Home > Siti web e pubblicità > Nuova sezione dedicata al fotovoltaico sul sito internet Viessmann

Nuova sezione dedicata al fotovoltaico sul sito internet Viessmann

scritto da: TwentyTwenty | segnala un abuso

Nuova sezione dedicata al fotovoltaico sul sito internet Viessmann

Verona, 10 luglio 2018 – Il sito Internet viessmann.it si arricchisce di nuovi contenuti, grazie all’integrazione delle tematiche e dei prodotti legati al fotovoltaico. Prodotti proposti da Nuove Energie, la società del gruppo Viessmann specializzata nel settore del fotovoltaico e nelle soluzioni energetiche dedicate all’utilizzo delle fonti rinnovabili, il cui sito, nuove-energie.it, è ora completamente reindirizzato all’interno del sito Viessmann.

Grazie a questa integrazione di contenuti, l’offerta di prodotti presentata sul sito internet Viessmann si amplia e si arricchisce di nuovi approfondimenti e soluzioni per la produzione autonoma di energia elettrica. Dall’homepage del sito viessmann.it è quindi possibile accedere direttamente alla sezione dedicata al tema del fotovoltaico, ai suoi prodotti e ai molteplici vantaggi che questo sistema di produzione di energia elettrica può apportare sia a livello residenziale che industriale.

L'azienda Viessmann

Il Gruppo Viessmann è leader nel mondo nella produzione di sistemi di riscaldamento e climatizzazione per l’ambito residenziale, commerciale e per l'industria, così come di sistemi per la refrigerazione. Fondata nel 1917, l'azienda familiare conta 12.000 dipendenti e un fatturato complessivo di 2,25 miliardi di euro.

Con 23 sedi di produzione in 12 Paesi, con organizzazioni di vendita in 74 Paesi e 120 filiali nel mondo, Viessmann denota il suo forte orientamento all’internazionalità. Il 54% del fatturato viene infatti realizzato nelle filiali estere.

Il motto del centenario dell’azienda, celebrato nel 2017, è "100+ Into a New Century". Sono stati numerosi gli eventi previsti da Viessmann nel corso dell’anno dell’importante anniversario, con l’obiettivo di dare nuovo impulso all’intero settore.

Nuove Energie

In seguito all'accordo quadro raggiunto tra Schüco International Kg e Viessmann Photovoltaic GmbH è stato siglato anche in Italia un contratto secondo il quale, a partire dal mese di luglio 2014, il business Nuove Energie di Schüco Italia è entrato ufficialmente a far parte del Gruppo Viessmann, dando vita a un nuovo referente per il mercato italiano: Nuove Energie S.r.l. - Viessmann Group.

Il gruppo Viessmann, acquisendo ulteriori ed eccellenti competenze e tecnologie, si è affacciato quindi, con Nuove Energie S.r.l., al mondo del settore elettrico rinforzando la sua specializzazione nel settore delle tecnologie efficienti e rinnovabili e consolidando ancora di più la sua presenza nel settore dell’efficienza energetica.

www.viessmann.it

Marketing Viessmann

Tel 045 6768 999

Stefania Brentaroli: bres@viessmann.com