Home > Altro > Michele De Lucchi per Rubinetterie Stella. La Serie 130 tra i “classici contemporanei”

Michele De Lucchi per Rubinetterie Stella. La Serie 130 tra i “classici contemporanei”

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Michele De Lucchi per Rubinetterie Stella. La Serie 130 tra i “classici contemporanei”


 

Il modello 130 ha una forma fluida e slanciata, maniacalmente studiata nella sua plasticità.

È fortemente sfiancato per equilibrare la massa del corpo con la prensilità e la funzionalità d’uso. In tutte le sue declinazioni l’effetto floreale rimane l’elemento caratteristico e associa una ricercata eleganza a un grande senso di plasticità nella manutenzione e nella pulizia”.

 

È così che Michele De Lucchi descrive la Serie 130, disegnata per Rubinetterie Stella.   La storica azienda, emblema di prestigio ed eccellenza Made in Italy nel settore della rubinetteria di alta gamma, è apprezzata in tutto il mondo per i suoi modelli nati nei primi decenni del Novecento e tuttora scelti per arredare le più lussuose sale da bagno. Inoltre, accanto a queste collezioni storiche, l’azienda offre un’ampia gamma di serie nate in tempi recenti, in collaborazione con i più apprezzati designer internazionali. Tra queste, si segnala la Serie 130 di Michele De Lucchi, un classico contemporaneo divenuto di tendenza nel settore dell’interior design.

 

L’entusiasmo con cui Michele De Lucchi ha ideato la Serie 130, è ben spiegato in questa sua dichiarazione:

 

Ho sempre considerato le Rubinetterie Stella l’azienda produttrice dei più straordinari, raffinati e riconosciuti rubinetti al mondo e in ogni occasione in cui è stato possibile suggerire o favorire l’acquisto di rubinetti ho sempre insistito per la scelta di Stella. Sono quindi rimasto molto sorpreso e felice quando si sono presentati nel mio studio i titolari e i responsabili di Stella per chiedermi di collaborare alla messa in produzione di un nuovo progetto”.

 

Michele De Lucchi firma anche l’inedita proposta di Rubinetterie Stella che sarà presentata dall’azienda durante il prossimo Cersaie, dal 24 al 28 settembre 2018. Padiglione 30;  stand B16-C15.

 

www.rubinetteriestella.com


Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it


rubinetterie stella | michele de lucchi | serie 130 | bagno | arredo | miscelatore |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pizza World Show 2014.


WIENERBERGER SUSTAINABLE BUILDING ACADEMY: LA FORMAZIONE PER I PROGETTISTI DI DOMANI


Massimo Paracchini espone un'opera alla Mostra Angeli & Artisti a Siena


LA FUNIVIA DI SARDAGNA SUL MONTE BONDONE


OMIA, alternanza scuola-lavoro, crescita sociale e umana per aziende e istituzioni.


Massimo Paracchini espone alla Mostra "Los Angeles" a Monza


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare
La nuova collezione, presentata al Supersalone 2021, unisce innovazione tecnologica e design esclusivo. Dalla collaborazione di Rubinetterie Stella con il rinomato Studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli, nasce la collezione Charm, inedita interpretazione del rubinetto a miscelazione assiale. La peculiarità tecnica della cartuccia coassiale, che consente di mantenere l'entrata, la regolazione della portata, della temperatura e dell'uscita dell'acqua sullo stesso asse, si t (continua)

Techno WPT OT: il primo termostato in Classe V di IMIT

Techno WPT OT: il primo termostato in Classe V di IMIT
IMIT Control System sigla l’evoluzione di uno dei suoi prodotti più affermati: Techno WPT diventa OT, il nuovo cronotermostato in Classe ErP V che mantiene la massima semplicità di installazione e di utilizzo offrendo tanti vantaggi in più. In particolare, Techno WPT OT adotta il protocollo OpenTherm, un sistema di comunicazione che permette di far dialogare il cronotermostato o il (continua)

Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino

Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino
Dall’azienda novarese leader nel settore, un moderatore di flusso per vasca e doccia splash-free.L’aeratore CRYSTAL è uno speciale modellatore di flusso, particolarmente adatto per vasche da bagno e docce. CRYSTAL genera un getto d’acqua molto compatto ed omogeneo, che riduce il rumore e permette di riempire silenziosamente vasche da bagno con un'elevata portata di 60 - 70 l/min.L’aeratore “splash (continua)

VezzDesign presenta le sue cucine in acciaio nello show-room di Milano

VezzDesign presenta le sue cucine in acciaio nello show-room di Milano
Le innovative cucine realizzate dall’azienda di Crema sono esposte nello spazio dell’atelier TIDE, nel cuore della metropoli. VezzDesign – original custom projects porta la sua nuova concezione di cucina nella capitale del design italiano, presentando le sue proposte nel centralissimo show-room situato all’interno dell’atelier TIDE, in via Cesare Battisti 1. L’azienda di Crema sbarca così con le sue innovative creazioni nel cuore di Durini Design District, postazione d’eccellenza per il settore dell’arredamento e delle f (continua)

Grande interesse per U-Power al REAS 2021

Grande interesse per U-Power  al REAS 2021
L’azienda di Paruzzaro ha partecipato alla ventesima edizione del Salone Internazionale dell’emergenza. Si è conclusa domenica 10 ottobre l’edizione 2021 del REAS – Salone Internazionale dell’Emergenza, che si è svolto all’interno del Centro Fiera del Garda a Montichiari a partire da venerdì 8. La manifestazione, leader in Italia per il settore emergenza, primo soccorso e antincendio, ha rappresentato un’ottima occasione di visibilità per U-Power, azienda che condivide pienamente la mission dell’eve (continua)