Home > Prodotti per la casa > Grandform arricchisce la proposta piatti doccia con le novità 2018

Grandform arricchisce la proposta piatti doccia con le novità 2018

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Grandform arricchisce la proposta piatti doccia con le novità 2018

PiattiDocciaGrandform Grandform rivede ogni anno la propria gamma prodotti in modo da proporre annualmente soluzioni sempre innovative e che rispondano sempre in modo concreto alle più specifiche richieste del mercato. Per il 2018, Grandform ha ampliato il catalogo piatti doccia con tre nuove soluzioni: Super Slim, Ardesia Industry e gli esclusivi piatti doccia Night. L’evoluzione del gusto estetico e la necessità di rendere sempre più articolata la personalizzazione dell’ambiente doccia sono due elementi da tenere particolarmente in considerazione per riuscire ad anticipare le tendenze del domani. Grandform pone da sempre la propria attenzione su questi elementi per riuscire a presentare soluzioni che siano sempre all’insegna del design, realizzati con materiali sempre nuovi, funzionali, innovativi e all’insegna della qualità. I piatti doccia Super Slim sono la soluzione ultra sottile per rendere “reale” la zona doccia ideale. Grazie al suo spessore ridotto di soli 1,2 cm garantisce la massima continuità estetica fra pavimento e zona doccia, per un effetto di eleganza e di linearità. Il bordo capiente garantisce la massima tenuta evitando la fuoriuscita dell’acqua anche in caso di installazione a filo pavimento. Super Slim è realizzato con un composito di minerali naturali e resina; la particolare texture antiscivolo conferisce alla superficie del piatto doccia un elegante effetto. È disponibile in due tonalità: bianco e grigio. I piatti doccia Ardesia Industry si contraddistinguono per una texture estremamente piacevole al tatto. Disponibili solo nella tonalità bianca, sono realizzati in un composto di minerali naturali e resine, mentre la particolarità della texture è ottenuta grazie a una speciale matrice in pietra naturale. Antiscivolo e installabili a filo pavimento o su pavimento, i piatti doccia Ardesia Industry hanno lo scarico posizionato nel centro e una piletta dal disegno non convenzionale la fa da padrone. I piatti doccia Night sono un vero e proprio elemento d’arredo che rende immediatamente unico l’ambiente bagno in cui sono inseriti. La loro peculiarità? Luci led posizionate lungo il perimetro del piatto che creano un effetto cromatico suggestivo: grazie al telecomando in dotazione è infatti possibile scegliere il colore che si preferisce proiettare nello spazio circostante per iniziare o finire la propria giornata nel migliore dei modi. La gamma di colori, tra cui è possibile scegliere, è infinita e permette di trasformare il proprio bagno in una oasi di relax in cui liberarsi dallo stress della giornata. I piatti doccia Night sono disponibili in finitura Ardesia Matt o Natural Stone Matt ed entrambe nelle seguenti colorazioni: bianco, grigio, antracite, panna e moka. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/grandform-arricchisce-la-proposta-piatti-doccia-con-le-novita-2018/

#Grandform#piattidoccia#novita2018#design#bagno#arredamento#moderno |

Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion"

Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform

Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!

CABINE DOCCIA AQUADESIGN: RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)

Online il nuovo sito Grandform: prodotti e servizio assistenza in primo piano

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)