Home > Economia e Finanza > Caring, nuovi accordi tra TIM e principali fornitori: il commento dell’AD Amos Genish

scritto da: Comunicazionewebag | segnala un abuso

TIM sempre più vicina ai propri clienti e impegnata nel soddisfarne le necessità: l'AD Amos Genish ha sottoscritto contratti biennali con i principali player di servizi di caring con l'obiettivo di implementarne ulteriormente l'efficienza.

Amos Genish

TIM: l'AD Amos Genish sigla nuovi accordi con i fornitori di servizi di caring

In linea con il progetto di ottimizzazione delle forniture previsto nel Piano Strategico DigiTim lanciato dall'AD Amos Genish, TIM ha siglato accordi strategici con i principali player del settore dei call center per la gestione delle relazioni con la clientela. L'obiettivo, come si legge in una nota del gruppo, è "la realizzazione di efficienze sia sul conto economico, sia nella programmazione e nell'implementazione delle commesse, nel rispetto del Protocollo d'intesa sottoscritto dai principali committenti di attività di contact center". Firmati da Amos Genish, gli accordi con Abramo, Almaviva, Comdata, Ennova, Gruppo Distribuzione, Proattiva e Youtility hanno durata biennale (2018-2019) e includono servizi di caring commerciale e di caring tecnico rivolti alla clientela consumer e business di TIM.

Amos Genish: TIM segna nuova tappa nell'implementazione del Piano DigiTIM

"Siamo particolarmente soddisfatti dell'intesa raggiunta con i nostri partner" ha dichiarato Amos Genish in merito agli accordi sottoscritti con i principali fornitori di servizi caring. L'AD di TIM ha inoltre sottolineato come dimostri "quanto siamo sulla buona strada nell'implementazione del nostro piano strategico che prevede, tra l'altro, una maggiore produttività per Tim e per i nostri partner". Amos Genish è fiducioso: "Con questi accordi il cammino intrapreso insieme ai nostri principali fornitori permetterà all'azienda di offrire i migliori servizi di caring ai nostri clienti". Non solo: oltre a garantire una maggior continuità aziendale a tutti i fornitori saranno fondamentali per riconfermare i medesimi livelli occupazionali per i professionisti del settore TLC.

Fonte notizia: https://www.corrierecomunicazioni.it/digital-economy/tim-rilancia-sulla-customer-care-alleanza-con-i-big-player-per-innovare-i-servizi/

Amos Genish | TIM |

Intelligenza artificiale, partnership TIM-Microsoft: le parole dell’AD Amos Genish

Amos Genish: “TIM tra semestrale, DigiTIM e nuovi obiettivi”