Home > Informatica > Stampante multifunzione: Prink presenta la linea stampante laser economica Pantum

scritto da: MarketingInformatico | segnala un abuso

Abbiamo analizzato le prestazioni di una stampante multifunzione, di una stampante monocromatica e di una stampante wifi per aiutarti a scegliere quella più adatta a tutte le tue esigenze. La risposta è la linea di stampante laser economica di Pantum, venduta in esclusiva da Prink.

Prink Stampante laser economica Pantum

La prima stampante laser al mondo fu creata nel lontano 1969, ma fu lanciata in commercio solo anni dopo, all’incirca verso il 1981.

Le prime stampanti laser, oltre ad occupare un sacco di spazio, richiedevano un investimento economico non indifferente, tanto che per anni rimasero appannaggio delle grandi aziende.

Ma anche oggi riuscire a comprare una stampante laser economica che offra, allo stesso tempo, dimensioni ridotte e prestazioni elevate a livello di qualità non è semplice, soprattutto per le piccole-medie imprese o per chi ne ha necessità per uso casalingo.

Ma quali sono i parametri da giudicare quando si parla di una stampante laser economica che mantenga invariati gli standard qualitativi necessari ad un’esperienza di stampa soddisfacente? La velocità serrata di stampa, anche di grandi quantità di documenti, l’essere particolarmente indicata per la stampa di testi scritti, l’avere un costo misurato per quanto riguarda i toner, il possedere precisione a livello di forme e colori al momento della stampa, anche se viene utilizzata carta comune.

E quale modello di stampante laser economica è adatto alle proprie esigenze? Sarebbe meglio acquistare una stampante laser monocromatica, una stampante laser multifunzione, una stampante laser wifi?

Andiamo nel dettaglio di ciascun modello.

Stampante multifunzione

è la soluzione più scelta tra le stampanti laser economiche per la sua versatilità e per essere adeguata sia per uso domestico che lavorativo. Infatti, oltre a stampare, ha altre funzioni quali fotocopiatrice, scanner e talvolta anche fax.

Stampante wifi

Se credevi non fosse possibile acquistare una stampante laser economica senza dover essere intralciato dai cavi, ti dovrai ricredere. La stampante wifi è particolarmente indicata per chi ha la necessità di collegare più computer ad un solo dispositivo di stampa.

Stampante monocromatica

Acquistare una stampante laser economica che sia anche una stampante monocromatica si rivela particolarmente vantaggioso per chi lavora con i soli testi.

Infine per scegliere una stampante laser economica bisognerebbe valutarne anche le dimensioni e l’ecosostenibilità.

Per esempio, Pantum, colosso cinese di prodotti elettronici, venduto in esclusiva da Prink, offre una linea di stampante laser economica, di dimensione ridotte e con prestazioni di altissima qualità. I modelli di stampante monocromatica P2506, stampante multifunzione M6506 , stampante wifi P3306DW e P2506W, e di stampante multifunzione wifi M6506W, M6606NW, M6706DW sono ideali sia per uso domestico o aziendale.

Inoltre il rispetto ambientale è garantito da Prink, la catena numero uno in Europa per la distribuzione di toner e cartucce per stampanti e di prodotti di elettronica.

Ricordati che l’acquisto di una stampante laser economica si rivela un vantaggio quando a guadagnarne sono anche le prestazioni lavorative e l’ambiente.

Fonte: marketinginformatico.it

Fonte notizia: https://www.marketinginformatico.it/social-media-press/stampante-monocromatica-stampante-wifi-stampante-multifunzione-tutte-differenze-per-scegliere-modello-adatto-alle-tue-esigenze/

stampante laser economica | stampante monocromatica | stampante multifunzione | stampante wifi | Prink Pantum |

stylo pointeur laser