Home > Altro > Attrezzatura per officine a Roma – Autel autodiagnosi da Romautomotive

Attrezzatura per officine a Roma – Autel autodiagnosi da Romautomotive

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Attrezzatura per officine a Roma – Autel autodiagnosi da  Romautomotive

Attrezzatura per officine a Roma – tecnica ed innovazione da Romautomotive.

Oggi un buon lavoro di officina è fatto di tecnica, innovazione, chiavi inglesi e mouse.

Attrezzatura per officine a Roma  Romautomotive grazie all’esperienza professionale nel settore autoriparatori è diventato il partner di fiducia di molti professionisti dell'auto, per un servizio informatico funzionale, veloce ed efficiente.
Attrezzatura per officine a Roma e vendita autodiagnosi Autel:
Autel Maxisys 908 PRO:

Disegnato con lo stesso DNA della famiglia Autel dei prodotti di diagnostica, il MaxiSys é costruito per offrire molte delle prestigiose qualitá del MaxiDAS DS708 estremamente facile da usare e con delle potenti prestazioni diagnostiche.

Autodiagnosi Autel Roma  - Autel Maxisys 908 PRO: Tuttavia il MaxiSys si é evoluto oltre le originali capacitá.

Utilizzando un processore A9 quad-core 1.40GHz che offre il 50% di crescita in velocitá rispetto a prodotti concorrenti, uno schermo a LED 9.7″ con una risoluzione di 1,024 x 768 e funzionalità touch screen, il rivoluzionario Sistema Operativo Androide con capacità multifunzione combinato con la miglior copertura possibile dei livelli di diagnostica OE, il MaxiSys é la perfetta soluzione nella diagnostica per officine e tecnici che richiedono una technology intelligente senza rivali e riparazioni rapide.

Romautomotive è un'azienda che fornisce Attrezzatura per officine a Roma , innovazione e supporto per le problematiche dell'attività meccanica sono il punto di forza.

Il tutto costantemente coordinato sulla base delle continue evoluzioni tecniche e operative del settore.
Romautomotive Attrezzatura per officine a Roma
.

Per essere certi di soddisfare tutte le vostre aspettative, Romautomotive “lavora” solo marchi di qualità come la Facom.

Facom adatta i suoi utensili ai vostri capitolati tecnici, persino a quelli più specifici. Inoltre, poiché ogni cliente è unico, vi proponiamo di personalizzare i vostri utensili con i colori del vostro marchio.

Sviluppano gli utensili più performanti e che meglio si adattano a ciascun settore tecnologico.

Romautomotive si occupa della vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina.

E’ un grande piacere informarLa della nascita di una nuova Azienda nel settore automotive, che intende proporsi come partner e sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti.

La Romautomotive  si occupa della vendita di Attrezzatura per officine a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, vendita stazioni aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori, l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la ns. sede.
www.romautomotive.com

Attrezzatura per Officine a Roma e Lazio le migliori marche da Romautomotive

Attrezzatura per officine a Roma utensileria ed elettroutensileria delle migliori marche da Romautomotive

Autodiagnosi Autel Roma – scegli il meglio da Romautomotive

Autel autodiagnosi Roma – Romautomotive sistemi di diagnosi altamente professionali

Romautomotive - vendita autodiagnosi e attrezzatura per officine ed autoriparatori

Quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo?

Avvocato esperto diritto famiglia Roma – quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo? Ancora oggi, seppur oramai da molti anni è in vigore la legge sull'affidamento condiviso, si discute dei margini di applicazione tra le due differenti forme di affidamento, con conseguente incertezza delle famiglie in crisi che non sanno come il Giudice deciderà rispetto alle (continua)

Tac cardiaca - Novità a Nuova Villa Claudia

Tac cardiaca novità a Nuova Villa Claudia Tac cardiaca installazione nuovo macchinario a Nuova Villa Claudia. La Tac del cuore è un esame TAC  con mezzo di contrasto finalizzato a valutare la pervietà delle arterie coronarie ed a stimare il grado di stenosi in presenza di eventuali placche aterosclerotiche. E’ indicata per: - Pazienti asintomatici che pr (continua)

Realizzazione siti web Roma? Studio Graffiti la tua comunicazione online