Home > Altro > Monasterodue - Il Top Degli Infissi In PVC a Lecce

Monasterodue - Il Top Degli Infissi In PVC a Lecce

scritto da: S.mei@nspower.it | segnala un abuso

Monasterodue - Il Top Degli Infissi In PVC a Lecce

Cosa c'è da sapere sugli infissi in PVC

Gli infissi sono degli elementi essenziali per le nostre abitazioni in quanto, contribuendo al mantenimento della temperatura interna, incidono direttamente sui consumi per il riscaldamento e il raffreddamento della casa. Infissi vecchi o malmessi, che quindi causano dispersione termica, richiedono una maggiore quantità di energia per la regolazione della temperatura di una stanza, con conseguenze negative sia sull’ambiente che sulle bollette. Per questo motivo i lavori di sostituzione degli infissi rientrano tra i lavori di riqualificazione energetica per cui sono previste detrazioni al 65%.

Il PVC, detto anche cloruro di polivinile, è un materiale termoplastico molto versatile, tra i più utilizzati nella produzione di serramenti. Essendo facilmente lavorabile può fornire un prodotto personalizzabile per forma, profilo e finiture. Se si è alla ricerca di un modello di infisso funzionale e moderno, il PVC rappresenta quindi la scelta migliore, non solo grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo, ma anche in quanto permette di scegliere tra vari colori. Tale tipologia di serramento, infatti, è in grado di soddisfare molteplici richieste di colorazione superficiale, da colorati in massa ai pellicolati per ricreare un effetto simile alla venatura del legno, fino alle tinte RAL. Le finestre in PVC non hanno bisogno di alcuna manutenzione nel tempo, e la pulizia può essere effettuata semplicemente con del detergente neutro per vetri ed un panno morbido.

Per tutti questi motivi negli ultimi anni la tipologia dell’infisso in PVC ha guadagnato sempre più percentuali di mercato.

Tipologie di infissi in PVC

Possiamo distinguere tre macro-categorie di infissi in PVC: bicolori, blindati e a taglio termico. Gli infissi in PVC bicolori sono leggermente più costosi di quelli monocolore (+10% circa) ma si integrano perfettamente sia all’arredo interno che all’ambiente esterno, permettendo così di rispettare eventuali vincoli condominiali o paesaggistici senza condizionare l’estetica degli ambienti che li ospitano. Gli infissi in PVC blindati hanno vetri antieffrazione e telaio antiscasso, sono dotati di cardini che hanno una particolare forma che non permette di sollevare l’infisso, e di una piastrina in acciaio sotto la maniglia che non permette la trapanazione. Il giusto equilibrio tra l’esigenza di difendere da qualsiasi forma di effrazione e tentativi di scasso e la necessità di soddisfare esigenze di estetica. Gli infissi in PVC a taglio termico possiedono materiali isolanti di qualità presenti al loro interno e i vetri termici di ultima generazione creano una barriera allo scambio di calore tra interno ed esterno e garantiscono un adeguato isolamento termico. Il fine ultimo è quello di assicurare un risparmio energetico.

Monasterodue

Se sei alla ricerca di un’azienda di professionisti adibita all’installazione degli infissi PVC a Lecce, affidati rivolgiti subito a Monasterodue. Porte e finestre, persiane, portoncini e scuretti in pvc compongono la vasta offerta di serramenti che distingue il punto vendita da ogni altro. Monasterodue, impresa di infissi PVC a Lecce, mette a disposizione del cliente tutto il suo know-how con attività di rilevazione misure, progettazione, posa in opera, manutenzione e riparazione, con un servizio efficiente e proteso al futuro. Monasterodue produce e vende i migliori infissi della zona, garantendo consistenti vantaggi in termini di risparmio energetico, isolamento termico, protezione.

Monasterodue si trova a Presicce (Lecce), in Via Mazzini 155, 73054. Se vuoi saperne di più chiama allo 08 3372 2564.

Fonte notizia: http://infissipvclecce.le.it/

infissi in PVC Lecce | Lecce | PVC | infissi |

Guida alla scelta degli infissi in PVC per la nostra casa

Serramenti Risparmio Energetico: Intervista a Sandro Zavattiero della SAP

Quale finestre tra pvc o legno

Infissi in pvc o alluminio?

Serramenti in pvc: una scelta da professionisti per la casa

Finalissima del Fantastico fESTIVAL: 19 maggio al teatro Comunale di Cicagna

Come scegliere il catering giusto per il tuo evento speciale in Umbria

Scegliere il catering per il proprio evento importante, che sia una cerimonia come il matrimonio, un festeggiamento importante in famiglia o un evento business, è sempre molto difficile. Siamo sommersi da tantissime possibilità e opzioni, eppure solo pochissime sembrano poi riuscire ad andare incontro alle nostre esigenze. Con un'esperienza di oltre 40 anni nel mondo del catering per (continua)

Cellule staminali: la bellezza non ha età

Se ne sente sempre più parlare in ambito cosmetico, come ingredienti principali di molte creme e trattamenti, in quanto dotate di proprietà anti-invecchiamento. Ma cosa sono, nello specifico le cellule staminali e come possono essere d’aiuto alla nostra bellezza? Esistono in commercio integratori di cellule staminali in grado di donare una bellezza senza tempo. Non tutti forse (continua)

Dott.sse Follo e Pepe: la salute del tuo animale in primis!

Perché è importante controllare i nostri amici pelosi Un controllo generale per i nostri amichetti pelosi è consigliato almeno una volta l’anno, per assicurarti che tutto sia ok e che il tuo cane o il tuo gatto sia in perfetta salute. Per capire se il tuo amico necessita di un controllo è importante osservare il suo comportamento e valutarne eventuali modif (continua)

La miglior farmacia erboristeria a Padova è la Farmacia Zilli!

Cosa sono i prodotti d’erboristeria? L’erboristeria si fonda sullo studio delle piante, che siano esse erbe, piante medicinali, officinali, spezie o piante aromatiche, di quale sia la loro conservazione ottimale e soprattutto di quali scopi terapeutici, cosmetici o nutritivi se ne possano trarre. Al giorno d’oggi in molti scelgono di ricorrere ai prodotti di erboristeria p (continua)

Il miglior outlet per ceramiche ad Ancona è DG!

Come scegliere le piastrelle per il proprio bagno Le piastrelle per il pavimento del nostro bagno è consigliabile sceglierle sempre medio grandi, per evitare che al centro di esse si formi una contesa. Se il bagno è preferibile optare per piastrelle piccole, al fine di evitare l’illusione che l’ambiente sia ridotto. Per quanto riguarda le pareti, invece, è a (continua)