Home > Musica > La grinta esplosiva dei Predarubia sul palco del Pistoia Blues. La band lucchese premiata anche come miglior video indipendente per “One day”

La grinta esplosiva dei Predarubia sul palco del Pistoia Blues. La band lucchese premiata anche come miglior video indipendente per “One day”

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

La grinta esplosiva dei Predarubia sul palco del Pistoia Blues. La band lucchese premiata anche come miglior video indipendente per “One day”

 

Sabato 14 Luglio è andata in scena la seconda serata di uno festival più rinomati e longevi della nostra penisola, il Pistoia Blues.

Ogni anno, dal 1980, l'evento richiama migliaia di fan e appassionati di musica da tutto il mondo per prendere parte ai concerti in cartellone i quali, sin dall'inizio,hanno visto protagonisti artisti di inestimabile calibro come B.B. King, David Bowie, Bob Dylan, Robert Plant, Lou Reed, Muddy Waters, Frank Zappa,  solo per citarne alcuni.
L'Edizione di quest'anno ha regalato tante sorprese e senza dubbio la serata di mezzo ha entusiasmato in modo particolare la piazza del Duomo con la presenza come headliner di Steve Hackett (leggendario chitarrista dei Genesis), preceduto dall'apertura dei Predarubia.

La band italo-scozzese ha intrattenuto il pubblico con una sessione di 30 minuti di musica nello stile che li rappresenta, attraverso la proposta di brani propri che hanno entusiasmato la platea,la quale ha accompagnato con scroscianti applausi e grida di approvazione tutta la performance.

I Predarubia, per l’occasione, hanno presentato il loro ultimo lavoro,  l'album "Somewhere Boulevard" proponendo  quattro brani in esso contenuti “Carousel off”, “A girl named Hope”, “One day” e “Rip”, oltre a un inedito “Innocence for sale” che sarà invece contenuto nel nuovo disco, in uscita prossimamente. Un repertorio live ben assortito, quello proposto dalla band, che ha alternato momenti di palpabile emotività ad altri di straripante energia.
I Predarubia sono: Giuseppe Pocai (voce e chitarra), Luca Mori (basso), Massimo Triti (chitarra) e Zivago Anchesi (batteria).

In conclusione dell’esibizione i  ragazzi hanno ricevuto il premio  per il “Miglior video indipendente” per "One day", regia di Simone Gazzola, da parte di Vuemme (media partner del Pistoia Blues Festival).

 

Pistoia Blues | One day |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La città di Pistoia


Soundtracks jazz & blues Festival 2015 XI EDIZIONE dal 13 agosto all' 11 settembre 2015


Mercoledì 18 e giovedì 19 luglio BLUES IN IDRO 2012


RUDY ROTTA BAND @ Soiano Blues Festival


La grinta esplosiva dei Predarubia sul palco del Pistoia Blues. La band lucchese premiata anche come miglior video indipendente per "One day".


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“TIKI TIKI”, il nuovo singolo di Raffy in radio e in tutti i digital store

“TIKI TIKI”, il nuovo singolo di Raffy in radio e in tutti i digital store
  Con il suo nuovo singolo “TIKI TIKI”, Raffy conferma di cercare sempre un sound internazionale, volendo lanciare anche un segnale di positività e di rinascita. Da Lunedi 16 Marzo, la giovane cantautrice modenese, Raffy è su tutte le piattaforme streaming e di digital download con il suo nuovo singolo “Tiki tiki”. Il testo di questo coinvolgente reg (continua)

Alessia Russo nei digital store il primo singolo “Buon viaggio”

Alessia Russo nei digital store il primo singolo “Buon viaggio”
  E’ disponibile in tutti i digital store il primo singolo della cantautrice piombinese Alessia Russo, “Buon viaggio”, brano scritto dalla stessa Alessia con Luca Damerini, che parla della storia di un viaggio interiore, che nonostante i vari ostacoli che incontra durante il percorso, si conclude con un bel traguardo, quello della consapevolezza, la consapevolezza del ritro (continua)

Disponibile sulle piattaforme digitali “Gira Lento” singolo dei Conte Bros per MM Line Production Records

Disponibile sulle piattaforme digitali “Gira Lento” singolo dei Conte Bros per MM Line Production Records
  Il nuovo singolo che anticipa un concept album in uscita nel prossimo autunno dei due cantautori “CONTE BROS “ “Gira Lento” è stato interamente scritto e prodotto dagli stessi Conte Bros (Anthony & Vittorio Conte) nel loro studio “Jericho Studios”, situato in Veneto nella sede della MM Line Production Records. “Gira Lento” &egrav (continua)

La danza e i suoi artisti: per lo Stato ? Gli ultimi in classifica

La danza e i suoi artisti: per lo Stato ? Gli ultimi in classifica
  Giovedì 26 febbraio, Lino Villa (per NEW STYLE DANCE in Vignate) e Giulia Zucchet (come maestra di GiocoDanza® e in delega per EXPRESSION DANCE ACADEMY SSDARL in Gorgonzola) hanno pubblicato su Facebook delle annotazioni con sfoghi personali dovuti all’ordinanza che non appariva chiara nei suoi contenuti. Nella testa di entrambi scatta qualcosa: si sentono al telefono e d (continua)

“No Potho Reposare” il nuovo video de Le Folli Arie dal 16 Marzo su You Tube

“No Potho Reposare” il nuovo video de Le Folli Arie dal 16 Marzo su You Tube
  “In occasione del centenario dello storico brano, a 10 anni esatti dal loro primo tour sardo, Le Folli Arie hanno voluto omaggiare la splendida Sardegna, terra a cui sono profondamente legati, con una personale dichiarazione d'amore”. La band art-rock milanese Le Folli Arie, considerata una delle novità più interessanti del panorama indipendente italiano, dopo il (continua)