Home > Sport > ASDC Verbania Calcio: mercoledì 1 agosto primo allenamento

ASDC Verbania Calcio: mercoledì 1 agosto primo allenamento

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

ASDC Verbania Calcio: mercoledì 1 agosto primo allenamento

Parte ufficialmente domani 1° agosto alle 15,00 la stagione 2018/2019 del Verbania di Mister Roberto Frino nel nuovo Campionato di Eccellenza.

Il raduno è fissato per le 15,00 allo Stadio Pedroli per la consegna del materiale sportivo e poi la squadra si sposterà presso il complesso sportivo San Francesco per la prima seduta di allenamento prevista per le 16,30. A seguire giovedì e venerdì al pomeriggio, sabato doppia seduta. La doppia seduta è prevista per tutta la prossima settimana.

Già domenica 5 agosto il debutto con una prima amichevole di lusso a Dormelletto alle 16,30 contro il Como. Rimane confermato il calendario di alcune amichevoli che si giocheranno allo Stadio Pedroli: martedì 14 agosto alle ore 16, 30 amichevole contro Stresa e sabato 18 agosto alle 20,30 contro Omegna. Sabato 25 agosto alle 20,00 è in programma il 2° Trofeo Ernesto Gori con la triangolare Verbania Calcio – Piedimulera – Juventus Domo.

Molti sono i volti nuovi di questo Verbania: il portiere Marco Gattoni (1998); i difensori Federico Gatti (1998), Luca Losi (1994) e Manuel Sistino (1999); i centrocampisti Lucio Ciana (1982), Djlan Kamboo (1995), Michael Corio (1987); gli attaccanti Andrea Piraccini (1991) e Giovanni Romano (1993).  A loro, presentati in occasione della conferenza stampa di metà luglio, va ad aggiungersi  Edoardo Artiglia, talentuoso attaccate classe ’99 da La Biellese.

Abbiamo preferito optare per un giovane per il nostro attacco – dichiara il Direttore Generale  Pietro Fassoli. ”Diamo fiducia ai giovani, crediamo molto in Edoardo che ha voluto venire a Verbania per cercare di trovare lo spazio che merita.”

Artiglia completa l’organico, già a disposizione dallo scorso anno: Fabio Scottini (portiere, classe 1999); i difensori Andrea Adamo (1991) e Giovanni Fortis (1997); i centrocampisti Edoardo Bianchi (1998), Marco Musso (1996), Diego Platinetti (1999); gli attaccanti Gianluca Austoni (1994) e Lorenzo Palmigiano (2000). Aggregati dalla Juniores diversi giovani classe 2000: i difensori Francesco Bertolesi, Andrea Forni, Federico Martino e Federico Puppo; i centrocampisti Alessandro Barbieri, Davide Schivalocchi; gli attaccanti Marco De Lucia e Simone Spadone.

Intanto la campagna abbonamenti prosegue nei punti vendita della città: Bar delle Ore (Corso Giuseppe Garibaldi, 70 - Intra); Rivendita Tabaccheria Martino (Corso Lorenzo Cobianchi, 40 - Intra); Ristorante San Bernardino F.lli Corazzini (Via Vittorio Veneto, 141 – Pallanza); Rivendita Tabaccheria n. 7 Monica Malagutti (Viale Giuseppe Azari, 107 – Pallanza (VB); Bar Caffè Stanglini (Via Paolo Troubetzkoy, 120 – Suna); Bar Sport (Via Paolo Troubetzkoy, 58 – Suna); Edicola Battarin (Via Paolo Troubetzkoy, 98 ­– Suna); Rivendita Tabaccheria n. 8 Tiziano Giromini (Via Paolo Troubetzkoy, 62/B – Suna); Casa del Popolo (Via Renco, 91 – Trobaso).

Questi i costi: GOLD - Tribuna VIP - 16 partite - € 250,00;  SILVER - Tribuna - 14 partite - € 120,00; BRONZE – Gradinata - 14 partite - € 40,00        SOCIO ASDC VERBANIA - ingresso alle partite della Juniores - € 30,00.

