi porta in sala!”

A tutti gli amanti del cinema:  “Preparate i popcorn, Mareblu vi porta in sala!”
  Dal 1° febbraio al 15 giugno 2020, i tre formati multiscorta di Tonno all’Olio d’Oliva Mareblu Non Si Sgocciola vi augurano una buona visione   Milano, 30 gennaio 2020 – A pochi giorni dalla tanto attesa notte in cui vengono assegnate le più ambite statuette, fiato sospeso e atmosfera da gran galà per gli amanti del cinema: ini (continua)

Fish from Greece, il miglior alleato per iniziare l’anno con gusto e leggerezza

Fish from Greece, il miglior alleato per iniziare l’anno con gusto e leggerezza
  Milano, 15 gennaio 2020 – È il Classic Blue il colore Pantone del 2020: il colore dei profondi e cristallini mari della Grecia che anche HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization – ha fatto suo, utilizzandolo come tonalità principale del suo logo. Ed è proprio nel mare blu della Grecia che le aziende associate ad HAPO allev (continua)

A Natale, porta in tavola tutto il gusto del pesce “firmato” Fish From Greece

A Natale, porta in tavola tutto il gusto del pesce “firmato” Fish From Greece
  Milano, 10 dicembre 2019 – Natale è ormai alle porte e, con l’arrivo delle feste, si ritrova il piacere di passare più tempo a casa, in famiglia e con amici. È il momento dell’anno in cui si ha maggior bisogno di ispirazione per preparare ricette gustose e capaci di sorprendere: perché allora non stupire i propri ospiti con un (continua)

Entra nel vivo la strategia di comunicazione integrata per il mercato italiano, ideata da TwentyTwenty per HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization

Entra nel vivo la strategia di comunicazione integrata per il mercato italiano, ideata da TwentyTwenty per HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization
  Tra le prime attività messe in campo per incrementare la brand awareness dell’associazione, la partnership con lo chef Simone Rugiati   Milano, 5 dicembre 2019 – Sono ormai entrate nel vivo le attività di media relations e la strategia social media e di digital pr che TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, ha ideato per HAPO – Hell (continua)