Home > News > TECE conquista Camping Village La Gardiola e realizza tutti i nuovi blocchi bagno in una sola settimana

articolo pubblicato da: ELENA_SFUMATURE | segnala un abuso

Versatilità di prodotto, rapidità di montaggio e semplicità di manutenzione sono le carte vincenti che hanno permesso a TECE di conquistare la fiducia del Camping Village La Gardiola. Grazie a TECEprofil, infatti, in una sola settimana tutti i nuovi blocchi bagno erano montati ed utilizzabili dai villeggianti.

In seguito all’ampliamento di una zona del campeggio, il Camping Village La Gardiola, situato sul Lago di Garda, a San Felice del Benaco (Salò), aveva la necessità di realizzare una nuova area bagni, docce e lavanderia. Il tutto realizzato nel più breve tempo possibile vista l’imminente apertura stagionale del camping e l’arrivo quindi dei villeggianti.

Il progetto di questa nuova area è stato realizzato da TECE, multinazionale tedesca specializzata nella produzione di impianti idrotermosanitari e prodotti tecnologici ad alto valore estetico, in collaborazione con Ges Group, azienda che produce e vende arredamento personalizzato per ambienti comunitari in laminato stratificato HPL. I prodotti TECE impiegati sono stati: TECEprofil con i relativi moduli sanitari TECEprofil per WC e bidet e le placche di azionamento TECEambia Antibac, versione antibatterica, ideale per le aree sanitarie pubbliche. TECEprofil è un sistema completo di costruzione a secco composto dal telaio di sostegno, dai moduli di installazione sanitari e dal pannello di rivestimento in cartongesso. Grazie alla semplicità di montaggio del sistema TECEprofil che utilizza 3 componenti di base (profili in acciaio galvanizzato, giunti angolari e staffe di fissaggio), si possono creare rapidamente e in piena autonomia pareti in modo stabile e sicuro.

Il maggiore beneficio tangibile per il campeggio è stato quello che in una sola settimana di lavoro tutti i nuovi blocchi bagno erano montati ed utilizzabili. Al contempo, grazie alla versatilità di TECEprofil, se il camping in un futuro volesse cambiare colore del rivestimento, modificare o sostituire qualsiasi tipo di pannello sarebbe facilmente realizzabile. Infine, la struttura TECEprofil consente una semplice manutenzione in quanto tutta l’impiantistica è posta in cavedi ispezionabili e non incassata a muro.

TECEprofil | semplicità di montaggio | versatilità prodotto | creare rapidamente | piena autonomia | semplice manutenzione |

A Roma arriva TECE, ospite d’onore di Odorisio Spa

Premio Restaurant 2016 per campeggi e villaggi: vince il Camping Jonio di Catania

I 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Wi-Fi del 2018: vince il Camping Village Le Esperidi di Bibbona (LI), in Toscana

TECE Italia per il terzo anno consecutivo chiude con un bilancio in positivo

I 10 migliori Campeggi e Villaggi per il Glamping: il Torre Rinalda Camping Village di Lecce primo nel 2018

TECE Experience: diamo valore alle relazioni

A quasi un anno dall’operazione di re-branding, che ha messo il cliente al centro della propria visione aziendale, sottolineato dal claim “Close to You”, TECE presenta TECE Experience, una operazione dedicata ai propri clienti Partner. Si chiama TECE Experience la nuova carta vincente di TECE, multinazionale tedesca produttrice di impianti idrotermosanitari e prodotti tecno (continua)

TECEdrainprofile, una soluzione brillante per il tuo spazio doccia!

Dalla lunga esperienza di TECE nel settore delle installazioni sanitarie nasce TECEdrainprofile, il nuovo profilo doccia che si adatta ad ogni spazio per un bagno sempre più bello, pulito e pratico.   TECE, multinazionale tedesca produttrice di impianti idrotermosanitari e prodotti tecnologici ad alto valore estetico, presenta TECEdrainprofile, la nuova canalina di scarico ch (continua)

A Roma arriva TECE, ospite d’onore di Odorisio Spa

Grande partecipazione ad entrambe le serate formative che si sono svolte a Roma il 24 e 25 gennaio 2018 presso le sedi de la Romanina e Laurentina di Odorisio Spa, cliente storico di TECE Italia. Obiettivo dell’evento: la presentazione dei prodotti della gamma TECE ad un pubblico specializzato di installatori, progettisti e architetti. Roma, febbraio 2018 – Molto positivo il riscontro (continua)

TECE Italia per il terzo anno consecutivo chiude con un bilancio in positivo