Fonte notizia: http://www.verbaniacalcio.com/

ASDC Verbania Calcio | Eccellenza | Stagione 2018 2019 | Calcio | Roberto Frino | Sport |

E' nato il primo Store ufficiale dell'ASDC Verbania Calcio.

Bianca, nera e rossa: tre nuove maglie tra passato e futuro

I benefici del Functional Training o Allenamento Funzionale

ASDC Verbania: Del Monaco nuovo Presidente, Frino confermato: al lavoro per la nuova stagione

Una panoramica sull’ arrampicata

Melody è il soffione hi-tech che riproduce la musica direttamente sotto la doccia

Alla scoperta dei prodotti hi tech dell’azienda specializzata in #doccetteria, capaci di miscelare tecnologie all’avanguardia, estetica e funzionalità a prezzi competitivi. Rendere la doccia un’esperienza sensoriale avvolgente. E’ l’obiettivo che Damast centra perfettamente grazie a una sofisticata ma accessibile gamma di prodotti hi tech all’occorrenza combinabili tra loro per un rigenerante viaggio alla scoperta dei sensi. Tra i prodotti del mondo Damast non si poteva non prevedere una piacevole tappa nella dimensione del suono grazie a Melody, il soffione (continua)

DAMAST promuove la #doccetteria in TV - On air dal 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV

On air da lunedì 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV (canale 56) nell’appuntamento esclusivo di Paola Marella dedicato al mondo del design. Damast sarà al suo fianco quando, a partire dal 6 luglio -dal lunedì al venerdì con 5 appuntamenti al giorno e un best of il sabato e la domenica - si parlerà di tendenze e di arredo in un salotto di esperti accolti da Paola Marella: l’azienda piemontese accompagnerà i loro dialoghi con la promozione dei suoi prodotti e del suo mondo, la #doccetteria.Paola Marella è l’immobiliarista più famo (continua)

Soffione a parete “all in one” TESEO di Damast: tre getti con … nebulizzazione!

TESEO è un soffione doccia a parete multigetto dotato di una funzione rigenerante e rilassante: la nebulizzazione. Solido e possente - ma estremamente pratico e funzionale - TESEO è in grado di ricreare una doccia salutare ed emozionale e di portare nelle sale da bagno domestiche gli effetti dei trattamenti dei centri benessere e delle SPA. La nebulizzazione è un getto d’acqua che offre un “effetto nebbia”, rilasciando migliaia di goccioline d’acqua per donare un effetto benefico al corpo, sia “rinfrescandolo” che “riscaldandolo”. Alla base di questa funzione c’è una filosofia green e l’attenzione a 360° alla nostra salute: la nebulizzazione non spreca acqua, non spreca bagnoschiuma, non secca o infastidisce la pelle ma offre un (continua)

La #doccetteria Damast sceglie l’acciaio inossidabile: robusto, ecologico, salutare ed eterno.

Damast sceglie l’acciaio inossidabile e consolida la sua vocazione di azienda green, attenta a materie prime ecologiche, che rispettano la natura e 100% riciclabili (basti pensare che oltre l’80% del nuovo acciaio è ottenuto dal riciclaggio dello stesso). Le prestazioni dell’acciaio inossidabile sono indiscutibili. È atossico (non rilascia residui ferrosi a contatto con i liquidi, anche se sottoposto agli sbalzi termici del getto caldo o freddo della doccia); è garanzia di tutela ambientale; è resistente ad agenti atmosferici e detergenti; è facile da pulire; è leggero e maneggevole. Queste caratteristiche lo rendono uno dei materiali pi (continua)

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile, perché il design è sempre per tutti.

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile,  perché il design è sempre per tutti.
Superare i confini dell’utilizzo tradizionale per accrescere sempre più il comfort all’interno della sala da bagno. I maniglioni Damast sono anche saliscendi abbinati alle docce a mano ultraleggere, s “Guardare oltre” significa per Damast proporre prodotti pensati per un utilizzo semplice e confortevole, da parte di ogni tipo di utente e fascia d’età. Contribuiscono a raggiungere questo obiettivo i materiali che l’azienda utilizza – pratici e maneggevoli –, le differenti linee di prodotto proposte ed anche gli accessori, parte integrante della #doccetteria Damast. I maniglioni sono tra (continua)