Home > Arte e restauro > Quadri & Stampe: Soluzione Unica per Dipinti e Stampe Artistiche Personalizzati

Quadri & Stampe: Soluzione Unica per Dipinti e Stampe Artistiche Personalizzati

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

Quadri & Stampe: Soluzione Unica per Dipinti e Stampe Artistiche Personalizzati

Quadri & Stampe ha reso semplice il decorare la propria casa con dipinti, stampe artistiche, e fotografie che soddisfano i propri gusti. La loro elaborata linea di prodotti è ben attrezzata per offrire una vasta gamma di opzioni in tutti gli stili e soggetti di stampa artistica. Hanno dipinti e stampe d'arte in vari stili artistici tra cui Futurismo, Dipinti Gotici, New Art e Moderna, Pop Art, Romanticismo e Street Art e Graffiti. La loro collezione comprende pezzi su vari temi come astratto, angeli, acquerello, natura morta, cultura e storia, ritratti, fantasie e illusioni e arte digitale.

È anche possibile arricchire le pareti di cucina, sala da pranzo, camera da letto, ufficio, camere e stanza dei bambini con capolavori di grandi artisti come Claude Monet, Franz Marc, Leonardo da Vinci, Raffaello, Vincent Van Gogh e molti altri. La sezione foto offre una vasta gamma di fotografie creative su vari argomenti. Con Quadri & Stampe, si ha anche la completa libertà di personalizzare la propria stampa con scelte su materiale di stampa come tela o vetro acrilico, formato e dimensione della stampa e anche l'inquadratura.
Offrono una stampa di pittura efficiente e servizi di personalizzazione come:

1. Stampa su Tela: le loro stampe su tela di cotone di alta qualità aumentano la profondità del colore nella stampa con un rivestimento lucido setoso della vernice. Le loro efficienti stampe assieme alla tela di alta qualità danno vita a riproduzioni altamente autentiche.

2. Riproduzioni dipinte a mano: il loro team di artisti professionisti esperti riproduce molti dipinti ad olio offrendo risultati che sono molto vicini all'originale. I loro dipinti ad olio sono realizzati con colori pigmentati e tessuto di cotone assicurando la stabilità del dipinto nel tempo. Le pitture riprodotte non si crepano come quelle originali.

3. Cornici di Legno Fatte a Mano: puoi scegliere una cornice in base al materiale richiesto, colore e formato per la comodità in casa propria. Annoverano una vasta gamma di stili di cornice e tutte le cornici sono fatti a mano secondo le istruzioni del cliente. Le loro preziose cornici in legno sono tagliate a mano, incollate e graffettate.

4. Pitture su Vetro Acrilico e Dibond: è possibile avere la propria pittura stampata su fogli acrilici per un risultato vivido o su superfici di Alluminio Dibond per una finitura metallica. Offrono anche una stampa unica Galleria che consiste di entrambi i materiali.

5. Personalizzazione delle Dimensioni di Stampa: i poster e le fotografie sono stampati con un'eccellente tecnologia di stampa che offre una completa flessibilità. I poster mantengono l'autenticità per anni e possono essere stampati in formati, dimensioni e materiali differenti.

Il loro e-shop è facilmente accessibile con milioni di dipinti e fotografie chiaramente divisi in sezioni in base ai temi, agli stili, agli artisti e agli ambienti. Per avvalersi dei loro servizi personalizzati, si prega di visitare: https://www.quadri-e-stampe.it/.

Informazioni su Quadri-e-stampe.it:
Quadri & Stampe è specializzato in riproduzioni di dipinti e altre opere d'arte unici su poster e tele. La loro collezione comprende oltre un milione di dipinti e stampe. Fondato nel 2001, offre riproduzioni personalizzate utilizzando le migliori tecniche, materiali, formati e cornici.

Fonte notizia: https://www.quadri-e-stampe.it

galleria online | stampaartistiche | fotograficifotografia | cornici per quadri |

Quadri-e-Stampe.it festeggia il 20° anniversario

GADGET AZIENDALI PERSONALIZZATI: 10 IDEE INDIMENTICABILI

Una foto il miglior regalo per la festa delle mamme 2010.

Stampa in pannelli per il compleanno.

Stampe su legno, un’ottima idea regalo.

ORION H2O, l'azienda leader nel Noleggio di Water Dispenser, entra nel mercato Domestico

Siete alla ricerca di un water dispenser di alta qualità e allo stesso tempo efficace e funzionale? Bene, grazie all'azienda ORION H2O potrete soddisfare tutte le vostre esigenze velocemente. Le persone che decidono di acquistare un erogatore d'acqua per la casa per renderla ancora migliore di quella che esce già dal rubinetto sono numerose. Si tratta di apparecchi elettronici di alta qualità e in (continua)

"Nati per l'estetica", i Doric 20 e 60 brillano al Salone Internazionale delle sigarette elettroniche di Dubai, in Medio Oriente

VOOPOO, un marchio di sigarette elettroniche di fama internazionale, ha precedentemente rivelato che la serie di prodotti Doric... VOOPOO, un marchio di sigarette elettroniche di fama internazionale, ha precedentemente rivelato che la serie di prodotti Doric, basata sulla piattaforma Innovative Tasty Optimal solution (ITO) sviluppata in modo indipendente, sarebbe stata disponibile alla fine di settembre. Nel Medio Oriente Dubai International E-cigarette Exhibition, tenutosi il 19 settembre di quest'anno, i due prodotti, (continua)