Home > Altro > Avvocato diritto societario Roma – Biagi & Partners srl

Avvocato diritto societario Roma – Biagi & Partners srl

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Avvocato diritto societario Roma – Biagi & Partners srl

Avvocato diritto societario Roma la Biagi & Partners srl si occupa di dare assistenza alle società a 360 °.

Avvocato diritto societario Roma la Biagi & Partners è specializzata in consulenza del lavoro, societario, redazione ed assistenza business clan, consulenza ed assistenza in materia di valutazioni aziendali, di misure di performance periodiche delle imprese e di apprezzamento dei valori, organizzazione gestione e strategia aziendale di valutazione, trasformazione, fusione di società/aziende. Valutazioni di partecipazioni anche azionarie e di complessi immobiliari. Assistenza alle imprese e ai privati per la risoluzione di problemi di natura finanziaria.
Il diritto societario è una branca del diritto commerciale che studia le questioni attinenti alla vita societaria e al rapporto tra questa e i propri soci.

In particolar modo regolamenta la formazione, gestione e scioglimento di strutture societarie, formate dall'unione di una pluralità di persone fisiche o persone giuridiche quali enti pubblici o societari, allo scopo di raggiungere un fine comune con la collaborazione di tutti i soci e con la messa in comune di un patrimonio.
Tipico esempio ne sono le società commerciali, così chiamate perché il fine perseguito dai soci è lo svolgimento di un'attività commerciale.

Avvocato diritto societario Roma Studio Biagi & Partners:

Lo studio, dal 2003 fornisce assistenza fiscale a 360° alle imprese avvalendosi della collaborazione di affermati professionisti della capitale.

Studio Biagi & Partners:
Giurista di Impresa - Consulenza Aziendale e Finanziaria - Ingegneria Industriale e Civile - Servizi Professionali.
Avvocato diritto societario Roma - L’area Legale dello Studio Biagi & Partners si occupa di fornire consulenza ed assistenza in tutte le aree del diritto civile ed in particolare nel diritto della famiglia, della persona e dei minori, del diritto del lavoro, previdenziale e societario.

Altre aree di competenza  dello Studio Biagi & Partners sono:

Diritto di famiglia: l’attività forense è svolta con attenzione verso l’evoluzione del diritto e delle innovazioni anche tecnologiche ad esso connesse.

Diritto del lavoro: lo Studio Legale affianca il Cliente in ogni momento decisionale per tutte le esigenze legate al Diritto del Lavoro.

Lo Studio Biagi & Partners si trova a Roma in Piazza di S.Maria Liberatrice 45.

Contattaci su www.studioassociatobiagi.it

Avvocato tutela minori e donne Roma - Affidamento e collocamento dei figli minori - Studio associato Biagi

Avvocato diritto societario Roma - procedure concorsuali

Avvocato diritto societario Roma – Risanamento aziende – Studio associato Biagi