Home > Auto e Moto > I migliori cerchi in lega a Parma li trovi solo da Giomax!

I migliori cerchi in lega a Parma li trovi solo da Giomax!

scritto da: Sara Mei | segnala un abuso

I migliori cerchi in lega a Parma li trovi solo da Giomax!

Le caratteristiche dei cerchi in lega

I cerchi in lega sono preferiti dagli automobilisti per il miglior aspetto estetico e per le più alte performance tecniche, poiché offrono una maggiore sicurezza e una migliore affluenza di aria verso i dischi del freno. Il peso dei cerchi in lega favorisce una migliore sterzata e una migliore frenata e, scegliendo cerchi formati in lega più leggera, si contengono anche i consumi di carburante. Le dimensioni dei cerchi in lega variano a seconda di alcuni fattori: il diametro, la larghezza, l’Offset (ET), la posizione e il numero dei fori di fissaggio del cerchione. Il diametro dei cerchi in lega viene rappresentato in pollici e lo si riconosce poiché sul libretto di circolazione è contrassegnato dai numeri 15, 16, 17. La larghezza del canale è invece espressa in pollici e rappresenta la larghezza del pneumatico. Più è grande la dimensione del cerchio in lega e più la ruota risulterà essere sporgente.

L’Offset (ET) rappresenta la distanza in millimetri con cui è possibile far sporgere la ruota rispetto al cerchio originale senza l’utilizzo di distanziali. Quest’ultimo rappresenta una misura del cerchio che non deve variare, poiché una variazione nell’Offset potrebbe cambiare il comportamento dell’automobile su strada, con forti ripercussioni sulle sospensioni. L’offset può essere negativo, neutro o positivo. Nel caso in cui fosse negativo, l’asse del cerchio sporgerebbe rispetto all’attacco del cerchio al mozzo. Nel caso in cui fosse neutro, i due assi coincidono e nel caso in cui fosse positivo l’asse del cerchio rientrerebbe. La sigla PCD indica la posizione, il numero e la distanza dal mozzo dell’auto ai vari fori di fissaggio del cerchione.

Giomax: affidabilità ed esperienza per la tua automobile

Desideri installare dei cerchi in lega per la tua macchina? Non ti resta che andare da Giomax, autofficina e rivenditore di cerchi in lega a Parma. L’installazione di buoni pneumatici e di ottimi cerchi in lega influisce positivamente sulle prestazioni su strada del tuo veicolo. Giomax si prende cura delle auto di tanti clienti da tantissimi anni, ed è diventato un vero leader nel settore. Per i tuoi cerchi in lega a Parma puoi contare su Giomax e sul loro staff di professionisti, che sapranno guidarti nella scelta di quelli migliori per la tua automobile. Cosa aspetti? Giomax si trova a Parma, in Via Doberdò 5/A. Per saperne di più chiama immediatamente al numero 0521771795.

Fonte notizia: http://gommista.parma.it/

cerchi in lega Parma | cerchi in lega | Parma |

Il top nei ricambi auto a Parma? Vai da Giomax!

Giomax - Il numero 1 degli pneumatici

Giomax - I migliori gommisti a Parma!

Pneumatici auto e moto a Parma? Affidati a Giomax!

Da aprile a novembre un 2010 “Tuttinbici”

Stile e prestazioni di eccezione con i cerchi TSW sulla propria auto

Il confezionamento di fine linea fa rima con CPS Company

CPS Company, nella packaging valley di Bologna, macchine per il packaging di fine linea di confezioni di pannolini per adulti e bambini, assorbenti e rotoli di carta industriali e consumer. Quando il packaging si eleva da mero contenitore a parte integrante del prodotto che ospita, sostenibilità, sicurezza e benessere permettono di raggiungere alti livelli di qualità e funzionalità. Con il rispetto dell’ambiente come punto fisso al quale aspirare, CPS da anni lavora al miglioramento della propria linea di macchinari per il confezionamento di fine linea, così come per tutta l (continua)

Come scegliere il catering giusto per il tuo evento speciale in Umbria

Scegliere il catering per il proprio evento importante, che sia una cerimonia come il matrimonio, un festeggiamento importante in famiglia o un evento business, è sempre molto difficile. Siamo sommersi da tantissime possibilità e opzioni, eppure solo pochissime sembrano poi riuscire ad andare incontro alle nostre esigenze. Con un'esperienza di oltre 40 anni nel mondo del catering per (continua)

Cellule staminali: la bellezza non ha età

Se ne sente sempre più parlare in ambito cosmetico, come ingredienti principali di molte creme e trattamenti, in quanto dotate di proprietà anti-invecchiamento. Ma cosa sono, nello specifico le cellule staminali e come possono essere d’aiuto alla nostra bellezza? Esistono in commercio integratori di cellule staminali in grado di donare una bellezza senza tempo. Non tutti forse (continua)

Dott.sse Follo e Pepe: la salute del tuo animale in primis!

Perché è importante controllare i nostri amici pelosi Un controllo generale per i nostri amichetti pelosi è consigliato almeno una volta l’anno, per assicurarti che tutto sia ok e che il tuo cane o il tuo gatto sia in perfetta salute. Per capire se il tuo amico necessita di un controllo è importante osservare il suo comportamento e valutarne eventuali modif (continua)

La miglior farmacia erboristeria a Padova è la Farmacia Zilli!

Cosa sono i prodotti d’erboristeria? L’erboristeria si fonda sullo studio delle piante, che siano esse erbe, piante medicinali, officinali, spezie o piante aromatiche, di quale sia la loro conservazione ottimale e soprattutto di quali scopi terapeutici, cosmetici o nutritivi se ne possano trarre. Al giorno d’oggi in molti scelgono di ricorrere ai prodotti di erboristeria p (continua)