Home > News > Lops Arredi: dai consigli di Paola Marella a un progettista Lops a disposizione per organizzare al meglio la camera dei ragazzi

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

TopLops_Space Lops Arredi (www.lops.it) è attualmente l’unico distretto del design permanente in Italia sempre all’avanguardia sulle nuove tendenze e che offre ai clienti un servizio a 360° e un’esperienza d’acquisto realmente “chiavi in mano”. Oggi scopriamo gli utilissimi consigli di Paola Marella per organizzare con Lops Arredi al meglio la camera dei ragazzi con preziosi suggerimenti per renderla bella, funzionale e adatta a ogni esigenza. La camera dei ragazzi è un ambiente che cambia drasticamente e in breve tempo: prima il gioco, poi i compiti a casa e infine l’esame di maturità. Riuscire a integrare una zona studio nella cameretta, anche quando la metratura non è tra le più grandi, è uno degli elementi che più è importante prendere in considerazione. È per questo che Lops Arredi, con l’aiuto di Paola Marella, offre i giusti consigli e gli utili accorgimenti per realizzare al meglio una camera per ragazzi. Una camera che non sia solo bella, ma anche funzionale nei minimi dettagli. Schermata 2018-07-30 alle 10.19.58La scrivania è sicuramente l’elemento centrale dell’angolo studio. Lops Arredi offre alcune proposte della Collezione Top Lops del brand che sicuramente riusciranno a soddisfare le più particolari esigenze. Gli scrittoi Secret e Leo della Collezione Top Lops sono un vero e proprio concentrato di funzionalità e bellezza estetica. In soli 120 cm di larghezza e 60 cm di profondità, queste scrivanie sono perfette per i primi anni dei ragazzi, quando i compiti a casa sono ancora relativamente pochi e c’è più tempo per giocare. Pensati per sfruttare lo spazio in modo differente, questi scrittoi si contraddistinguono per due design molto diversi e pensati per venire incontro alle esigenze estetiche pià particolari. A completare l’offerta, da Lops Arredi è possibile scoprire ulteriori numerose soluzioni per tutti i gusti e le esigenze. Per la scelta della sedia, la prima cosa da prendere in considerazione è la praticità, ma ci sono anche altri elementi sui quali è bene riflettere. Se si sceglie una sedia con ruote, ma si ha un parquet, conviene sempre proteggere le superfici con un tappeto: il legno del pavimento avrà lunga vita e si attenuerà il rumore. Bambini con grande spirito “artistico” che tendono a personalizzare ciò che hanno attorno con penne e pennarelli? Per l’imbottitura delle sedie è meglio preferire l’ecopelle al tessuto. Un colpo di spugna e tutto torna pulito! Lops propone tantissime possibilità tra cui scegliere e sbizzarrirsi per personalizzare la cemeretta coSchermata 2018-07-30 alle 10.20.12n una nota di carattere e di colore. Le sedie Pill e Leaf con ruote della Collezione Top Lops sono la scelta perfetta per chi ama la praticità delle ruote e vuole donare un’aria “professionale” all’angolo studio dei ragazzi. I colori di queste due sedie sono ideali per dare una nota di carattere alla stanza e un’atmosfera più allegra all’ambiente. Pill è realizzata in ecopelle, mentre Leaf con ruote ha un’imbottitura in tessuto. Se invece si preferisce una scelta senza ruote, le sedie Tak, Leaf e Schermata 2018-07-30 alle 10.20.19 della Collezione Top Lops sono ideali per personalizzare l’angolo studio con delle soluzioni classiche, ma tutte caratterizzate da dettagli estetici unici. Tak, con le sue linee definite e pulite, è la scelta giusta per chi cerca una sedia che sappia inserirsi con eleganza in ogni soluzione d’arredo. Leaf si caratterizza per il design particolare e per l’estetica non convenzionale: le forme arrotondate e le gambe colorate la rendono una sedia di carattere che sa sicuramente catturare lo sguardo. Pod gioca la sua peculiarità nel gioco di intrecci delle gambe che ricorda lo “shangai”. Schermata 2018-07-30 alle 10.20.28E per chi ha problemi di spazio, nessun problema! Da Lops Arredi ci sono tantissime soluzioni per sfruttare al meglio anche le camere di metrature ridotte. Un esempio? Mobile Linea Twiddy di Top Lops che in pochi secondi diventa angolo studio con scrivania o zona notte con un comodissimo letto. Una vera e propria rivoluzione per chi non vuole rinunciare a nulla e vuole una camera per ragazzi completa di tutto. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano Lops Arredi www.lops.it E-mail: arredi22@lops.it Tel: 02 445741

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/lops-arredi-dai-consigli-di-paola-marella-a-un-progettista-lops-a-disposizione-per-organizzare-al-meglio-la-camera-dei-ragazzi/

#lops #lopsarredi #camerette #paolamarella #design #moderno #scrivanie #sedie #salvaspazio |

Lops franchising presente al salone franchising 2018

Lops Franchising: Grande Entusiasmo per il Primo Giorno del Salone Franchising 2018

Lops Arredi: nuove opportunita’ con le divisioni franchising e contract

Collezione Top Lops a marchio Lops: le cucine

Collezione Top Lops a marchio Lops: Armadi

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)